Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    12/08/2013    9 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video musicali5 - I classici tipi
 
Ciao fiLIUOli cari, da quanto tempo!
Allora, ho una giustificazione valida per la mia assenza che vi presenterò subito dopo avervi chiesto scusa! 
Dato che parecchi di voi o non ci sono o sono appena tornati da viaggi vari, ho deciso di aspettarvi e di aggiornare intorno ai giorni in cui sareste tornati, quindi eccomi qui.
Non potevo lasciare le mie boccucce (voi), affamate, quindi sono venuta con il cibo!
Per prima cosa volevo dirvi che il 15 Agosto, 'Media - Quando la pubblicità ci prende per il c***' compie due mesi e mezzo, quindi festeggiamo!
*Esce dal monitor di ogni lettore abbracciando quest'ultimo, ballando e rinfilandosi all'interno del pc, tornando alla propria postazione*
Per seconda cosa, volevo dirvi che la scorsa notte, sono stata a ballare, ma non in discoteca, ma dentro ad un Mc Donald's, con la gente che mi guardava stupita e che rideva.
No non ero da sola, c'era un ragazzo con me, ma il fatto che io faccia queste sparate da psicopatica mi fa ridere quindi alle due di notte perchè non mettersi a ballare in pubblico, mentre tutti mangiano un gustoso panino?
Provateci, vi assicuro che vi piacerà.
Ora però non dovete pensare che questo mio anedotto non c'entri nulla con il capitolo, perchè non è così.
Questo, ultimo capitolo riguardante i video musicali, parlerà di... LEGGETE SOTTO!
La direzione
 
VIDEO MUSICALE PORTAMI A BALLARE
Ecco qui, ora capite perchè l'anedotto c'entrava eccome.
In questo capitolo, parlerò di tutti quei video in cui l'unica cosa che si fa è BALLARE.
Quindi mi rimbocco le maniche e vi descriverò tutti i tipi di video musicale che rientrano in questa fascia, con dei 'pratici' esempi!
 
Allegria e festicciole: Questo è il classico tipo di video in cui tutti ballano a ritmo della canzone cantata o suonata per tutta la serata.
Vi siete mai chiesto come sia possibile che quegli esseri ballino per tutta la serata la stessa canzone?
Perchè in alcuni di essi fanno proprio vedere la sera e la mattina dopo con tutti i danni ad oggetti e persone.
Poi è tutto così assurdo, ormai nella festa ci si infilano anche persone vestite da pupazzi, che francamente starebbero bene a Gardaland con quei costumi!
Un esempio?
'Getting back together' di Taylor Swift.
 
Discoteca: Questo tipo di video è sicuramente quello più utilizzato, è semplice da realizzare e l'unica cosa che si vede è un mucchio di gente allegra, che si diverte che balla a ritmo del 'put your heands up!'.
Scusate, quello che mi chiedo è questo.
Quando vado a ballare, molto raramente anzi quasi mai, noto che fra la gente scoppiano spesso delle risse, perchè lì no?
Sono tutti così civili e rispettosi da pensare solo al proprio divertimento e a quello degli altri?
WOW.
Fateci caso... Quando canta Wistle, Flo Rida, è accerchiato da sole donne, allegre e felici.
Ma dove? Quando? Com'è possibile che in una discoteca ci siano solo donne ed un unico uomo, bruttino per giunta.
Quindi dopo aver mostrato per bene tette e culi al mare, questi vanno a divertirsi.
Altri esempi? A mazzi, basta scovarli. 
Per quanti ce ne sono non mi tornano. 
 
La disadattata sociale: Questo tipo di video è dedicato tutto a lei, la regina della banalità dei video.
INNA.
Ogni canzone che fa il video è lo stesso.
Lei la figa sulla spiaggia che balla sensualmente, il mare limpido, la spiaggia deserta e poi lui.
Un bonazzo da sbavarci sopra da mattina a sera.
No.
Non lo accetto.
 
Quello che prende le botte: Anche se non è acclamato proprio da tutti, devo dire che Justin Bieber ha fatto un video abbastanza realistico per 'As long as you love me'.
Si vede lui che prende le botte dal padre della ragazza di cui è innamorato.
Meno male, qualcuno che si uccide finalmente!
L'unica cosa che non mi spiego è questa: alternate alle scene di lui che viene lapidato, impiccato, pugnalato, sparato, martoriato dall'adorabile signore e quelle in cui si trova a pomiciare con la ragazza, vengono mostrate delle scene in cui lui balla assieme ad altri.
Perchè? Voglio sapere cosa c'entra, per l'amor di Dio!
 
IN CONCLUSIONE
Avete mai notato tutta questa roba?
Vi giuro che li trovo tremendamente imbarazzanti certi video.
Mi scuso per l'acidità ma è notte fonda e quella scorsa ho dormito cinque ore.
Naturalmente se non conoscete i video delle canzoni, vi consiglio di andare a vedere su youtube, tanto per notare le piccolezze che ci vengono mostrate, ma che non notiamo.
Aguzziamo la vista, cari miei!
Un bacione a tutti e buona notte!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan