Do you show me what this love is for?
di artemix_

Oh beh appena finito di vedere la seconda stagione ci voleva per forza un po' di angst! Però è davvero bella bella bella questa storia, in generale penso che il punto di vista di John sia sempre il migliore, mi arriva di più e mi deprime di più (in modo positivo, per quanto può essere positivo l'angst D:). Quindi complimenti :3 *torna sotto le coperte a piangere e a pensare alla terza stagione* -Ross

12/09/13, ore 22:16

questa mi è piaciuta veramente tanto, i personaggi sono assolutamente umani, è un sacco bella.
Mi piace l'introspezione nei personaggi, la fluidità delle parole del protagonista. E' molto, molto bella. Solo, unico appunto, la frase "mi sentivo dei dolori improvvisi dovuti all'assenza e bevevo." dovrebbe essere cambiata solo all'inizio in "sentivo dei dolori", quel "mi" davanti è superfluo e pesa sulla frase.

Ciao :)
Mi è piaciuto, molto bello ma non credo di averlo capito in pieno. Ho notato che riporta solamente i fatti delle puntate della serie. Mi sono però piaciuti i caratteri molto veritieri di Sherlock e John.
A presto ciao :)

12/08/13, ore 22:04

Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! ç.ç oddio mi sono commossa, sul serio. Mi piace e spero di poter leggere presto la seconda parte, perchè mi hai lasciata per tutto il capitolo con il fiato sospiro. La sofferenza di John è così palpabile che non è giusto che soffra così!!!
Brava, i miei complimenti davvero ** scusa se la rece è corta, ma sto andando di fretta e ho trovato giusto il tempo di leggere questo stupendo capitolo e commentarlo.
A presto spero *-* ancora complimenti!!
Baciii!!!
Raven :***