Trublemaker
di enricolove

22/09/13, ore 17:39

Eccomi io recensisco come promesso!! Allora mi piace questa ff l'unica cosa è che forse fai capitoli un po' troppo corti ma mi piece c: quindi continua presto pperchè io ci sarò.

18/09/13, ore 21:22

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c:
Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante e ancora all'inizio ma devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A
I capitoli sono lunghi abbastanza, sono scritti benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole.
Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore.
Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo?
Grazie se lo fai ♥
Adesso mi dileguo u.u
Baci Xx

19/08/13, ore 00:52

Ehi ciao, eccomi come promesso! :)
Per adesso ho letto solo il primo capitolo perché è quasi l'una di notte e sto crollando. lol Ma domani continuerò a leggere. :)
Come prima FF non c'è male, la trama è interessante e abbastanza scorrevole. Ti consiglio solo di controllare meglio prima di pubblicare perché ho notato alcuni errore di distrazione, ma poco rilevanti, perciò non fa niente. :)
Brava comunque! :)
Baci. xx

-Luana.

17/08/13, ore 19:43

uhm...questo capitolo è:BELLO, scritto bene, BELLO, interessante, BELLO...ho già detto "bello"?
L'unica osa è che la parola "innamorazione" in italiano non esiste, casomai andava anche bene "L'amore è nell'aria" come titolo, ma per il resto mi piace e aspetto il prossimo, baci xx

16/08/13, ore 14:51

È bellissimo anche questo come capitolo :3 non vedo l'ora che continui xx.

15/08/13, ore 11:10

uhm...come posso dirlo..CON.TI.NUA.
Davvero è fantastico!Dvo scoprre perchè Liam si comporta così, perciò inizia a scrivere. u.u
Baci,
Horanisapizza xx

12/08/13, ore 21:04

I capitoli devi farli piu lunghi dal prossimo,questo era il prologo e capisco :) quando aggiorni fammi sapere,baci xx

12/08/13, ore 20:58

Ehy,ciao! Sono passata a leggere per caso, e devo dire che questo capitolo m'incuriosisce non poco ;) continua presto, mi raccomando!Bacioni.
-Horanisapizza