Friend of carrots :)
di CrAzYDiReCtIoNeR98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/13, ore 21:56

Bella bella bella questa storia!!! Mi ha appassionato veramente molto!! Brava <3

19/11/13, ore 16:01

Eccomi sono tornata io e i miei punti esclamativi!!!!
Mi spiace averti abbandonata ma ho avuto alcuni con il mio vecchio profilo (kikka451) e allora ti ho persa.
Ero disperata!!! Sono contenta che tu sia andata avanti nella storia, ho finito di leggere tutti i capitoli sei bravissima!!!
La fine è stupenda, è dolciosissiama!!!
Vado a leggere l'altra tua storia baci :*

16/11/13, ore 15:16

noooooooooooooo!!! come farò d'ora in poi senza questa magnifica storia??!! mi piaceva immedesimarmi nei personaggi, ho gioito e sofferto insieme a loro, sarà difficile convincermi che è davvero finita!! spero, anzi ESIGO (no scherzo!!:) che tu la continui perché sono curiosa di sapere che fine faranno Katy ed Harry e come andrà la loro nuova vita insieme ai due gemellini:)))
Baciiiiii Dimples_94
Ps. grazie per avermi aggiunto nello spazio autrice alle fine del capitolo!! mi ha fatto davvero piacere:)))

10/11/13, ore 14:52

Questa fan fiction é fantastica, l'adoro!! sei bravissima a scrivere, complimenti !!

07/11/13, ore 13:59

noooooo!!! questa ff non può finire!! mi ci sono affezionata troppo!!:(((((
comunque sono contenta che Harry non abbia tradito Katy anzi le ha fatto una bellissima sorpresa..
aggiorna al più presto, sono impaziente di sapere cosa succederà!!!
baciiii

25/10/13, ore 17:02

Stupenda come sempre!!!! Sei davvero molto brava!!!! Spero che aggiorni presto!!

Un bacione Xx
P.S.: Muoio dalla voglia di sapere che succede tra Niall e Katy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/13, ore 16:51

Hazzaaaa, ma cosa combini??!! sto seriamente morendo dall curiosità di saperlo, speriamo che sia solo un fraintendimento!!
comunque, voglio dire, quant'è dolcioso Niall?? è disposto a rinunciare a Katy perchè è la ragazza del suo migliore amico, troppo doooolceee, mi sta facendo salire il diabete:) scherzo!!
capitolo bello come al solito, aggiorna al più presto
Baci Dimples_94

21/10/13, ore 13:39

ehilàà!! finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, e come al solito è stupendo!!
cooooomunqueeee, ho visto il trailer della nuova FF e devo dire che già mi piace, non vedo l'ora di leggerla!! fammi sapere qundo la pubblicerai, ci tengo!!
mi raccomando continua sempre così, sei mitica
Baci Ramy:)

18/10/13, ore 20:45

Come sempre bellissimaa e tu sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Leggo questa storia da molto tempo e ogni volta mi innamoro sempre di più!!! Continua così un bacio Xx

17/10/13, ore 18:19

allora...iniziamo col dire che il capitolo anche se un pò cortino è bellissimo....ho visto il trailer della tua nuova FF, oddio....mi sono già innamorata del trailer figuriamo dell'intera storia !
un bacio *-*
Mavy :)

14/10/13, ore 17:48

capitolo bellissimo come al solito!! e poi Perrie che vuole chiedere a Zayn di sposarla è il massimo, davvero!
aggiorna al più presto..
baciiii

(Recensione modificata il 14/10/2013 - 05:48 pm)

13/10/13, ore 19:33

Io non so più che cosa dire sei fantastica!!!!!!
I capitoli mi piacciono sempre di più, anche se non succede nulla di particolare!!!!!
Ok rieccoci co i punti esclamativi, va bè continua presto
p.s. Sono kikka451 ho cambiato il nik

13/10/13, ore 16:32

il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo ! mi piace il fatto che sia Perrie a chiedere a Zayn di sposarla .
come ho giá detto il capitolo è bellissimo *-*
baci *-*
Mavy

10/10/13, ore 16:13

ehy ciao !! io adoro la tua storia è stupenda !!
Sono Maria Vittoria ma tutti mi chiamano Mavy, ho 14 anni e vengo dalla Campania precisamente da Pompei <3
continua così la storia è bellissima
Mavy.

10/10/13, ore 15:46

Ehilà, finalmente il nuovo capito! lo stavo aspettando con ansia e come sempre non hai deluso le mie aspettative!! 6 troppo un genia!!!XD
cmq mi chiamo Ramona (nome di merda, lo so!!), ho 14 anni, frequento il primo anno di liceo classico e sono calabrese!! più o meno ci troviamo vicineee!! :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]