Un Principe Tutto Mio
di Diyana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/11/14, ore 09:02

Ciaooo, prima di recensire, ho voluto leggere tutti e 19 i capitoli, ma già dal primo mi ha entusiasmato. complimenti per l'originalità della storia. mi piace tanto la coppia NaruIta. Non avrei mai creduto che naru fosse più grande di Itachi di altezza ma mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. mi piacciono tutti i capitoli ed anche l'ultimo dove naru chiede la mano di itachi, che teneri, chissa come sarà il loro matrimonio ma soprattutto il piccolo. be intanto che me la immagino ti facci gli auguri per il proseguimento. ciao ^-^

08/10/14, ore 21:39

Mi disco ace che non continui :( è troppo bella la storia...voglio leggere del matrimonio e del figlio/a *-*

20/06/14, ore 02:03

Ciao!!! La tua storia mi piace moltissimo ma non aggiorni più??

29/04/14, ore 11:33

Mi dispiace che non continui...la storia è molto bella...aperto che continuerai a scrivere presto!! Ciaoo :)

02/11/13, ore 13:20

ma nn la continui più?? mi paice tantissimo :)

(Recensione modificata il 03/11/2013 - 02:11 pm)

30/09/13, ore 17:13

Waaaaaa! Non vedo l'ora di sapere il seguito della storia!! É molto bella e poi io amo la coppia ItaxNaru! U.U
Pero sono anche curiosa di sapere chi sará il fantomatici Lui e chi sará il/la fartunato/a a stare insieme a Sas'ke!!

21/09/13, ore 10:27

Dannati atei miscredenti come osare toccare il MIO Naru! Che jashin possa non avere pietà per la vostra anima! Venite qui e fatevi sacrificare dannati bastardi! .... Ok! Ora sono calma!!! kakuzu....inizia a prelevare i soldi dal conto in banca...ti serviranno per fare il funerale ai tuoi resti!
....
Cambiando argomenti...adoro minato in versione padre nevrotico apprensivo! Ma che dooooolci itachi e Naru!!!! Non commento la lemon perché poteva venire mooolto meglio! Ma...nulla di illeggibile! Piuttosto...certo che sasuke ed il padre (che DECISAMENTE adoro di più in questa versione!) sono davvero uomini temprati alle novità! Waaa ma l'ho già detto che ADORO questa fic?!? Sai non vorrei non si fosse capito!!! ^.^
Bye!

16/09/13, ore 14:46

Ciao!!! Non puoi lasciare un capitolo così in sospeso!!!! Comunque, bravissima, come sempre!!! Ho pensato che se non aggiornavi ci fosse un problema. Mi auguro che li risolverai. Bene, ottimo lavoro! Continua così! Io ed altri aspettiamo il tuo prossimo capolavoro di capitolo!!!
Bye bye!
bettina25

16/09/13, ore 10:08

Ciao!!
Il capitolo è fantastico! Naruto è stato molto più furbo dei suoi rapitori.
Poi il fatto che Itachi sia rimasto incinto, mi ha resa felice. Mi immagino già le facce felici dei genitori di Naruto sapendo che diventeranno nonni. Spero che i tuoi problemi si risolvano presto. Ciao a presto! Baci.

16/09/13, ore 08:12

Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che si risolvono ... Come sempre bellissimo capitolo... Per fortuna che Naruto si sia svegliato presto e sia scappato senza problemi... Finalmente Itachi è rimasto incinto... Non vedo l'ora che passino questi nove mesi per vedere come.sarà il figlio o figlia.. Poveri fratello e padre che alla notizia sono svenuti... Sa come la prenderanno la notizia i genitori di Naruto... Sa come impazzira Naruto dietro da un Itachi con le nausea mattutina e le voglie, già mi pregusto le risate... Al prossimo aggiornamento

16/09/13, ore 06:25

Itachi incinto ?? Ho visto Naruto incinto in tutte le salse Sasuke in un po' di meno , ma Itachi mai ! E l'idea mi piace ! Le cose si fanno sempre più interessanti xD

