Portrait.
di Katia R

16/04/16, ore 19:21

Ho finito anche questa storia! Beh,il secondo capitolo non è "rossissimo", ma è anche molto tenero. Sì, c'è la "quickie" che è un po' hot ma mi intriga parecchio. Chissà se Stana è veramente convinta che lui voglia solo lei? Sembra un po' incredula(anche se non dovrebbe temere nessun' altra rivale!). Confesso che non ho mai visto Titanic, sarò la sola al mondo! Ma perché dici che Nathan si pulisce il MUSO col tovagliolo? Suvvia,non è mica un animale! E i baci SCIATTI,cosa saranno mai? Di che lingua e/o che dialetto si tratta?Boh! Comunque complimenti, capisco che tanti errori possano sfuggire ma ogni tanto cerca di controllare la forma!☝Cosa direbbe lo scrittore Richard Castle?

16/04/16, ore 16:52

Ma voi shipper siete geniali! Quante ricerche avete fatto per poter scrivere questa ff !? Tutto perfetto e documentato,bene! Sì, mi piace molto questa storia, rossa ma anche romantica. Quanti problemi si fanno quei due prima di rendersi conto di essere reciprocamente innamorati e lasciarsi andare (e cedere al volere dell'universo!). Ok,ora passiamo al prossimo capitolo😉

16/05/14, ore 18:59

QUESTA
È
UNA
STORIA
FANTASTICA!!
Mi è piaciuta fin dall'inizio e l'idea dei disegni l'ho adorata! Penso che sia una delle mie preferite.
Marta <3

20/01/14, ore 01:18

Stupenda e hot al punto giusto!
Mi ha presa da subito, vorrei altri capitoli xD
Bravissima e complimenti ;)
Fede :)

04/10/13, ore 02:41

La tua fanfiction mi ha letteralmente rapita. Me l'hanno consigliata stasera e l'ho letta tutta d'un fiato. Non sai che fatica, ogni volta, trovarne una che mi prenda sul serio, che mi trasporti totalmente. Questa è la seconda, finora. Lo stuzzicarsi iniziale, l'angst delle insicurezze di entrambi, l'avvicinarsi piano, piano e poi lo sfociare in tutto questo: è, per quel che mi riguarda, esattamente come una storia dovrebbe essere. Spero tu abbia intenzione di continuarla. Per ora, ti ringrazio per questi bellissimi due primi capitoli :)

20/08/13, ore 14:14

Bene, come vedi ho ancora uno profilo allo sbaraglio e non ho manco una foto ahahhaah quindi sarà una cosa alquanto rapida al momento xD Però farò anche la recensione decente, tra XD
Prima di tutto: è la prima volta in assoluto che scrivo su efp *-----* e OVVIAMENTE non poteva essere che un commento a una tua shot <3
1. AHAHAHHAHAHAHAHA il sottotitolo. Devo ammettere che quella battuta è stata fantastica e azzeccata direi xD CI STAVA A PENNELLO!
2. Nathan e Stana che si spogliano uno davanti all'altro tranquillamente: mi chiedo ancora dove avevano trovato tutta quella forza per non saltarsi addosso durante tutto quel tempo.
3. Gli occhi di Nathan mentre fa il ritratto: AWWWWWWWWWW O M G.
4. Poi loro che si saltano addosso sono jfidjfisdjifjofjfjbfijnbigjd0fie9fhidvfk *_____________*
5. Il pezzo che preferisco è quello della sveltina *ççççççç* loro che fanno l'amore, e lui che le "tappa" la bocca perché lei non può farsi sentire ahahahahh ADORO QUEL PEZZO. E...eccitantee ù_ù
6. Lei che gli dice che i suoi occhi sono "il suo cuore dell'oceano" *_________* <33

BENE, RECENSIONE FATTA IN UN MEZZO SECONDO PERO' ERA SOLO PER DIRTI CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI CHE SCRIVI MALE TI AFFOGO IO NELL'OCEANO! U_U
AHHHHH, E MI SONO DIMENTICATA: AVREI AFFOGATO PURE JEFF NELLA PISCINA AHAHAH
A presto, per la recensione quella decente xD
Love you.

