Gli anni d'oro di Chuck e Blair
di dfmarty

18/08/13, ore 16:41

Ma che bel capitolo!
Scrivi davvero bene e devo dire che ho davvero adorato le scene Chair...la mia Blair e il mio Chuck che si consolano a vicenda sono stupendi!
Unico dettaglio stonato sono i Lilart. Non li ho mai sopportati e sono una Team Rufly!
Perciò aspetto Rufus...pochissimi errori di grammatica e tu come al solito bravissima nell'intrecciare storie!
Aspetto con ansia anche Serena e Nate...i miei Serenate! *__*.
Un bacione.
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

18/08/13, ore 14:35

Non immaginavo assolutamente una cosa del genere!!! Mi hai veramente sorpreso.. poi Chuck che viene da Ny e che scrive *_* Questo capitlo è veramente meraviglioso!! E fai bene ad esserne fiera!! Poi la parte finale in cui Blair parla con Chuck è molto toccante.. si vede che è una conversazione " a cuore aperto" e l'hai fatto capire benissimo!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà e anche di scoprire la sorpresa di Nate!! Aggiorna presto!!!
baciii
ele.

16/08/13, ore 20:22

O mio dio!! Sono troppo curiosa di sapere chi hanno visto!! Mi auguro che sia qualcosa di positivo!!! E quanto sono teneri Chuck e Blair! Lui che le dice che e' bellissima *-* complimenti hai scritto veramente un bel capitolo!!! E mi piacciono molto anche i Serenate.. Ormai mi sto appassionando anche a loro! E poi sono curiosa di sapere in che tipo di locale sono i nostri Chair!! Mi sto immaginando una versione francese del victrola.. Ma forse e' colpa della mia super-immaginazione!!! Aggiorna presto!!!!
Bacii
Ele

15/08/13, ore 19:20

Questo capitolo, a differenza del primo, è perfetto!
A dispetto di cosa pensi tu, devo dire che ho davvero adorato la trama, specie perchè ci sono i miei Chair e i miei Serenate!
Ahahah aspetto di vedere la sorpresa di Nate e...chissà che avrà visto Serena!
E B? Forse suo padre?
Gli errori grammaticali sono diminuiti e mi fa piacere che tu lo abbia scritto anche nell'angolo autore/autrice.
Bravissima, continua così!
Un bacio.
xoxo,
LaylaLaRed.

13/08/13, ore 14:24

Oh che bello!
I Chair e i Serenate negli anni che più mi piacciono...dovresti aggiustare un po' la grammatica ma per il resto il plot va benissimo.
Spero che questo Zach non rovini niente e che l'uomo che abbia inseguito B non sia lui ma Chuck! E voglio più Serena e Nate!
A quando gli sfigati Humphrey e la sempre odiosa Vanessa Abrams?
Brava,
LaylaLaRed.

13/08/13, ore 12:43

Che MERAVIGLIA!! Finalmente una storia diverse dalle altre!! Parigi e gli anni 20!!! Che bello!! So gia' che diventera' una delle mie storie preferite!!! Poi Chuck che suona il pianoforte e poi quella musica meravigliosa *_*!!! Sono felice di poter recensire una tua storia e ti prometto di seguirla sempre come tu fai con la mia!!! Non sara' di certo un peso ahahahah!! Poi gli abiti e gli usi di quell'epoca sono cosi belli e meravigliosiii!! Continua ti prego!! E aggiorna presto!!
Baci
Ele.