Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    02/10/2013    6 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS TRUE LOVE?       CAPITOLO 5. HARRY, THINKS...

ELEONOIRE'S POV
-Allora, quando ti deciderai a dirmi che ti prende?-mi domandò Gemma, guardandomi male.
-Eh?-risposi, cadendo dalle nuvole.
-Non fare la finta tonta El! So benissimo che c'è qualcosa che non va!-
-Io sto alla grande! Perché non dovrei star bene?-
-Non so, forse perché ogni volta che nomino mio fratello non fai altro che sobbalzare o rabbrividire. Che cos'hai? È forse successo qualcosa che dovrei sapere?-
-Io? Sobbalzare o rabbrividire? Ma che dici?-
-El, Gemma ha ragione, avanti sputa il rospo!-si aggiunse Emily, come se la pressione della mora non fosse già sufficiente.
Non potevo continuare in quel modo.
Non mi avrebbero dato pace per tutto il giorno, così mi decisi a confessare.
Era sorprendente come riuscissero a capire anche solo con uno sguardo che c'era qualcosa che non andava.

-Va bene, mi avete convinta! Però parliamone in un luogo un po' più appropriato. Non nei corridoi della scuola, dove chiunque potrebbe sentirci-
-In bagno! Ora!-esclamò Emy, trascinando me e la mia amica fin dentro i servizi femminili.
Quello era il nostro posto.
Era lì che condividevamo i nostri segreti e dove ci rifugiavamo quando non volevamo essere disturbate.
Dopo che ci fummo sistemate, iniziai a raccontare.

-Ok, allora... Ieri sono andata a casa di Gemma...-iniziai a dire, rivolta alla bionda.
Lei non era potuta sfortunatamente venire a causa di un impegno fissato da tempo.
-Esatto-mi rispose Emily, piuttosto impaziente.
-Ecco... Grazie alla brillante idea della mia amica,-dissi guardando Gemma, -di invitarmi a cena a casa sua, è successa una cosa incredibile...-
-E io che centro? Sei tu che hai accettato!-controbatté la ragazza in questione, facendo l'offesa.
-Cioè?-domandò la biondina per l'ennesima volta, non badando alla mora.
-Ad un certo punto della serata, appena prima di cena, ho incontrato quello stronzo di Harry ed abbiamo iniziato a parlare, o meglio, lui ha iniziato a parlarmi. Fino a che...-
-Fino a che...?-ripeté Gemma, agitata.
-...non si è avvicinato a me e...-cercai di dire, trovando le parole.
-Ti ha baciata? Oddio, cos'hai provato? E lui?-mi domandò a raffica Emy, interrompendomi bruscamente.
-Non è successo nulla di tutto ciò! Non ci siamo baciati, però le nostre labbra erano a neanche un centimetro di distanza l'una dall'altra-confessai, tutto d'un fiato.
-Woha, e tu? Perché non vi siete baciati?-domandò Emily, come se fosse lei la protagonista della vicenda.
-Per fortuna non è successo! È arrivata la signora Styles che mi ha salvata dalle grinfie di Harry. Se non ci fosse stata lei non so come avrei fatto! Non mi andava assolutamente di baciare quel deficiente-
Solo all'idea, sobbalzai.

-Meno male! Brava El, sono d'accordo!-esclamò fiera Gemma, che solo l'idea che la sua migliore amica potesse aver solo toccato o sfiorato le labbra di quell'imbecille di suo fratello, o si fosse trovata nelle sue grinfie, la faceva rabbrividire.
-Come, meno male? Mi aspettavo qualcosa di romantico!-rispose Emily, un poco delusa.
-Ma se con lui non si riesce ad avere neanche una conversazione seria che duri più di 5 minuti! Emy, che cavolo ti viene in mente?-rimasi scandalizzata dalle parole della bionda, la quale scosse la testa contrariata.
-Comunque, ritornando alle cose serie, tu dove ti eri cacciata, dopo cena? Avevo bisogno di te!-domandai furiosa ripensandoci, rivolta a Gemma.

-Io? Beh, ero salita un attimo in camera mia e quando sono scesa... Puff! Non c'eri già più. Salutare, no?-
-Oh Gemma, non importa se non ci siamo salutate. Piuttosto, come hai potuto abbandonarmi tra le grinfie di tuo fratello? Così per colpa tua ho dovuto farmi accompagnare a casa da lui!-esclamai, sbuffando.
-E...?-domandò imperterrita Emily.
Quelle cose la incuriosivano veramente parecchio.

-E niente. Si è comportato come suo solito: da grande stronzo, ha anche aggiunto che non farà altro che stupirmi. Pff... Stupirmi? Lui?-
-Oh, che carino!-esclamò la bionda con gli occhi a cuoricino, pensando probabilmente ad un possibile fidanzamento tra me e il riccio.
Solo all'idea, mi venivano i brividi. Io stare con uno come lui? Non se ne parlava proprio!

-Ma non capisci che lui è in assoluto l'essere più stronzo che abbia mai conosciuto? Non è carino! Tutto, ma non carino! Cerca di capirmi!-la ripresi, amorevolmente.
-Scusa El, solo che io penso al mio Niall che è tanto dolce e pensavo lo fosse anche Harry-
-Magari dici così perché in questi giorni non hai proprio ascoltato una virgola di quello che ho detto! Dico bene, carina?-
-No, io ti ho ascoltata! E anche con interesse!-rispose offesa la bionda. -Come può dire una cosa simile?-domandò poi, cercando di imitare quella vecchia della professoressa Swith, ma ovviamente come suo solito, perché lei non riusciva proprio a stare seria, scoppiò in una fragorosa risata, che coinvolse tutt'e tre.
-Beh, sarà meglio avviarci verso le rispettive classi, ora. La campanella sta per suonare!-esclamai infine uscendo dal bagno, seguita a ruota dalla due ragazze.
Nessuna delle tre condivideva l'ora successiva con me.
Mi attendeva una noiosissima spiegazione di due ore di storia dell'arte. Che palle.

HARRY'S POV
-Allooora, che è successo ieri sera con Eleonoire?-mi domandò impaziente Liam.
Ormai, anche i miei amici erano a conoscenza del fatto che mi ero posto l'obiettivo di conquistarla.
-Con Eleonoire? Beh, ce l'avevo in pugno e se non fosse stato per il tempismo perfetto di mia madre, l'avrei baciata cazzo!-
-Hahahaha, sfigato!-esclamò Louis, ridendo come un pazzo pervertito.
-Ma che spiritoso!-
-Sì, lo so! Me lo dicono tutti!-si vantò Tomlinson.
-Lasciando da parte le sciocchezze, ci potresti raccontare dall'inizio cos'è successo?-mi chiese seriamente Niall, interrompendo le risate di Lou.
-Ma niente che non vi abbia già detto. Lei è venuta a casa nostra per fare i compiti con mia sorella, ma poi l'abbiamo invitata anche a cena. Così, durante la serata, l'ho incontrata ed abbiamo iniziato a parlare. Dopodiché Eleonoire si è appoggiata un attimo alla parete e semplicemente mi sono avvicinato molto a lei, circondandola completamente. Ci guardavamo negli occhi e le nostre labbra erano a neanche un centimetro di distanza l'una dall'altra. Era tutto perfetto. La Jefferson non aveva scampo ed ormai sentivo la vittoria in pugno, finché mia madre non ha dovuto rovinare tutto, come suo solito. Cazzo, era lì!-confessai tutto d'un fiato, sotto gli sguardi sbalorditi dei miei amici.
-Wow, ha ragione Louis, la tua è proprio sfiga, cazzo!-mi esclamò Zayn, tanto per rassicurarmi.
-Eheheh, è successo qualcos'altro, poi?-mi domandò nuovamente Liam.
-Un cazzo di niente! L'ho accompagnata a casa, perché per mia fortuna in quel momento Gemma non c'era, e nulla. Ho cercato di farla avvicinare a me per baciarla, ma niente. Era irremovibile! Così le ho detto che non avrei fatto altro che stupirla e ci siamo salutati-finii di raccontare ai miei amici.
-Che serata! Come ci si sente ad essere stato rifiutato per la prima volta nella storia da una ragazza?-domandò divertito Louis, mentre gli altri annuivano.
-Hahahah, io la stimo questa ragazza!-rise Zayn.
-Nah, tutte sciocchezze... Non potete negarlo: è pazza di me!-
-Certo, sta sicuro che è così!-rispose ironicamente Niall.
Lui era il migliore amico della Jefferson ed avrei potuto ricavare qualche informazione.

-Ma dimmi, tu che sei il suo migliore amico, beh... Ti ha forse detto qualcosa di me?-domandai, speranzoso.
-A parte che sei l'essere più stronzo che lei abbia mai conosciuto e che le stai sul culo, no. Non ha aggiunto nient'altro-rise il biondo, seguito dai ragazzi.
Quanto potevo voler loro bene...
-Ma che simpaticoni! Mi pare ovvio che intendesse esattamente il contrario, perché non c'è nessuna ragazza che non sia attratta da me. E anche se non lo fosse, con il passare del tempo non saprà starmi lontana. Perché è sempre così che finisce. Harry Styles non perde MAI-
-Contaci!-mi esclamò Liam, ridendo e facendo "ok" con la mano.
A volte i miei amici riuscivano ad essere davvero fastidiosi e non mi capivano. 
O forse non volevano capirmi.
-Ragazzi, è tardi! C'è lezione ora!-ci ricordò Niall, prendendo qualche libro dall'armadietto.
In quel momento non avevo la minima voglia di fare storia, anche perché non avevo studiato per l'interrogazione, come mio solito. Sapevo che non sarei riuscito a concentrarmi per tutta l'ora.
Dovevo assolutamente pensare ad un piano per stupire la Jefferson. 
Harry, pensa...


 
 




*SPAZIO AUTRICE* 
Ehy, eccomi qui! Scusate per il mio enorme ritardo, ma in queste ultime settimane ho avuto mille cose da fare, anche perchè per mia sfortuna è ricominciata la scuola.
Bene, c'è anche una bella notizia, o almeno lo è per me: finalmente il mio più grande sogno si avvererà!
Il 29 Giugno 2014, quando come sapete, si svolgerà il concerto dei One Direction a Milano, io ci sarò!
Sono così emozionata e ancora non ci credo! Chi di voi bellissime ci sarà? Fatemelo sapere nelle recensioni, che sono curiosa! :) Io sono nel 
terzo anello blu.
Ok, passando al capitolo devo dire che fa abbastanza schifo. A me sinceramente non convince tanto, anche perchè è molto corto. E' un capitolo di passaggio, che ho aggiunto recentemente. Non succede niente di particolare, diciamo che ce ne sono di migliori.
I protagonisti esprimono le loro opinioni e sentimenti sulla giornata che hanno trascorso insieme, confidandosi con i loro amici.

Ok, infine vorrei ringraziare tutte le lettrici della mia storia e quelle che hanno aggiunto la storia alle preferite/ricordate/seguite. Vi amo, davvero!
Spero continuiate a seguire la mia storia fino alla fine! ;)
Baci, elestyles00
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__