Darkness
di _light in the darkness_

07/01/14, ore 19:29

Girovagavo per caso e ho trovato questa storia,mi ha incuriosita il fatto che si ispirasse a Danger,ed eccomi qua.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto,la stesura,la trama,la grammatica e l'ortografia,tutto abbastanza corretto,poi alcuni errori di battitura ci possono stare.
Kesy sembra che odi Kristie,anche se è la sua migliore amica.
Per quanto riguarda le parolaccie sinceramente non voglio essere molto cattiva,visto che anche io scrivo storie in cui quelle sono molto presenti,ma vabbè..io sono fatta a modo mio.
Mi devo complimentare,ci vuole coraggio per prendere spunto da Danger,è difficile mettersi in gioco,quando comunque sanno tutti che Danger è molto famosa,ma tu l'hai fatto,hai accettato la sfida..
Ora vado a leggere il secondo capitolo,e a recensire,a dopo.
--Senza_Anima_

07/01/14, ore 19:10

Mi piace come capitolo,dico davvero.
Concordo con quello che ha detto Vanessa,i pensieri dei personaggi aiutano molto tutta la storia,perchè ho provato a fare un'esperimento,giusto perchè non avevo niente da fare (lol),e ho lasciato solamente i dialoghi,togliendo completamente la parte riflessiva.
Il risultato è stato proprio quello che pensavo,senza le riflessioni non si capisce granchè,ma per fortuna questa storia è scritta molto bene!
Qua vedo che Kesy parla con Kristie,anche se per un nanosecondo,spero che nei prossimi capitoli si possa capire un po di più,giusto perchè ho notato che comunque Kristie nei capitoli precedenti,o almeno i primi 3, è molto presente,praticamente tutti i problemi girano intorno a lei,e poi viene lasciata un po abbandonata a se stessa,penso che tu non l'abbia fatto di proposito,ma magari mi sto sbagliando io,in tutti i casi mi piacerebbe vederla più presente.
Sul fatto che Justin presenta a tutta la famiglia Kesy c'è qualcosa di ''romantico'' (?) boh non saprei..ho come l'impressione che lei per lui non sia solamente un'amica,però poi boh ahah,se si collegano tutti i capitoli,si può pensare che,anche se all'inizio Justin ci prova con OGNI singola ragazza che vede,quando incontra Kesy è come se si fosse trasformato,e diventa dolce,delle volte insicuro dei propri sentimenti,tende a rattoppare le cose dicendo che sta bene,poi questo è quello che ho ''capito'' io,spero che si mettano insieme,sono troppo belli,se non li fai mettere insieme ti mangio ù.ù.
Apparte gli scherzi,avvisami quando aggiorni,e come sempre,tornerò a recensire.
Ps: scusa se ho lasciato una recensione lunga,fra un po è più lunga del capitolo LOL,ma avevo voglia di scrivere.

07/01/14, ore 18:57

CHE BELLO QUESTO CAPITOLO,AW,AW,AW.
No sul serio,mi è piaciuto tanto,la parte più bella è stato il discorso che Kesy ha avuto con Richard,il fatto che Kesy riconoscesse che forse Justin era il suo vizio..insomma aw.
Sai qual'è la cosa più bella di tutto questo capitolo?,non tanto il contenuto,anche se merita,ma come è scritto,mi piace tantissimo come esponi i pensieri di Kesy,e anche quelli di Justin,ma ovviamente,tra i due,Kesy è quella più profonda,quella più pensierosa,e sono davvero contenta di questo,perchè così posso farmi un'idea ancora più dettagliata dei personaggi tramite i loro pensieri,inoltre tu hai una qualità che non va sprecata,perchè sai scrivere davvero bene,stavo pensando di iniziare anche io a scrivere,ma forse è solo un'ipotesi..in tutti i casi,vado via,ti sto assilando,torno la prossima volta.
*CHE FELICITA'*
alla prossima (:

07/01/14, ore 18:45

*Salta per la stanza*
Aw che bello questo capitolo,anche se è molto lungo non ho smesso mai di leggerlo,è troppo anciusducs,e poi hai messo il banner,e il trailer è stupendo,è bello sapere che la tua storia sta diventando sempre più ''rimodernizzata'',adoro Jazzy,il suo modo di scherzare,la complicità che ha con Kesy,e come fa la sarcastica con Justin,e adoro anche Jaxon,che è molto simile al fratello se devo dire la verità ahahah.
Richard mi sta simpatico,e poi quando Justin si è ingelosito ho fatto una faccia cucciolosa incomprensibile ahaha.
Ora vado,alla prossima!