18/08/13, ore 18:16

Ahahahah ma poverini interotti poprio da Jeff???
Cuccioli che sono pero'! Sembrano prorpio due adolescenti alle prese con la prima cotta. Tranne per il sesso, li direi che vanno alla grande ;)
"Salto tu, salto anche io", ma alposto di affondare insisme a lui potrebbe fargli posto su quel coso di legno che torva dopo il naufragio :p
Bravissima Katia, un ritratto (per rimanere in tema) di enrambi perfetto!
Alla prossima <3
Baci

17/08/13, ore 00:20

Ci voleva un ritratto per farglielo capire! hahaha
Nathan ha intenzioni serie, sto piangendo :')
Stana non è come tante altre, e questo mi riporta all'episodio degli Hamptons quando Rick dice a Kate "None of them were you."
Dolci che si danno appuntamento, cenano insieme...
E Lisa ha capito tutto!! Potrebbe veramente essere una detective coi fiocchi nella vita reale hahaha
Mi è piaciuta l'interazione tra lei e Stana :)
E anche il fatto che quando lo sapranno tutti, loro non avranno di che vergognarsi. :)
Mi aspettavo più 'rosso', invece... :ppp scherzo.
Bravissima Katia, aspetto altre tue storie presto :))
Baci,
D.

16/08/13, ore 23:28

Letto primo capitolo, poi passerò a commentare il secondo! XD
Allora... mazza la tensione tra loro due è latente!! Quasi quasi mi hai trasformato in una Stanathan puro sangue XD
Non scherzo, le scene sembravano così reali che mi sembrava di vederli sullo schermo... seee magari :p
I segnali ci sono, l'universo parla con loro...
E poi la scena uguale a Titanic!! Sarà stato un caso che ultimamente ho rivisto il film? XD quindi ho nella mente la scena del ritratto...
Nathan serissimo... eeeeeh lasciamo stare hahahaha
Corro a leggere l'altro :D
Baci,
D.

15/08/13, ore 15:46

E vai! Una volta liberata la passione reciproca che avevano tenuto sopita tanto a lungo, ecco che questi due sono come un fiume in piena, non riescono a stare lontani l'uno dall'altra!
Teneri i dubbi di lei che teme che lui si sia pentito, e invece, come dire, è proprio tutto il contrario!
Dolce il gesto di un fiore di campo, raccolto dall'aiuola lì vicino.
Deliziosa la scena con Jeff, che li becca con le mani nel sacco a mollo in piscina (diciamo così...), mandato dalla mamma che non aveva sentito il proprio cucciolo.
E poi, sul finale, la constatazione che tutto ciò che conta è stare insieme, a prescindere da quello che pensano gli altri e dalle battutine che sicuramente riceveranno il giorno successivo.
Bella, Katia, passionale e travolgente.
Alla prossima,
Germangirl

14/08/13, ore 21:00

Una recensione la devo lasciare per forza XD Mi dispiace ma ti tocca leggere anche la mia :P

E brava Katia ahahah e questa sarebbe una shot?? Potevi scrivere pure il terzo ormai che c'eri e dilungarti fino al quarto XD Come sempre sei la migliore!
Ovviamente questa va nelle preferite ;)
Ora basta complimenti u.u
La mia espressione mentre leggevo :O__ Oddio hai superato te stessa! Questa è la regina delle storie rosse ahahah And you are our Queen of RED!! Come sempre le tue storie sono fantastiche e "lunghe" =D è questo che mi piace, a parte il contesto che ogni volta migliora e migliora e diventa sempre più ajhddasdlasdnhflab,,, però ogni volta non mi basta mai! Una volta che inizio a leggere mi è difficile fermarmi, meno male che l'ho letta ora e l'ho letta tutta insieme, sennò come avrei fatto a resistere fino alla pubblicazione della seconda parte? Non lo so XD
Comunque questa storia è davvero bella, non ha bisogno di nessuna critica è perfetta già così com'è :) Ora ne voglio un'altra!!
Ricomincia a produrre :D
Un bacio Emy77 ;)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 09:01 pm)

14/08/13, ore 03:23

Passione... ahhhhhhhhhhhh... quanta!? Tanta :p
Lisa è peggio Tamala ;) se l'è trovata un'altra amica perspicace :)
Nathan dolcissimo con i suoi balbttii, il fiorellino bianco finito nell'agenda e la cena e... LA PISCINAAAA!!!
Oddio è arrivato Jeff... che imbarazzo, ora però lo diciamo anche alla mamma così siamo a posto :)
(tra parentesi: ma quanto è tenero Nathan che chiama tutte le sere la mamma!!! chiusa parentesi)
Basta paure Stana... tu sei l'unica e sola... e lui è fantastico, mannaggia a ai suoi occhi *-*
Recensione stramba dell 03.22 :p
Vado a nanna ch'è meglio...

