Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrAzYDiReCtIoNeR98    23/09/2013    2 recensioni
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non credevo che in una scuola come questa avrei trovato le persone giuste.
A volte non te ne rendi conto, ma i "veri" amici sono proprio dietro l'angolo.
Il loro sostegno è indispensabile.
In fondo una vita senza amici è monotona. Solo loro riescono a rendere ogni singolo attimo un momento speciale, un ricordo che resterà per sempre.
---------------------------------------------------------------------------------------- u.u -----------------
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 24

 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

...........
L: "Ma è una cosa senza importanza.. cioè.. no che non sia importante.. ma.."
Se gliel'avessi detto lui si sarebbe arrabbiato con me e soprattutto con Katy, per il fatto di averlo tenuto nascosto. Ma ormai non sapevo più cosa inventarmi.
H: "Voglio solo sapere chi è questo bambino! Non ti fidi di me?" chiese poggiandomi una mano sulla spalla.
L: "Beh... il fatto è che.. insomma tu come ti sentiresti se.. per pura ipotesi... avessi un bambino?" sussurrai sottovoce.
H: "Io? Un bambino? Beh... non lo so.." poi ci penso su per una manciata di secondi "Aspetta un attimo.. era solo un ipotesi giusto?"
Continuavo a girarmi e rigirarmi i pollici ancora più nervosamente di prima.
L: "Non .. proprio" confessai. Rimase immobile davanti a me, con lo sguardo fisso verso di me. Era piuttosto inquietante la sua espressione, un misto di stupore, paura, sorpresa, insomma un pò di tutto.
H: "Katy e io.. insomma è vero?" chiese incredulo.
L: "S-si.."
H: "Da quanto tempo lo sai?" chiese tornando almeno un pò in se.
L: "Da... da ieri, quando Katy è corsa via mentre stavamo parlando ricordi?"
Si grattò la testa come per ricordare quell'attimo.
H: "Dovevo immaginarlo! Cavolo! L'ho messa nei guai!" esclamò mentre si tirava i capelli arrabbiato.
Amava così tanto Katy da non dare molta importanza a se stesso, ma solo a lei, a come si sente adesso. Questo nonostante la situazione mi fece quasi sorridere.
L: "Ma c'è un altro problema" dissi sottovoce "Jack"
Appena pronunciai qual nome il viso di Harry si infuocò di rabbia. Sapevo che adesso avrebbe lottato fino alla fine per aiutare Katy.

***

K: "Scusa Harry.. avrei dovuto confessarti tutto già da un pezzo" si giustificò Katy seduta sulle gambe di Harry che le accarezzava i capelli.
H: "Ormai è acqua passata amore" aggiunse lui sorridendole.
Non avevo mai visto Katy così felice come quando è con Harry. Non credevo che esistesse la coppia perfetta, ma adesso ne sono certo. Beh si anche io e El modestamente staimo piuttosto bene insieme, ma tra Katy e Harry c'è un armonia particolare, speciale.
L: "Come lo chiamerai?" chiese Liam impaziente, saltellando sul letto.
Z: "Non sa nemmeno se è maschio o femmina!" aggiunse Zayn ridendo.
N: "Speriamo sia un maschio allora! Così lo chiamerai come me!" esclamò Niall.
P: "Invece se è femmina come me!" intervenne Perrie abbracciando Zayn.
Era davvero bello che tutti avessero preso bene la notizia. Soprattutto Liam che non smetteva di saltellare.
Passammo un bel pomeriggio spensierato, senza problemi. In fondo gli amici non servono a tirarti su di morale? Loro ci riuscivano alla grande.
Abbracciai la mia El dandole un tenero bacio sulla guancia. Un giorno anche io avrò dei figli. Uno, due.. anche cento, perchè adoro i bambini.

POV'S HARRY
Era successo tutto così in fretta che non riuscivo ancora a crederci. Io diventare padre? Si certo sapevo che un giorno sarebbe successo, ma non mi aspettavo che quel giorno arrivasse così presto! Sapevo che non potevamo completare il college perchè Katy non poteva rimanere a scuola. Dovevamo trovarci una casa, io dovevo assolutamente trovare un lavoro.
Ma la parte più difficile era spiegare tutto ai nostri genitori. Quella era la cosa che più mi terrorizzava in assoluto.
Camminavo in preda ai miei pensieri senza prestare attenzione ai ragazzi con i quali mi scontravo in corridoio. Ero troppo emozionato all'idea, e anche parecchio impaurito visto che era una grossa responsabilità. Gli unici a sembrare tranquilli, anzi veramente al settimo cielo erano Louis e Liam. Credo che li prenderò entrambi come babysitter, se la cavano piuttosto bene - pensavo ad alta voce. 
K: "Di che parli amore?" disse Katy alle mie spalle, prendendomi la mano.
H: "Di quanto ti amo" risposi facendola arrossire.
Mano nella mano ci avviammo verso la sua stanza. Volevamo restare un pò da soli.

POV'S KATY
Entrammo nella mia stanza e ci sdraiammo l'uno accanto all'altro sul letto. Harry mi accarezzava delicatamente e mi dava piccoli e delicati baci sul collo. Poggiai la testa esattamente accanto la sua, per poterlo guardare negli occhi. Nonostante le mille difficoltà io e Harry eravamo insieme.
K: "Ci pensi.."
H: "A cosa?" chiese scostandomi un ciuffo di capelli dal viso.
K: "A quello che è successo.. e se mia madre non mi avesse costretto a venire qui a scuola? E se Niall non avesse tentato di baciarmi? E se.. se non ti avessi conosciuto? Mi sarei sentita terribilmente sola senza di te" risposi avvicinando lentamente la mia bocca alla sua.
H: "Ci saremo incontrati in un modo o nell'altro fidati. Io credo nel destino" mormorò dandomi un leggero bacio sulle labbra, che pochi secondi dopo si trasformò in un lungo e profondo bacio.
K: "Anch'io"
Il suo sorriso fantastico, perfetto mi faceva battere forte il cuore.
H: "Credi che tua madre mi ucciderà?" chiese poi con tono ironico.
K: "Non subito.. perchè prima ucciderà me, poi Louis perchè non mi ha tenuta d'occhio e poi te" risposi e scoppiammo a ridere.
H: "Mi è venuta un idea" esclamò stringendomi a se.
K: "E cioè?"
H: "Mio padre ha una casa libera. E' molto grande e credo che per un pò di tempo ce la presterà. Insomma potremo invitare tutti li e passare insieme le vacanze.. che te ne pare?" propose entusiasta.
K: "Sarebbe fantastico!" dissi. Mi piaceva passare del tempo con i miei amici e sentivo che quelle due settimane con loro sarebbero state fantastiche.
L: "Posso entrare o interrompo qualcosa?" chiese Louis fuori dalla porta.
K: "Lou!" risposi mettendomi seduta sul letto mentre Harry mi contornava con le gambe, seduto dietro di me.
L: "Notizia del momento: Jack è stato chiamato in presidenza!" esclamò orgoglioso.
K: "E perchè? Ti sei fatto picchiare?"
L: "Non diciamo sciocchezze! Non gli conveniva mettersi contro di me!" disse saltando sul letto e imitando superman, prima di scivolare e finire faccia per terra.
H: "Ehi Louis niente di rotto?" chiese Harry ridendo.
L: "Tutto ok credo.. Comunque anche Corinne è finita in presidenza" aggiunse sedendosi gambe incrociate sul pavimento.
K: "Corinne? E perchè?"
L: "In pratica sembra che abbia modificato la lista dei nuovi studenti inserendo anche Jack. Si dice che la preside, ovvero la nonna, non lo volesse nella sua scuola, così Corinne ha avuto la bella idea di scriverlo nella lista senza che nessuno se ne accorgesse, fine della storia" concluse frugando fra i cassetti alla ricerca di qualcosa da mangiare.
H: "E adesso cosa succederà?" chiese Harry stringendomi forte.
P: "Espulsi dalla scuola!" urlò Perrie presentandosi davanti la porta piena di valigie.
K: "Espulsi? Sul serio?" esclamai felice abbracciando il mio Harry.
H: "E perchè hai le valigie?"
P: "Beh non posso certo lasciare sola Katy così.. ho chiesto di trasferirmi di stanza.. se Katy è daccordo ovviamente" disse rivolgendosi a me. Felice le saltai addosso, strintolandola. Perrie era un'amica fantastica.
Z: "Non è fantastica la mia Perrie?" intervenne Zayn mentre entrava nella stanza insieme a Liam e Niall. Dietro Liam comparve poi la ragazza dell'altro giorno, la moretta che mi aveva presentato.
L: "Ragazzi lei è la mia... ehm.. fidanzata" disse un pò imbarazzato.
Timidamente la ragazza entrò e si mise a fianco di mio fratello, sorridendo.
La salutai con un cenno della mano e lei ricambiò.
L: "Siamo felici di conoscerti!" aggiunse Lou arruffando i capelli di Harry, che lo guardava minaccioso con un leggero sorriso sulle labbra.
Tutti ridevano, l'atmosfera si faceva sempre più piacevole.
Quei momenti spensierati mi facevano pensare a quanto fosse importante nella vita l'amicizia. Molti pensano che l'amore sia la cosa più importante, ma in realtà io sono convinta che l'amore è un qualcosa che viene dopo l'amicizia. L'amicizia è la base di tutto, è un qualcosa di indescrivibile e preziosa, forse è per questo che quella vera è così rara......





∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞❀❀∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
∞∞∞
. Hi cupcakes! ;)
Piaciuto il capitolo? xD Quasi mi dispiace che questa storia stia finendo :'D mi stavo appassionando.. sul serio! xD Comunque certamente continuerò a rompervi le scatole perchè ho già bella e fatta un altra FF xD Mi dispiace per voiiiii!!! Ahahahahah xD
Al solito (sono veramente monotona xD) se il capitolo vi è piaciuto lasciatemi una
piccola recensione e io sarò felice :'D Arriviamo a 5? xD Sono gli ultimi capitoli quindi pretendo tanto da voi :)
Love <3
CrAzYDiReCtIoNeR :)
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞❀❀∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrAzYDiReCtIoNeR98