Darkness
di _light in the darkness_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
17/08/13, ore 19:04

E' intrigante come storia dai, soprattutto il primo discorso che ha fatto kristie
un'unica cosa, quando apri le virgolette, fa che siano soltanto i discorsi diretti tipo ''Mi dispiace -dissi-''. devi scriverlo così "Mi dispiace." Dissi.
del resto va tutto ok!
Continua al più presto mi raccomando, non farci aspettare tantissimo!

17/08/13, ore 18:05

Ciaooooo trozzo indovina chi sono ??? La tua kiki eheh !!!! Bella fantasia che c'hai ahahah love iu figona <3

17/08/13, ore 00:50

Ciao. (:
Oddio la storia mi piace tantissimo, per non parlare nel modo in cui scrivi. *-*
Mi piace molto la parte che interpreta Justin ed i suoi comportamenti..
Sì, questa storia mi ha colpito.
Bene, dopo aver lasciato questa recensione alle 00.50, io vado a dormire haha
A presto! x

16/08/13, ore 21:25

allora, immagino che tu ti stia chiedendo che ci faccio io qui se ti ho detto che sarei passata domani... La verità è che non so che fare xD allora... Questo capitolo mi piace molto e anche il modo di kesy di tener testa a justin. E poi, chi l'avrebbe mai detto che kristie avrebbe minacciato justin?? Anche questo mi piace molto. Sei davvero brava a scrivere, sul serio. Descrivi tutto molto bene, anche se in due punti non hai usato il congiuntivo e serviva. Per il resto è davvero bello. Aggiorna presto! Ciao ciao :D

16/08/13, ore 20:53

allora.. Come stai vedendo sono passata, ed è un miracolo che io stia recensendo perchè sono dal cellulare xD
comunque... La ff mi sembra promettente, anche se il fatto che si ispiri a danger non mi attira, non mi piace molto come ff quella. Comunque tu scrivi bene e spero vivamente che non sia completamente uguale a danger, con continui litigi, uccisioni senza senso e lei che diventa di punto in bianco una puttana e sopratutto che non ci siano parti senza senso, come il fatto che magari lei manca da casa 2 giorni, torna a casa e i genitori non le fanno nulla... Spero che sia diversa.
Ora vado. Domani recensisco anche il secondo capitolo.
Ciao ciao

16/08/13, ore 20:53

Mh,bella storia,mi piace...e mi piace anche il fatto che i capitoli sono belli lunghi,e non ci sono errori.. brava :D
Pasi nella mia storia Criminal ? Grazie se lo fai :)

16/08/13, ore 20:37

E' semplice come storia, stai attenta i verbi (te lo dico da una che li sbaglia quasi sempre) cerca di tenerli sempre allo stesso tempo. se usi l'imperfetto continui con l'imperfetto. nient'altro da dire. continua :)
cerca di rendere tutto un po' complicato!

16/08/13, ore 20:26

Oh my bieber. KRISTIE DANGER.. mi piace! AHAHAHA sono curiosa cosa farà Kesy.. Ricambi la recensione? C:

16/08/13, ore 18:59

Allora come mi avevi chiesto sono quí a recensire e voglio darti anche dei consigli.
come prima volta su EFP stai andando alla grande, sul serio c:
allora comincio con il darti dei consigli per la storia e poi ti parlo anche della storia in se.
alllllllooooora ahahahha
prima di tutto dovresti modificare i font. Non so per esempio un Georgia con la grandezza 14 (rende la lettura piú fluida;) )
poi i dialoghi dovresti metterli in grassetto, cosí da farli spiccare maggiormente.
poi del resto va tutto bene, la lunghezza va bene:)
forse un,altra cosa è quella di descrivere meglio le situazioni, mettendo piú pensieri e descrizioni (ma questa è una cosa che piacerebbe a me personalmente)

sulla storia non so che dirti, la trama è apposto e mi piacciono i caratteri dei personaggi:)
continua così e se seguirai i miei consigli oltre a facilitare la lettura ai lettori, sarà una fanfiction stupenda.
(scusa per evebtuali errori di battitura ma sono con il cellulare lol)

al prossimo capitolo, Alessandra:)

16/08/13, ore 18:48

Eccomi qui,allora la fanfiction è molto bella e siamo solo al secondo capitolo ed è scritta molto bene. Sono curiosa di leggere il seguito,mi raccomando avvisami quando aggiorni! ♡

16/08/13, ore 17:16

Eccomi quì..
Allora.. Mi hai chiesto :Un parere, una critica o anche un consiglio..
1 Non ho nessuna critica, la storia e il testo sono perfetti..
2 Non posso consigliarti niente, perchè come ho già detto la storia è perfetta..
Parere? Per favore continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi perfettamente.. E la storia mi piace e la metterò nei preferiti... :D.. Questo è un parere ??

Hàhà Vabbè, Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ciaoo <3

16/08/13, ore 16:32

E' una bella storia, la trama è intrigante.
Per essere la tua prima fanfiction non è per niente male, credimi. Forse ci sono un po' troppe parolacce, prova ad eliminarne un po' :) Vanno bene nei dialoghi, ma, a parere mio, altrove non ci stanno molto bene, capisci?
Comunque, come ho già detto, è una storia bella.
Continua presto, ti seguirò di sicuro :3

13/08/13, ore 09:49