Il Balcone Di Giulietta.
di Noemi Bieber

22/08/13, ore 11:09

Ciau!
Con un po' di ritardo, ma sono riuscita a recensire anche questo capitolo!
Alloooora, vediamo... il capitolo è bello, come sempre; sarò noiosa ma sei brava a scrivere e gli incoraggiamenti non fanno mai male! Ovviamente hai tanto da migliorare, nel lessico e nella scrittura. Ma questa è una cosa normale, ovviamente! Prova a leggere ciò che scrivo io e penserai la stessa cosa.
La tua storia, di per sè, è carina, però con l'andare avanti noto degli stenti... mi spiego meglio. Come ti ho detto in precedenza, a mio avviso, i capitoli sono leggermente corti e, forse, è questa la pecca del racconto. Dato che, comunque, pubblichi un capitolo alla volta (come è giusto che sia), sento che manca qualcosa, ogni volta che finisco di leggerne uno. Sebbene sia ben scritto, il fatto che sia breve lo penalizza. A me, personalmente, fa rimanere un po' con l'amaro in bocca... come a pensare: "Beh, è già finito? Che peccato..."
Non so se mi sono spiegata bene... in caso contrario, ogni domanda è ben accetta :)
Spero di non esser stata troppo critica, ma è necessario dire ciò che penso, in modo da migliorarti :)
Alla prossima,
UnknownDevice

20/08/13, ore 21:27

Wah! Molto interessante questo capitolo! *^* Scritto molto bene, mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultima riga!
Però povero Marco, è stato investito e adesso non muove le gambe :/
Sono sempre più curiosa di scoprire qualcosa a proposito della nostra Giulietta! Aspetto con ansia il seguito!

Aihara.

16/08/13, ore 12:31

Ciao! Mi complimento ancora per il capitolo, anche questo molto carino e scorrevole: l'ho letto in un batter d'occhio! Mi è dispiaciuto solo che fosse un po' troppo corto, almeno secondo me. Sono abituata a leggere (e scrivere, a volte) capitoli chilometrici, perciò mi è parso strano trovarne di così brevi. Ma va bene anche così, tranquilla. A presto, UnknownDevice.

14/08/13, ore 16:03

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, il personaggio di Marco è ben delineato e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più a proposito di questa misteriosa Giulietta.
Per quanto riguarda il modo di scrittura, è scorrevole ed è un piacere leggerlo, i miei complimenti. =)
Al prossimo capitolo!

Aihara.

13/08/13, ore 13:38

Ciao! Son passata qui per caso e mi sono ritrovata sotto al Balcone di Giulietta! Ahahah :) Scherzi a parte, devo dire che la storia promette bene. Purtroppo non posso dare un giudizio ben preciso, poiché siamo ancora agli inizi. Però hai un ottimo potenziale, scrivi bene e la trama mi incuriosisce. Vorrei solo darti un consiglio: non basarti sulle recensioni che ricevi per aggiornare, così facendo non valorizzi la storia. Io penso che bisogna scrivere per se stessi, prima che per gli altri. Ovviamente il mio era solo un piccolo appunto, ognuno è libero di fare come ritiene più giusto :) Bene, credo di aver finito. Alla prossima, UnknownDevice.