14/08/13, ore 01:52

Oddio prima beccati da Lisa e poi da Jeff potrei morire xD ahahahah colto sul fatto dal fratello perché non hai telefonato alla mamma... vai così, Nate!!
Ok, allora partiamo dalla fine perché, Jeff e imbarazzo a parte quella scena mi è piaciuta davvero molto, da Nate che copre con il suo corpo Stana, a lei che gli bacia la schiena quando parla. Non so perché in mezzo a tutto quel rosso mi sia rimasto impresso questo *-* e poi anche Stana con le sue insicurezze, e le stelle, la piscina e il divano. Dolce. Molto, molto, mooooolto dolce :3
La prima parte è più simile a delle montagne russe (mi sarebbe piaciuto vedere il mattino dopo. Dannato lavoro di Stana >. <)... allora si parte con la paura di Stana, il caffè con il disegno (aww tenero quello *____*), poi la dichiarazione con annesso mooolto imbarazzo, la sveltina (e che sveltina *__*, alla fine chiudere la porta è servito xD) poi di nuovo imbarazzo e sguardi fugaci sul set. Ti sembra un commento negativoo?? Ebbene non lo è, perché è tutto così naturale e REALE in quella parte! Bello :)
Durante la cena torna l'imbarazzo e ci sta. Forse la parte di Jack e Rose è un pochino troppo sdolcinata per i miei gusti (è anche un po' quello che non mi piace di Titanic) ma è ok anche quella, soprattutto perché poi ci sono le battute di Nate che smorzano.
I momenti nel giardino di Nate con la piscina, alla fine sono davvero particolari. Ogni istante ha il suo significato il suo essere speciale. Meraviglioso. Amo il tuo modo di descrivere quei due quando si toccano.
Insomma anche "portrait" è fra le preferite e io sto ancora aspettando un certo missing moment con un camino e molta panna. E uno con la vasca da bagno xD
Ahahaha la chiamavano recensione papiro ; D Buonanotte :*
S.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:54 am)

13/08/13, ore 16:39

E quando l'universo parla devi ascoltarlo, lo dice anche un certo Ruchard Castle. Lo conosci? :p
Mi hai intrippata con questo primo capitolo, avevo un paio di minuti e mi sono detta: comincio a leggerla e poi magari finisco in nottata, ma non sono riuscita a fermarmi, tanto è scritta bene... è leggera e scorre via come niente e Kate che sotto l'impermeabile non ha niente...
Ho amato il balbettio di Nathan, il modo in cui cerca di mantenere l'auto controllo, anche se ha avuto bisogno del bagno, ma solo una volta però ;) e ho amato Stana che stavolta si è buttata e non si è arresa...
Ragazzi ma come 5 minuti??? Beh, si meglio, facciamo dieci ahahhahhaha...
E i messaggini d Nathan?
E quel "vengo... ehm... torno" balvettato a Stana nuda davanti a lui??? Sei una doppiosensista (si può dire???? Ho inventato un nuovo vocabolo???)
Al prossimo capitolo Katia *-*

13/08/13, ore 01:10

Quanto ti amo quando scrivi queste cose?! Tanto... ma proprio TANTO.
Premetto che pur non andando matta per il film Titanic, quella del ritratto è un scena che mi piace davvero molto perché emana un'intensità da far paura. Trasportandola sugli Stanathan, il mio povero cuoricino romanticoso (?) parte e non lo ferma più nessuno. *______*
In ogni caso penso che solo una come Stana potrebbe presentarsi nuda a casa di un uomo per vedere se lui ricambia o meno i suoi sentimenti ahahahaha
Ho apprezzato moltissimo come hai gestito il loro nonostante non fossero insieme. In parecchie delle ultime ff c'è talmente tanta tensione che si dimentica che loro hanno in ogni caso una gran bella amicizia dietro. Dopo tanto tempo passato a cuocere l'uno per l'altra ci può anche stare ma non sono mica bombe ad orologeria pronte ad esplodere da un momento all'altro xD
Comunque, sto divagando... Lisa e Jeff awwww ci sono anche loro *-* è la prima che leggo su Lisa credo :3
Il primo messaggio di Nate mi ha fatto morire e poi anche "ancora cinque minuti" <3. <3 ad una certo punto mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di convinzione da Nate ma poi chissenefrega è perfetta anche così :D Assurdamente bello il momento in cui Stana gli dice di rimanere e lui si ritrova attaccato al suo corpo senza riuscire a controllarsi. Assurdamente bello tutto il capitolo :D
Recensione infinita, scusami xD al prossimo :*
S.
P.S. se la "parte intensa" arriva domani, questa per te cos'era, un assaggio? Hai intenzione di farmi collassare??? Ahahah in ogni caso tutto sarà gradito ;) goodnight.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:11 am)