Cliché
di ChloesIvy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/13, ore 21:02

Mi hanno fatto ridere tantissimo questi capitoli! Sirius e la Azkaban beauty farm... Impagabile!
Personalmente una cosa che detesto è la coppia Harry-Hermione...
Oltre alle fanfiction in cui sono tutti dei fighi/e della madonna, quelle in cui si usano i termini "serpi" e "grifoni" (chi è la mente malata che ha inventato questa terminologia?!), o quelle in cui i Tassorosso sono presentati come degli idioti che fanno da zimbello a tutta Hogwarts (ma per quale motivo dovrebbero essere stupidi poi?), o quelle in cui ci sono scene di sesso dapperttutto... e troppe altre cose per stare qui a elencarle tutte.

12/09/13, ore 18:50

Ciao, mi diverto moltissimo a leggere la tua fic, davvero, quelle passate però mi hanno fatta più ridere che questa, comunque:
Il clichè che mi fa davvero imbestialire è quello del trio protagonista che vive il periodo di pace, con Voldemort appena sconfitto, nel 2013, con cellulari, pc e tutto il resto, è davvero insensata come cosa, ma ovviamente ognuno scrive ciò che vuole e nessuno può farci nulla.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo, ciao!!!

09/09/13, ore 11:32

Concordo pienamente con la tua opinione sulle Dramione. A distanza di tre anni dalla mia iscrizione qui su EFP ancora devo capire perché piacciano così tanto: cosa c'è di così fAigo in un bulletto ignorante e sfigato che tartassa una ragazza secchiona?... Mi sa che mi sono risposta da sola.
By the way, carina l'idea di ambientare questo capitolo niente meno che da un consulente XD ci devo andare io dal consulente dopo aver letto certe scempiaggini... Balli a caso come se piovesse, ma per favore! XD
Bene, questo è quanto, arrivederci al prossimo capitolo!

08/09/13, ore 23:46

« Albus Christopher Quidditch Severus Burrobirra Gobbiglie Potter» giuro sto ridendo ancora anzi sto piangendo mi devi una fornitura di fazzoletti minimo!questi capitoli sono uno più divertente dell'altro ti prego continua a scriverli sono fantastici!!

08/09/13, ore 21:46

E, rischiando (rischiando?) la banalità (solo un rischio, non t'agitare), io comincio dicendo: AHAHAHAHAH!
Pagare i tuoi amichetti per essere costantemente chiamato “Principe delle serpi” non fa di te un nobile, ficcatelo in testa!
Sei incredibile, incredibile Sinceramente, questa racoclta mi ha fatto morire dal ridere e ti ringrazio tanto per averla scritta: continuerò a seguirla, quindi ti prego, aggiorna presto!
Sei bravissima!
A presto un bacione, tua

08/09/13, ore 21:41

Muahahahahahaha! Questa è favolosa, cioè, pure l'epoca dei Malandrini?
Sul serio, ragazza, questa mi è piaciuta da matti. E poi... E poi... Nooo Sirius con il Marchio Nero! AAhahahahah, come la prenderà James? D:
Niente da fare, sei sempre incredibile. La mia preferita resta quella di prima (Nessuno batterà Albus Christopher Quidditch Severus Burrobirra Gobbiglie Potter! Nessunoooo! è.é)
Complimenti davvero, vorrei stare qui per ore a lodarti e idolatrarti, però devo leggere il prossimo capitolo. DEVO. ù.ù
A presto, un bacione, tua

08/09/13, ore 21:37

Ma- ma- ma- io AHHAHAHAHAHAHAHAHAH! *vedi, non ce la fa a non cominciare così)
« Albus Christopher Quidditch Severus Burrobirra Gobbiglie Potter»
Sto mezzo piangendo dal ridere! È favoloso!
Sei incredibile. Noto con piacere che i capitoli si allungano, così come la tua bravura. Sei stupenda, non finirò mai di ripeterlo e comunque non lo farò abbastanza bene.
Cioè, è fantastico: scrivi benissimo, mi fai morire!
Questa è la mia preferita (Bella, Sissy, Andromeda, siete state orribilmente surclassate da Albus Christopher Quidditch Severus Burrobirra Gobbiglie Potter ù.ù)
Complimenti, non so più cosa dire: cosa devo mai aspettarmi dalle prossime due? Oh, mi hai davvero illuminato la serata! Che spasso!
EMma ^^

08/09/13, ore 21:33

AHAHAHAHAH!
... sì, ripetitiiiiiva. Lo so. Non dirmelo.
Sto leggendo ad alta voce le battute più belle (l'osteoporosi! Ma tu mi vuoi morta! xD) a mia sorella, e siamo qui che a momenti ci rotoliamo tutte e due sul pavimento, ma tant'è.
Complimenti davvero, hai proprio un vero talento! Peccato che ne manchino solo tre >.<
Sei davvero fantastica, questa per ora è la mia preferita. Vorrei davvero dilungarmi di più e spiegarti quanto favolosa sia questa storia, ma non resisto: io DEVO leggere il prossimo capitolo. Devo.
A presto, un bacione, tua
Emma

08/09/13, ore 21:28

Oh mamma, persino una Remus/Sirius!
Detto tra noi, non le ho mai sopportate. MAI ù.ù
Perché effettivamente si dimenticano del grande James, quello col FASCINO DEI POTTER di cui parlavamo prima. Insomma! è.é
Questa mi è piaciuta da morire, soprattutto questa parte: – perché la miglior arma contro i non-maghi è avere la bibliografia completa di Emily Bronte in camera da letto - CIOÈ! Mamma mia, mi farai morire :'))
Complimenti come sempre (sono io, o sto davvero diventando ripetitiva? D:), scrivi davvero bene e riesci proprio a farmi morire dal ridere!

08/09/13, ore 21:25

Lui era Malfoy. Draco Malfoy. YO.
Ma io- io- AHAHAHAHAHAH!
Incredibile, favoloso, stavo morendo dalle risate! :')))
Sapevo che sarebbe spuntato fuori, me lo sentivo è.é
Tu hai un vero talento, sono davvero soddisfatta di aver aperto questa bella raccolta. Complimenti davvero!
Hai uno stile fantastico, ironico e sarcastico al punto giusto. Inoltre mi piace quello che scrivi all'inizio: in fondo è vero, anche una storia imbastita con una marea infinita di Cliché può essere una GRANDE storia, dipende da com'è scritta... Anch'io a volte finisco col mettercene qualcuno nelle mie storie, quindi mi conviene continuare a ripetermelo per non deprimermi >.<
Complimenti ancora, passo alla prossima! ;)

08/09/13, ore 21:20

Questa è davvero stupenda, ma come fai? xD
Io ho sempre ODIATO le ff in cu isalta misteriosamente fuori che Harry è il figlio segreto di Piton. MA PERCHÈ? HA IL FASCINO DEI POTTER, CAVOLO! ç.ç
Complimenti sul serio, mi ha davvero colpito.
E il finale, con Silente e Minerva? Troppo forte!
Hai ragione, scrivere cose divertenti non è facile. Però tu te la cavi molto bene, sta' tranquilla! Scappo a leggere la prossima!
Un bacione tua

08/09/13, ore 21:18

che però non chiameremo “il Rosso” per rispetto nei confronti del resto del suo corpo. AHAHAHAHAHAHAH!
Sul serio, ragazza, questo mi ha fatta schiattare :')))
Complimenti sul serio, questa è molto più sviluppata e approfondita della prima: mamma mia, è davvero divertente, complimenti!
Sono felice di aver trovato questa raccolta, sei proprio brava: tratti tutti i cliché del fandom senza cadere nel banale e facendo davvero ridere!
Scusa se non mi dilungo un granché, ma muoio dalla voglia di leggere la prossima!
Un bacione

08/09/13, ore 21:16

Simpatica, questa drabble ;)
Sei riuscita a farmi sorridere anche se personalmente le Drarry non mi dispiacciono (quelle con un senso ovvio: la scena dell'ascensore bloccato mi tormenta ancora nei miei incubi più remoti D:)
Non ho trovato errori né di grammatica né di battitura: complimenti davvero!
Adesso passo alla prossima. Ci vediamo!
Emma ^^
ps: stavo per dimenticarmi! L'unico appunto che ti faccio riguarda la punteggiatura: metti un punto alla fine di un discorso, non chiudere le virgolette senza mettere il punto, secondo me è sbagliato! Poi magari è una tua scelta stilistica, se è così ignorami :)

05/09/13, ore 13:28

Buondì. Come puoi notare, sono una che ha fatto finora la lurker impunemente, ma... Ma oh, questo capitolo è stato talmente ben fatto che si meritava in pieno una bella recensione! Già dalla seconda riga mi stavo soffocando :D Ma per caso tutti quelli che ricadono in questi clichè hanno letto una saga alternativa di cui non siamo a conoscenza? Giusto per sapere, eh!
Sirius marchiato... Qui si scade proprio nel delirio XD
Continuerò a seguiti, sperando che la pigrizia non mi colga quando verrà il momento di recensire! A presto :)

02/09/13, ore 20:50

Egregia signorina, (presumo)
Bellissima anche questa.
Non fare caso alla mia coerenza,
passo a commentare dall'ultimo capitolo uno dei primi pubblicati.
Adoro il tuo stile.
Distinti saluti,