Un amore di Notte
di Vegeta_Sutcliffe

25/08/13, ore 17:49

Ahahahahaha Rufy ed Ace nella tua serie "Un amore di..." mi fanno sempre morire dalle risate XD
Povera Nami, deve sempre pagare le conseguenze delle azioni del fidanzato e del cognato... con loro le giornate sono tutt'altro che romantiche, ma forse a volte una risata è anche meglio di un bacio.
Poi i desideri dei due fratelli sono geniali... come ti vengono in mente idee del genere? Non so quale sia il più esilarante tra i due... XD il finale è la ciliegina sulla torta. Nami si ricrede subito: con uno come Ace nelle vicinanze, forse è meglio che si tenga stretto Rufy XD
Complimenti, ho riso di cuore e ti ringrazio. Alla prossima.

Soly Dea

22/08/13, ore 14:04

Ahahahahahah!! Oh mio Dio, è meravigliosa!! Ed io che mi aspettavo qualcosa di romantico... Sì, insomma, le stelle cadenti, due innamorati... Ed invece Rufy è sempre il solito idiota xD Cosa dire di questa fanfiction, se non che mi sta facendo morire dalle risate? Ripensando alla raccolta che avevi scritto, mi ero fatta una certa idea di come volevi rendere Ace, ma questa poi... Oh Ace!!xD

"Io desidero avere un altro."
Disse Nami sconsolata, quando da dietro il cespuglio sbucò Ace che si scaccolava il naso.
"Io desidero avere un super scaccolatore."
Però, pensandoci, Rufy era perfetto.

Qui sono letteralmente crollata. Voglio dire,ma che razza di famiglia è?!xD Alla prossima fanfiction,non vedo l'ora di andarne a leggere un'altra!!
Ladra di Anime,che rotola a terra dalle risate.

15/08/13, ore 18:38

La sagra della nocciola mi suona benissimo!
Nami è tanta tristezza... Poveretta anche lei!
Ho riso.. Sì, tu mi fai sempre ridere! =D
Ora giuro che me la squaglio!
Ho ancora addosso i vestiti del viaggio! -.-

13/08/13, ore 00:24

Signori e signore ecco il mio delirio di mezzanotte e venti! Questa microfic è bellissima! DALLA SAGRA DELLA NOCCIOLA CON FURORE!!!!! Adoro le micro apparizioni di Ace e qua sul cel ho una foto di lui e Rufy da bambino che lo fanno all'unisono ( penso di averne più di 100 ^^", non prendetemi per pazza da manicomio però mi piace guardare le immagini :) ), comunque Rufy è sempre Rufy e povera Nami, adoro la parte in cui lei pensa a trovare un altro uomo e da un cespuglio fa la sua comparsa il sacro,bellissimo, angelico, ok forse è meglio che la pianto Ace e lei si ricrede XD COMPLIMENT!!!!

12/08/13, ore 23:05

Ehi ciao :D
Amo la coppia RuNami e non ho potuto fare a meno di passare da qui. È davvero carina questa drabble, soprattutto il desiderio di Nami. Anche l'apparizione di Ace è stata bellissima <3 Ahahah molto simpatica, anche se con un linguaggio molto sdregolato. Bravissima mi è piaciuta molto ^^
L'unica cosa che ti dico, manca il codice HTLM, forse è perché stai pubblicando da cellulare, per cui non ti do bandierina neutra, ma verde. Appena arrivi a casa correggi e buona serata! :)
Ancora i miei complimenti e viva la RuNami! ♥

Vitzi°°

12/08/13, ore 22:52

Ciao! Davvero carina! Rufy mostra come sempre la sua ingenuità e semplicità nel dichiarare a Nami ciò che desidera e che vede, mentre lei si dimostra più seria e "meticolosa" in ciò che dice. Compare Ace, che ritengo giustamente sia il loro figlioccio. Del resto della ciurma non si fa alcun riferimento, quindi o la loro avventura è già finita e si sono divisi, oppure ognuno di loro è lì intorno e fare i fatti propri. La fan fiction mi è piaciuta, forse un pochino breve, ma va benissimo! Spero scriverai ancora di questa bellisiima coppia! Ciao!