06/01/14, ore 19:21

Ciao! Questa storia è davvero molto bella!
L'ho letta in pochissimo tempo perchè scrivi davvero molto
bene e non fai errori di grammatica!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima.bacioni
xoxo

04/01/14, ore 17:42

Ciao,
come promesso eccomi qui c:
Inzio dicendoti che anche io sono un'amante di Danger, quindi se portata avanti bene la tua storia, mi sa che ne uscirà qualcosa di carino.
Il primo capitolo assomiglia al primo capitolo di Danger, ma essendosi inspitara ad essa.
Scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Una bacio e spera che passerai a recensiore la mia storia
-bibersell

04/01/14, ore 01:11

Mi piace molto, sei davvero brava a scrivere, complimenti❤️

03/01/14, ore 14:31

allora, adoro veramente il modo in cui è scritta e impostata questa fan fiction, è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Ho letto solo il primo capitolo per adesso ma sicuramente continuerò a leggerla, mi incuriosisce molto.
continua così tesoro...
baci

02/01/14, ore 19:18

OK sei molto brava e la storia mi piace molto <3 aggiorna presto *_* ciao dolcezza <3 LOVE <3 *_*

02/01/14, ore 16:11

Hey, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
Devo dire che hai fatto bene a contattarmi, perchè adoro Danger.
Ho subito apprezzato il fatto che la storia sia scorrevole...continuerò sicuramente a leggerla. ;)
Baci :*

02/01/14, ore 01:01

wow. ok ora mi sto innamorando della tua storia, e diventerà una droga, ne sono sicura, perciò pubblica al più presto il nono capitolo perchè davvero è bellissimo. Sei brava a scrivere, continua così. Ciaao (:

01/01/14, ore 23:08

FANTASTICA!!
Ti prego, devi continuare. Non vivrò più senza sapere il seguito lol.
Un bacio <3

01/01/14, ore 22:40

awww che dolciosi che sono! ovviamente solo quando lui la chiama 'piccola' e quando si abbracciano e cose così.
per il resto lui è uno stronzo patentato, come sempre, lei è la problematica e insieme farebbero faville.
non mi aspettavo il bacio, nè la reazione di kesy, non trovo sia esagerata, ma justin poteva dire qualcosa, ha lasciato che tutto andasse all'altro paese senza dire niente, ma vabbè succede.
li adoro insieme e spero che li farai mettere insieme al ritorno di entrambi.
come sempre scrivi benissimo, sei migliorata tanto dal primo capitolo, hai fatto tua una storia anche se ispirata a danger, bravissima aggiorna presto
-sara

01/01/14, ore 22:23

Nononononononono tu non puoi lasciarmi cosi......mi sono praticamente innamorata di questa ff.....continua presto **

01/01/14, ore 22:13

anche questo mi piace mooolto! solo devi aggiustare un po' di cosette.

1 il tempo. il saltò è enorme, almeno questa è la mia impressione, da mezzo giorno circa, passa alle sei di sera in pochissimo tempo, poi sarò io che ho capito male, ma il salto temporale è esagerato.

2 speravo in una conversazione più dinamica quella con justin, insomma lui spara alla sua migliore amica e lei lo perdona con un semplice -mi dispiace- speravo in qualcosa di più acceso, come lei che cerca di picchiarlo non gli parla e continua ad odiarlo nonostante per il resto del capitolo le fa strane gentilezze.

per il resto mi piace tutto, scrivi molto bene, il testo è scorrevole di errori non ne ho trovati, le situazioni se pur ispirato a danger non sono poi così uguali.
ho deciso di recensire tre capitoli, il primo questo e l'ultimo che hai pubblicato, essendo tre recensioni ne aspetto altrettante da me :)
ora continuo a leggere
-sara