It beats for two.
di saltandpepper

20/02/16, ore 18:22

se le persone si prendono l'incarico di tradurre una storia poi lo devono portare a termine e non sparire nel nulla senza dare nemmeno un avviso.
Gli aggiornamenti non sono mai stati regolari e loro l'unica cosa che facevano era dare colpa al lavoro e alla scuola, come se fossero le uniche a fare queste cose

19/06/15, ore 03:11

Scusate ma non ho capito perché non aggiornate più.

22/02/15, ore 23:36

Io capisco la tua situazione la scuola e tutto il resto poiché io stessa sono in quella situazione ma ti prego cercate di aggiornare al più presto..😘

10/07/14, ore 15:48

Ciaooo! Ieri ho scoperto questa ff e l'ho incominciata a leggere subito.. ma l'ho già finita lol e quindi mentre aspettavo la traduzione ho pensato di andarla a leggere in inglese ed ho notato che già dal primo capitolo, nella storia originale dice "Monday, September 13th" e nella traduzione "Lunedì 16 Agosto" non so se è una cosa fatta a posta o solo un "errore", ma ve lo volevo far notare perché anche più avanti c'è qualche discordanza delle date e non so se è stato un errore dell'autrice o vostro o è stato scritto proprio così, quando avrò finito di leggerla tutta anche in inglese, ve lo farò sapere o se ho sbagliato io vi porrò le mie scuse.
Lo dico solamente perché mi ha un po' confuso il fatto che il 15 febbraio Louis è di 26 settimane e il 24 febbraio è di 23 settimane.. O.O

Non è una critica o qualcosa di negativo, soltanto una costatazione che ho fatto mentre leggevo. Non voglio incolparvi di niente, anzi vi ringrazio tantissimo di averla tradotta dall'inglese per chi non lo sa bene, o chi come me è troppo pigra per leggerla in lingua originale :'D

Detto ciò spero che non ve la prendiate e che farete caso a questo piccolo "errore" e vi ringrazio di nuovo tantissimo. Scusate se ho scritto un poema AHAHAH

Un bacio

30/05/14, ore 18:09

Ciao _Serendipity,
in primo luogo vorrei dirti che la storia è bellissima e tu ,anzi, e voi avete fatto una traduzione diciamo perfetta. Vorrei complimentarmi con voi, soprattutto per l'impegno preso, il quale è molto faticoso da portare al termine, e per la passione che avete per questa ff. Ora ci rimarrei veramente male se questo impegno non lo porterete al termine, visto che l'autrice di questa ff ha dato solo ed esclusivamente il permesso a voi, quindi non potrei continuarla a leggere e quindi scoprire come finisce. E' anche vero che la ff è scritta in inglese e potrei leggerla in lingua originale, purtroppo io sono una vera schiappa in inglese quindi non ci capirei un tubo. Noto ,con dispiacere, che dall'ultima pubblicazione del 16esimo capitolo sono passati 11 giorni. Non sono un' eternità ma mi è già capitato di abbattermi in ff, che all'inizio di coinvolgono e ti avvincono ma che alla fine non portano a nulla perchè vengono abbandonate. Mi chiedo : Avete anche voi l'intenzione di non proseguire più con la traduzione? Aspetto con ansia una vostra risposta e mi scuso per gli errori grammaticali e ortografici, ammessi se ci sono. :)

26/11/13, ore 18:14

Ciao, ho visto che hai i permessi per tradurre la storia ma avresti dovuto creare un account a nome dell'autrice originale, come da regolamento sulle traduzioni. Appena leggi questa recensione avvisami.