Draco e Hermione versione Romeo e Giulietta
di conigliettamorb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:02

30/09/13, ore 19:01

ciao, bella storia però dovrei farti alcuni appunti: il nome del cugino di romeo non è baldassarre è benvolio, baldassarre è il servo di romeo. Comunque la storia mi sembra davvero buona, divertente e scorrevole. Complimentoni!

26/04/13, ore 13:05

Bella, bella, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho adorato questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo, peccato sia già finita.
BRAVA!
Angie

17/02/12, ore 11:59

é stato un capitolo romanticissimo. Draco all'inizio é stato un vero idiota, a non capire che per colpa della rivalità tra Serpeverde e Grifondoro non sarebbe riuscito a dimostrare che ama Hermione. Hermione ha ragione nel dire che Draco pensa ancora alla differenza fra le case. Per fortuna alla fine si é risolto tutto e si sono dichiarati :-) mi é piaciuto molto il capitolo. Ciao.

17/02/12, ore 11:41

finalmente Draco é arrivato e ha impedito che Giulietta sposasse Paride. Ma cosa più importante finalmente si sono baciati senza essere interrotti!! Il capitolo mi é piaciuto moltissimo :-) se Hermione non stesse pensando che non voleva sposare Ron e che in realtà é innamorata di Draco, si sarebbe accorta che suo padre é Silente :-) il preside e la prof.ss McGranitt fanno una strana coppia.

17/02/12, ore 11:24

ma perché ogni volta che Draco e Hermione stanno per avvicinarsi per un bacio vengono interrotti, e ora che Draco stava per dichiararsi compare la Prof.ss McGranitt. Spero che Hermione tenga conto della richiesta di Draco e non si sposi con Ron/Paride. Almeno entrambi i ragazzi si sono resi conto di amarsi. E Herm di non amare quell'idiota di Ron.

17/02/12, ore 10:55

la nota positiva é che Hermione si é resa conto di non amare Ron/Paride. Ma in realtà é innamorata del suo Romeo, in questo caso Draco. Spero almeno che lui arrivi prima del matrimonio tra Giulietta e Paride, e impedisca che si sposino. Più la storia si svolge più l'idea di Hermione mi sembra senza senso, visto che alla fine si sono innamorati lo stesso

17/02/12, ore 10:15

credo che Hermione abbia avuto un'idea stupida. Non credo che funzionerà, anche perché secondo me Draco e Hermione si sono già innamorati anche se non se ne rendono conto. Anche perché altrimenti Draco non avrebbe potuto salvare Hermione da Bellatrix Peccato che il sogno si sia interrotto proprio quando i due ragazzi si stavano per baciare.

17/02/12, ore 01:46

beh poteva andare peggio!! Almeno Hermione si é risvegliata nel suo letto. Ma che ha Ron da essere infuriato, é sempre li a rompere. Neanche fossero marito e moglie e lui l'ha scoperta a letto con un altro. Lo schiaffo non me l'aspettavo, mi aspettavo di più una ramanzina. Però Harry ha ragione nel dire che anche i Serpeverde sono andati a casa loro.

17/02/12, ore 01:38

credo che a Draco sia andata peggio, avendo come genitori Bellatrix e Piton. Finalmente Hermione ha liberato la povera Fanny da un crudele destino, visto che se la grifoncina non arrivava il serpentello la vendeva. Fierobecco fa ancora paura a Draco dopo tanti anni, però in un certo senso é stato divertente quando si é nascosto sotto il letto.

17/02/12, ore 01:25

la scena in cui Fanny beccava in testa a Draco é stata divertentissima, e lo é stato ancora di più immaginarla. Sicuramente il piano di Draco non funzionerà, specialmente non può credere di far fesso Silente, é un po' improbabile visto che all'improvviso non può diventare amico di Hermione. Sicuramente i due ragazzi non se l'aspettavano l'arrivo di Fierobecco e Fanny.

17/02/12, ore 01:17

per entrambi i ragazzi é stato un duro colpo scoprire che sono Draco, per Hermione, in cui sperava moltissimo in un altra persona come Romeo, invece che Draco Malfoy. Invece Draco non si é aspettato che Giulietta fosse Hermione Granger. Draco presto dovrà collaborare con Hermione se vuole ritornare a casa, ad Hogwarts, anche se dovranno fare ancora parecchia strada.

17/02/12, ore 01:07

mi é piaciuta molto la frase che Hermione ha detto: ''L'amore non é una sciocchezza ma vedo che tu sei troppo sciocco per capirlo'' entrambi non si sono resi conto di chi sia veramente l'altro. Anch'io come Hermione spero che ci sia un futuro per l'amore tra Romeo e Giulietta, ma sarà un po' difficile riuscire a convincere Draco.

17/02/12, ore 00:56

ora Hermione é a conoscenza del fatto che lei é in quell'epoca per cambiare il fato, ma sicuramente non si aspetterebbe mai che il suo Romeo non é altri che Draco Malfoy. Ora bisogna vedere come reagirà Draco quando verrà a conoscenza della missione che deve portare a termine. Non sarà per niente contento, specialmente venendo a sapere che Hermione é Giulietta

17/02/12, ore 00:44

finalmente si scopre come ha reagito Draco appena si é svegliato in un altro mondo. Ma credo che nel scoprire che Piton é suo padre, si sia un po' scombussolato, e come dargli torto!! Deve ancora vedere chi é sua madre!! Però anch'io avrei reagito come lui se mi si sarebbero apparsi davanti Tiger e Goyle che parlavano in un altro modo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]