Un nuovo inizio.
di _Krzyz

10/10/13, ore 14:57

Clato. Clato everywhere.
Come avrai capito (perché ormai mi conosci molto bene :D) ho adorato il fatto che tu abbia inserito il mio amato OTP e il modo in cui hai descritto il loro rapporto. Porca paletta, loro si che sono una continua sfida!
Clato a parte (non sai quanto mi costa accantonarli per un attimo), la storia è molto dolce e originale, in più il pairing Marvel/Finch mi intriga parecchio *.*
E la parte in cui Marvel parla di Rue è maravillosha u.u
Kisses!
Cashmere

Post scriptum: hai capito che la ciliegina non ti si scollerà più e, che tu lo voglia o no, sarai inondata dalle sue ingredibbili recensioni?

27/08/13, ore 14:13

veramente meravigliosa! senza contare che marvel è il mio personaggio preferito e leggere dell' aldilà dei tributi morti dal suo punto di vista è... stupendo, davvero! e poi mi piace il fatto che lo fai "avvicinare" a faccia di volpe, che penso sia davvero un personaggio intrigante e per cui ho da sempre una simpatia incredibile... quindi immaginarli insieme... wow mozzafiato!
saluti
titu

19/08/13, ore 20:53

Cavolo è davvero molto carina e anche molto originale.
Io amo Hunger Games.
Complimenti!

12/08/13, ore 23:14

Che dire? È molto, molto originale. Mi è anche piaciuta, nella sua particolarità, perchè mi ha dato un'idea di riscatto. La mia parte preferita è quella in cui Marvel parla di Rue, molto dolce. Ti consiglio di riguardare un attimo la storia per sistemare qualche errorino di battitura, ma nel complesso è una storia carina ^^ wip

12/08/13, ore 19:27

Che dire, è una storia STUPENDA, commovente e molto originale. Mi piace l'idea che sia narrata da Marvel, di lui si parla sempre pochissimo. Mi piace anche la coppia Marvel-fox face e soprattutto la coppia Clato !veramente complimenti. L'ultima frase: "che fretta c'è? Abbiamo l'eternità davanti" è bellissima. Mi piacerebbe che diventasse una storia a più capitoli. Bacioni e ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 07:28 pm)