Is it true love?
di Eleonora__

07/11/13, ore 19:57

Come sempre, è un capitolo carinissimo!
Mi raccomando, continua presto e aggiornami eh <3

06/11/13, ore 23:44

bellissima :)

il capitolo mi piace molto, harry è il solito, certo che è convinto, ma credo che stia cambiando davvero per Elenoire, speriamo

mentre per gemma e zayn ce li vedo benissimo insieme

aggiorna al più presto

baci vivi

06/11/13, ore 17:39

Ehi :)
ogni capitolo mi piace sempre più! Lo sia anche tu che scrivi benissimo e la storia si fa sempre più intrigante!
Finalmente Emy si è fidanzata con il nostro irlandese preferito, sono così dolci!
A parere di Nicole e Rosaly Harry sta cambiando, ma a me pare proprio di no... e neanche ad Ele ,che non ne può più, poverina! Sono curiosa di leggere il continuo :)
one kisss
tua zaya<3

01/11/13, ore 15:05

Eccomi splendore. Scusa se ci ho messo un pò di tempo per recensire, ma ho avuto problemi con il computer.
Comunque il capitolo è carino come sempre. Mi raccomando, continua sempre così perchè mi piace la tua storia.
Bacioni xx

26/10/13, ore 18:43

ehi bella!
questo capitolo è stradolcioso!!<3<3 Lo adoro!
Finalmente una coppia si è formata,Niall e Emy sono bellissimi insieme.
Spero che ci saranno altre scene così carine!
Ma troppa dolcezza guasta,infatti Harry non smette di infastidire la nostra Ele... vedremo cosa succederà!
Alla prossima :)
zaya

24/10/13, ore 16:30

ASSOLUTAMENTE INDESCRIVIBILE!!
Cioè spiegamelo come hai fatto a scrivere una cosa così bella!? Asdfghjkl *______*
E niente, più di tutti amo Zemma (Zayn/Gemma lol) Gayn se ti piace di più xD
Vabbè, spicciati ad aggiornare, tolgo il disturbo, baci baci Beba ^_^

20/10/13, ore 17:58

Ehi :)
Finalmente sono riuscita a passare!
Il capitolo è ricco di avvenimenti ed è molto bello :)
E sono anche felice perchè hai messo una parte Zayn-Gemma!!
Harry ha dichiarato di non essere innamorato di Eleonoire,ma io non ci crederei tanto...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando faranno il cartellone!
Al prossimo capitolo
zaya <3

19/10/13, ore 15:49

ciao bella,
stavo ridendo a crepa pelle quando hai fatto la descrizione del prof, è un misto tra: Flagello, Rampi e in parte il Bovio! Ahahahah! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre...adoro Emy mi assomiglia molto! Continua così :) un bacione
vale_29_13

17/10/13, ore 16:03

Ma ciao bimba, sono felice che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi piace soprattutto le scene tra Gemma e Zayn, Harry è troppo stronzo quando dice quelle cose di Elenoire a Louis, ma vabbè sono convinta che cambierà idea.
baci
vivi

17/10/13, ore 15:17

Ehi splendore I'm hereeee :-)
Non so come fai ma riesci a rendermi sempre più curiosa ogni volta, odio aspettare che aggiorni perché vorrei poter leggere sempre questa storia!!
Hai fatto tanti passi avanti dal primo capitolo -che già era bello- e sono sempre più felice quando mi dici che hai aggiornato asdfghjkl *_______*
Molto bene, continua così c:
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

16/10/13, ore 19:23

Ciao eccomi qui, come promesso.
Questo è il capitolo più bello.
Mi piace davvero tantissimo.
Mi piace come scrivi!
Spero che passerai alla mia storia.
((se ti serve un banner conosco una mia amica che li sa fare bene, il mio l'ha fatto lei!fammi sapere))
baci xx

11/10/13, ore 22:13

Ehi :)
finalmente sono riuscita a recensire questo bel capitolo!
La parte con Zayn mi piace e spero che ce ne saranno altre <3
Solo una minuscola cosa,non so se sono una fissata o meno,ma se fossi in te diminuirei i "baby" li fanno sembrare troppo tamarraus,come dice qualcuno di nostra conoscenza ;)ahahah
Per il resto è bellissimo,continua cosi!
zaya<3

09/10/13, ore 18:25

Brava, davvero. Mi piace come scrivi e spero continuerai presto. Io intanto aspetto. Bacioni xx =)

09/10/13, ore 14:45

ciao ho iniziato solo oggi a leggere il tuo racconto e mi è piaciuto molto, continua io ti seguirò sicuramente.
Complimenti a presto

09/10/13, ore 11:10

Ehi bella I'm hereeeee :-)
Ti lascio una recensione al volto perché sono molto di fretta ma ci tengo a dirti una cosa: bello!
Si, davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo... voglio vedere come finirà la storia dei gruppi OuO
Aggiorna presto, splendore :3
Baci Beba ^^