Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

20/09/13, ore 17:27

Oh, lol devo dire che questi tipi di video sono i miei preferiti, spesso e volentieri senza senso o veramente lontani da quella che è la realtà con la figona il figone che si innamorano e ballano a ritmo di musica in discoteche dove si va solo per ballare. Alla fine sarebbe una cosa più bella se questa ultima affermazione fosse vera, ma bho, non ce se po' fa nulla.
Adieu! :3
Fireworks-

05/09/13, ore 22:02

Ma buonaseraaa.
E scusa il ritardo D:
Non credo che le ragioni per il mio ritardo ti interessino, ma te le dico lo stesso :')
Praticamente sono tornata il 15 agosto dall'Inghilterra *Dio, il bonazzo di Abertrombie.. così ABERTROMBABILE... :Q_ Torno subito da tee* (scusa, HAHAH). Dicevo. Son tornata il 15 agosto e il 16 sono ripartita per le meduse (una settimana al mare, compresi due giorni di maltempo e due giorni in cui c'era UNA medusa, e dico UNA e l'ho beccata SOLO io per due giorni di fila. Tipo che mi ero tuffata dove i bambini sguazzavano tranquillamente da ORE, dopo aver accuratamente controllato che non ce ne fossero e TAC dopo trenta secondi mi becca. Per due giorni di fila D: Terribile) .. Poi visto che nessuno recensice le mie storie mi è passata la voglia di scrivere e di leggere, ma rieccomi quaa, da te, PER TE :') *la cosa suona alquanto sdolcinata*
Dopo questa inutile e lunghissima introduzione, posso solo ripeterti che AMO questa 'storia' :') *w*
Baci (:
(ho scritto poco che se no finisco le idee HAHAH)

30/08/13, ore 10:26

ciao! allora, premetto con il dire che io non conosco nessuno di questi video ne nessuna di queste canzoni, quindi la mia recensione di oggi sarà un po'... relativa? taylor swift non è mai stata la mia cantante preferita e di lei ho ascoltato solo quattro canzoni, e solo una di queste mi è piaciuta perchè, da quel che ho capito, è ispirata a un libro che io ho anche letto e mi è piaciuto. Justin Bieber non lo seguo mai e Inna non la conosco affatto, e anche Flo Rida lo conosco poco, comunque dai tuoi commenti i loro video non sembrano molto sensati e il tuo giudizio è sempre giusto quindi...
alla prossima,
mary!

12/08/13, ore 17:46

Bien bien... vamos a bailar, amigos, let's go dancing, waaaho!!
Ehm... si... ok... *si ricompone*
Dunque... capitolo dedicato al ballo, eh? Posso dirti subito qual'è il video che mi fa impazzire di più? Quello di Justin Bieber, soprattutto nella parte in cui lo picchiano! *^*
Non fraintendermi, non è che provi odio -e ribrezzo- per lui... mettiamola così: se potessi incontrare un personaggio famoso, fra tutti quelli vivi o morti, vorrei incontrare proprio Justin... tra quelli morti...! Ahahah!! xD (battuta di Papa Gates... ok, spero di non aver offeso nessuno!)
Per il resto, di cantanti che si improvvisano ballerini ce n'è a bizzeffe, è proprio vero... io li trovo un po' pietosi, soprattutto se sono negati per il ballo (e, in molti casi, anche nel canto, figuriamoci..!)
Ahahah, bella la parte del McDonald, sei proprio fuori! xD
Alla prossima carissimissima pi-chan!!
Ps: in effetti un po' di fame l'avevo... mi raccomando, non farmi digiunare anche stavolta sennò ti stendo a suon di balli e balletti é.è

12/08/13, ore 14:44

Ciao mia cara quanto tempo è passato ma ti sei fatta perdonare visto che il capitolo è bellissimo:-D.
Io non capirò mai i video musicali sono assurdi e senza senso nn che le canzoni siano così profonde però cavolo sono in incoerenti!!
Ma lasciamo stare e passiamo oltre il capitolo è scritto molto bene come al solito ed mi è piaciuto molto.
Continua presto
Baci
Queen. ♥

12/08/13, ore 12:40

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitlo. Che dire,la fan fiction era cominciata bene e prosegue benissimo,sempre divertente,scritta bene e con delle osservazioni impeccabili. Direi che senza leggere un tuo capitolo ogni tanto non mi torverei,mi ci sono abituata. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao :)

12/08/13, ore 10:15

Confesso la mia ignoranza relativa a questi video pero' quello che dici sulla discoteca credo sia vero (per quanto io non ci sia mai andata in vita mia perche' non e' molto il mio ambiente) voglio dire, basta sentire certe notizie al tg o leggerle in rete per rendersene conto.

Certe volte i registi dei videoclip han la stessa fantasia di certi produttori di serie tv ovvero: noi fans faremmo meglio u.u

12/08/13, ore 09:19

"Quindi, dopo aver mostrato per bene tette e culi al mare, questi vanno a divertirsi." NON AVREI SAPUTO DIRLO MEGLIO! XDXDXD Insomma, piu' che vero, sei la bocca della verita'! Il video di Justin Biberon (ehm... ragazze che lo adorano, per carita' non offendetevi... in fondo e' un bel soprannome no? Non ve lo fa immaginare tra i suoi giocattoli, quando era piccolo e dolce [e facile da eliminare... eh eh]?), strano ma vero, andro' a vedermelo. Se non trono a recensirti, vuol dire che sono morta. Baci:-* P.s. Scusa se te lo chiedo, ma la curiosita' mi sta uccidendo: perche' cavolo ti sei messa a ballare in un McDonald???XDXD Ri-baci:-*

12/08/13, ore 09:03

Hahaha, ma cavolo, questi video? ;-) ho riso così tanto. Sei stata geniale, una scelta di video fantastica.
KazeKodoku.