16/09/13, ore 02:41

Allora, mi si e' cancellata la recensione e devo riscriverla da capo sigh... Era una recensione cosi figa almeno io lo pensavo... Comunque ricominciamo da capo. Partendo dal rapimento devo dire che mi sono chiesta se avessi l'intenzione di inserire come monster hell (terminologia wrestling indicante un super cattivo, lesson number one XD) il mio dolce capellone Madaruccio, oltre, naturalmete, i gia' citati Kabuto e Orochimaru ...sai ho un'insana passione per l'uchiha Maggiore XD, colpa di una certa autrice.... Per riguarda Itachi e Naruto, tu non l'hai mai menzionato (che termini professionali uso, si fa i complimenti da sola) ma quanti anni hanno? perche vanno in una scuola privata e l'ho capito ma mi e' sfuggito se hai detto la classe, ora se l'hai detta chiedo scusa in anticipo... Comunque non e' un tantinello presto per un matrimonio e un figlio nonostante il legame con la L maiuscola?.....non che mi dispiaccia ma mi sembra affrettato anche perche mi e' dato di capire che dovrebbero avere su 18-19 anni, correggemi se sbaglio... Ora non preoccuparti per l'aggiornamento "ritardato", cioe' nel senso che e' in ritardo, e' l'ultima volta che faccio una recensione a quest'ora, se ho scritto qualche castronata perdonami... Comunque stavo dicendo di non preccuparti dei ritardi se cosi si puo' dire, mi dispiace che hai dei problemi, spero che si risolvano presto, l'importante per noi lettrici che tu concluda la storia, con tutti ittempi che ti serviranno. Ora ti lascio, augurandoti ancora che le tue rogne si risolvano e visto che ci sono lo auguro anche a me stessa... E ti aspetto con pazienza ( non e' vero, con impazienza parecchio impazienza), ci si scrive al prissimo capitolo. Helad
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:50 am)

01/09/13, ore 15:41

Direttamente da Oxford (UK) ecco qua la mia recensione!!

Itachi è nella fase bambino, con il broncio, cresciuto perennemente arrapato! Secondo me sarebbe disposto a fare uno spettacolino anche in classe davanti a tutti!! Ahahahahha
Naruto a canto suo cerca di fare il serio ma anche lui lo farebbe ovunque! Poco ma sicuro!!
Finalmente sappiamo chi sono gli altri mezzosangue!! Ci sarà una transizione di massa!!:3
Ci sarà da ridere quando tutti rimarranno sconvolti se non pazzi urlanti lol
Mmmh quindi sono arrivati anche i borotalcati (tu sai di cosa parlo uu)!! Non vedo l'ora che gli stermino tutti quei bastardi!!

Bravissima come al solito! A presto! Xhex❤

31/08/13, ore 14:03

Capitolo bellissimo.. Che dolci Naruto e Itachi non riesco a stare lontano uno dall'altro.. Tutti i loro amici sono mezzosangue, lo immaginavo..... Finalmente si parla del rapimento di Naruto sono curiosa di sapere cosa gli sia successo mentre era intrappolato nelle mani delle nemico... Sasuke e Kakashi ? Spero di sbagliarmi.. A domenica..

31/08/13, ore 13:05

Ciao!!!!!!!! Allora non si trattava di un semplice rapimento con riscatto, ma qualcosa di più pericoloso... e se è coinvolto Orochimaru c'è poco da stare tranquilli.
Spero che gli altri ragazzi la prendano bene tutta questa faccenda, e che l'Akatsuki non faccia del male a nessuno di loro.
Non vedo l'ora che giunga la transizione di Sasuke... lui avrà anche suo fratello ad aiutarlo in quegli attimi difficili... per me lui non sò io ci vedrei bene una 'compagna' non vedo l'ora di scoprire chi sia.
Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare il capitolo, ultimamente ci hai regalato un capitolo al giorno e per questo ti ringrazio infinitamente.
Ciao a presto! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]