Convince myself that I love you...
di zaynsclouds_28

02/09/13, ore 23:03

Ciao bella xx
come promesso sono passata a leggere la tua storia, avevo letto il primo capitolo e poi, tra una cosa e l'altra, non ho avuto molto tempo per gli altri; ma stasera ho recuperato ;)
Per prima cosa ti dico che mi piace moltissimo come nella tua storia ci sia dinamicità, la trama non è noiosa ma molto avvincente!
Adoro il personaggio di Emily, è molto enigmatico (?) lol
Questa storia merita molto, molto più successo; oltre al fatto che tu scriva molto bene, c'è una trama diversa dal solito e strutturata in modo stupendo *-*
Aspetto il prossimo capitolo, baci c:

12/08/13, ore 13:34

Eliiii, finalmente la tua ff è tornata, non sai quanto sono felice! grazie mille per il riassunto all'inizio del capitolo, francamente a me è servito molto perchè non potendo neanche andare indietro a leggere i precedenti capitoli...comunque concentraimoci sul presente. anche a te piace nicholas sparks? io lo amo ed è il mio scrittore preferito! la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo? quando emy viene sbattuta fuori e le dicono di ritornare più tardi, poverina, non faceva nulla di male! oppure anche quando chiama niall "horan"e lui pensa "brutto segno". che cucciolooooooooo!
ok, ora scappo, scusami tanto! aggiorna presto perchè ora che hai ripreso questa ff non la devi mollare più perchè io voglio sapere il finaleeeeeee! sei bravissima, ciao!

12/08/13, ore 13:09

Questo capitolo lo vedooooo!!!!!!!!!!!!!! :D Ahahaha :D Immagino quanto erano dolciosi mentre dormivano insieme!! Ahahaha :D Voglio anche io dormire con Niall :Q________ Comunque, mi sembrava bene e poi la situazione si è rovesciata, in effetti Niall come può pretendere che lei si alzi e le dica che lo ama dopo che lui ha baciato quell'altra? Povera:( E adesso vedremo cosa succederà, è bellissimo questa parte : “Io, ehm…sono Niall”
Cosa? Quella voce, quel nome, quella maledetta situazione…
Mi girai di soprassalto ed ecco davanti a me un Horan rimesso a nuovo rispetto a poche ore prima, con il suo IPhone in mano in chiamata.
Esattamente tre secondi dopo il mio cellulare squillò.
Niall mi stava richiamando ancora per la ventisettesima volta.
Oddio!!! awwwww :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3
p.s: Sono la prima a recensire ;