Romione- La vera storia
di Maddo

28/08/13, ore 18:49

L'idea in sè è carina ma a mio modesto parere avresti potuto svilupparla molto meglio..

27/08/13, ore 23:40

Ma che razza di persona sono? Non ho più recensito! Chiedo perdono T.T
La storia mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto, ma questo lo sapevi già ahahahaha
Vogglio leggere i prossimii :D :D

26/08/13, ore 20:26

Seguo questa storia già da un po', ma mi sono appena iscritta :). Devo dire che mi piace e l'idea è molto originale, continua così!!! Non vedo l'ora che esca la prossima storia e in bocca al lupo!!!

19/08/13, ore 10:22

Ciao Maddo, sto seguendo da un pò la tua fanfiction e oggi finalmente ho trovato il tempo per recensirla. Vorrei partire da questa frase: "mentre la coppia si faceva spiegare da Harry su come aveva fatto a scoppare da Hogwarts". Ecco, il "su" è un errore. Questo è uno degli errori lessicali e di forma che ho incontrato in questi capitoli, ti consiglio di non promettere un capitolo al giorno, a meno che tu non li abbia già preparati e pronti per essere solo riguardati e poi pubblicati, perché per la fretta potresti fare errori di cui ti ho parlato prima. Ho inoltre notato che segui una trama che tutti realmente conoscono, scelta originale e apprezzata, ma sono rimasta delusa quando mi sono accorta che questa trama seguiva quella del film e non del libro. Peccato, sarebbe stato più interessante.
Spero di aver detto tutto, continuerò a seguire la tua storia con la speranza che tu migliori di giorno in giorno.
Buona fortuna. :)

18/08/13, ore 01:16

Evvai! Menomale che si sono chiariti! Sono dei grandi! A differenza mia, che mi ero ripromessa di leggere il capitolo appena fosse uscito. Sono davvero pessima. *Si tira uno schiaffo* "Non va bene cosí, domani devi essere puntualissima!" Okey coscienza, te lo prometto! Non vedo l'ora esca! A domanii OH, ASPETTA.. MA MEZZANOTTE É PASSATA! SIIIII DEVO ASPETTARE SOLO MEZZA GIORNATA ***

16/08/13, ore 22:01

Premetto che seguo questa storia sin dal primo capitolo!
Di solito non scrivo recensioni, ma questa volta mi sono detta: Perché no?
Io ADORO Romione! Sono bellissimissimi insieme!
E la Mcgranitt? AHAHAHHAHAHAHAH Minerva curiosa!
Non vedo l'ora sia domani per leggere il prossimo capitolo! **
Li concludi sempre sul piú bello! Se stanotte non dormiró dalla tensione, ti riterró direttamente responsabile!
AHAHAHA okey basta.
A domaniii ***
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:02 pm)