Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enricolove    14/09/2013    2 recensioni
Lui: un ragazzo timido che fa vedere il suo carattere forte mentre gioca a basket
lei: sprizza vitalità da tutti i pori
come si dice gli opposti si attragono?....leggete e saprete
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

-n-niente mi era entrata un cosa nell'occhio e liam stava cercando di toglierla..

 

-s-si...è vero..

 

lo guardai tipo '' la stavamo facendo grossa'' e poi mi rigirai verso niall che mi guardava con il sopracciglio alzato.

 

-che c'è??!!??

 

-non me la contate giusta voi due...

 

-mamma mia!! perchè ho un fratello così??

 

sbuffai e me ne scesi giu dagli altri.

 

-ali ma che è successo?

 

-niente louis, liam mi stava....emh....

 

-NON DIRMI CHE TI STAVA BACIANDO???

 

tappai subito la bocca a harry e tutti gli altri si sconvolsero.

 

-si però promettetemi che non lo dite a nessuno!

 

-ok ok..

 

mi sedetti in poltrona sfinita e ci fu uno di quei momenti imbarazzanti.....tutti ti fissano e nessuno parla.

 

-ragazzi che avete?

 

-Ali ma a te piace Liam?

 

-p-perchè questa domanda?..

 

-non lo so ma....mi chiedevo se...

 

-emh....può darsi...

 

Harry sorrise e si alzo di colpo. Mi prese in braccio e mi fece girare. Quella scena mi fece sorride e così stetti al gioco e lo abbracciai.

 

-come mai tutto questo affetto??

 

-perchè ti sei innamorata del nostro piccolo e dolce liam!!

 

-ZITTO!!!

 

-ti sei innamorata ti sei innamorata ti innamor..AHIA!!

 

gli saltai addosso e mi misi a cavalcioni sulla sua schiena tenendogli un braccio.

 

-ora basta.

 

-ok ok ma lasciami mi fai male!!

 

gli altri scoppiarono in una risata fragorosa così io ed harry ci guardammo e iniziammo a ridere pure noi.

 

 

 

*POV'S NIALL*

 

-vuoi fare soffrifre mia sorella come hai fatto con quella ragazza??!!??

 

-Niall fra di noi non c'è niente!!

 

-La stavi baciando!! non c'è niente??

 

si non c'è niente e poi chi ti dice che la farei sofrire?? quella ragazza mi aveva incastrato e poi avevo solo quindici anni!! Non ragionavo bene ero troppo piccolo e poi non è bello avere un figlio a quindici anni sai com'è .

 

disse sarcasticamente il mio migli....amico.

 

-se fai del male a mia sorella in qualsiasi maniera io ti spacco quel bel faccino OK??!!??

 

-tranquillo non mi avvicinerò mai più ad ali ok? Ora devo andare a casa ciao.

 

*POV'S ALI*

 

mentre eravamo seduti nel divano sentii sbattere la porta così mi alzai e andando verso le scale vidi liam molto incavolato devo dire andare verso l'uscita. Misi le mie mani nel suo petto per ferlarlo ma tutto fu inutile.

 

-Liam che succ..

 

-ti faccio solo del male quindi fammi andare via ciao.

 

non mi guardò neanche in faccia e sbattendo la porta se ne andò. Dopo qualche minuto scese Niall

 

-che è successo??

 

-niente di cui ti possa interessare.

 

-CERTO ORA UN MIO AMICO VA VIA DA CAA MIA INCAVOLATO E A ME NON DEVE IMPORTARE??

 

-il tuo amico che stava per baciarti?? beh si l'ho cacciato io.

 

-perchè lo hai cacciato sei crudele.

 

-l'ho fatto per il tuo bene

 

stava venendo ad abbracciarmi ma poi presi le chiavi di casa e andai verso la porta

 

-Dove vai??

 

-vado a fare due passi.

 

sbattei la porta e andai a fare un giro. Dopo qualche minuto vidi Liam seduto in una panchina seduto con la testa bassa.

 

-Liam..

 

alzò la testa e aveva gli occhi rossi...cucciolino aveva pianto!!

 

-vai via ali io ti faccio del male.

 

-no.

 

-allora vado via io.

 

si alzò e io lo abbracciai. In un primo momento rimase immobile però poi mi abbracciò a sua volta e iniziò a piangere nella mia spalla.

 

-io ci sarò sempre per te liam.

 

-grazie...ali siediti ti voglio raccontare una cosa..

 

mi sedetti e lui si sedette accanto a me.

 

-quando avevo piu o meno quindici anni ero fidanzato con una ragazza, si chiamava janette e aveva la mia età. Eravamo innamorati persi noi due così stavamo sempre assieme. Un giorno abbiamo deciso di andare a letto assieme così ci siamo divertiti eccetera eccetera....un giorno viene a casa mia con i suoi genitori molto incavolati e piangendo mi ha detto che aspettava un bambino. Io, ancora troppo piccolo per ragionare con la calma di questo mondo gli ho detto che il bambino non lo volevo e ho fatto lo sbaglio più grande di questo mondo...così un giorno sua madre mi ha detto che aveva abortito e io ci sono rimasto male perchè ero piccolo si però volevo un bambino....per questo tuo fratello è così protettivo nei tuoi confronti....però io non voglio farti del male...

 

rimasi sconvolta da quella storia ma non per questo volevo allontanarmi da lui era mio amico e poi....mi piaceva un sacco.

 

-non credere di liberarti di me per questa storia.

 

rise leggermente e io lo seguii.

 

-t-ti va se andiamo a prendere qualcosa da bere? da amici..

 

-si certo!!

 

sorrise, mi prese per mano e ci avviamo in quel bar che avrebbe acoltato le nostre risate e il nostro amore.

scusate il ritardo ma siete voi che non lasciate recensioni :( vi prego se vi piace recensite :( ciao ciao 

-auri <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enricolove