Mitsui no egao.
di Bheira

29/12/16, ore 09:08

Waaah, fantastica! Che carino Shade, fa tanto il pervertito, ma alla fine anche lui si è fatto conquistare dal sorriso della rossa :3 Attendo con ansia il prossimo capitolo. Guai a te se scompari di nuovo u.u P.s Lo domandi pure? L'uke è decisamente Bright.

30/04/15, ore 15:06

ciao
io ho letto angel ed era molto bella ma anche questa non e da meno non vedo l'ora che tu la continui.
Shade in questa storia è più pervertito nell'altra , è questo mi piace molto . non vedo l'ora de leggere il prossimo .

22/04/15, ore 00:16

Ciao Popper,
Quando lessi per la prima volta Angєℓ avevo semplicemente 10 anni e mi ero appena appassionata alle storie di TwinPrincess(il mio cartone preferito XD), ho letto quella storia con euforismo, perchè la trovavo davvero bellissima u.u.

Ho notato da poco che avevi avuto la splendida idea di riscrivere la storia e ho fatto i salti di gioia(e li faccio ancora u.u).

Devo dire la verità che il tuo modo di scrivere è davvero migliorato in meglio. Inoltre mi piacciono tantissimo il modo in cui hai dato spessore a ognuno dei personaggi e questo gioverà a tuo favore perchè le persone che la leggeranno la troveranno davvero molto interessante....Mi paice tantissimo la nuova Fine....GO FINE GO!!! Secondo me scoppierà una guerra di rivalità a chi si aggiudicherà il bell'imbusto di Shade....Già immagino Fine che tira per i capelli Yukiko...O.O forse forse dovrei smetterla di immaginare tanto......u.u
Ps: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

A presto
Baci
Klawden
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 10:28 pm)

03/04/15, ore 11:59

Mi piace questa storia ho letto anche l'altro storia di Angel mi piace molto anche questa storia è questo capitolo non vedo di leggere il prossimo capitolo

29/03/15, ore 22:13

Non credo di aver letto Angel ma devo dire che per ora la storia mi piace molto, ho solo un dubbio è Bluemoon o Redmoon? Comunque complimenti

23/03/15, ore 22:05

È molto molto bellissima questa storia mi è piaciuto da quando ho letto il prologo è devo dire la verità che questa storia è molto bella mi piace questo tipo di Shade è non vedo l'ora di leggere una l'altro capitolo di questa storia ma miracolato non perderti d'animo che è favolosa spero continui è favolossisima ciao Ps:È favolosa questa storia

21/03/15, ore 16:17

E favolosa mi piace ho letto angel e a l mi è piaciuto moltissimo è anche questa è molto molto molto bella spero che la continui presto però molto più presto del primo capitolo ma ripeto è ripeto è ripeto un miliardo di volte che è molto ma molto molto molto molto bella (continua per favore)

21/03/15, ore 16:14

03/01/14, ore 02:26

ho letto angel è mi è subito piaciuta, ma non l'ho recensita perchè mi scocciavo ù.ù diciamo che questa recensione vale per due,ecco.
Lo stile è migliorato molto da quando ho letto angel,ad esempio ti se soffermata di più sulle descrizioni e sui dialoghi tra i personaggi ed hai descritto meglio i luoghi e situazioni.Brava.P.S io sto ancora in attesa dell'aggiornamento di questa e dell'altra storia...dolci amici d'infanzia se non mi sbaglio,vabbè,ci vediamo,e agiorna presto.

15/08/13, ore 21:09

Ciaooo! Quasi non ti ricordavo quando ho visto il tuo nickname ahahaha xD
Arrivo in ritardo a commentare come sempre ;3
passando al capitolo..
E' la stessa Angel che avevo letta tutta d'un fiato e che mi piaceva da impazzire!!
Poi devo dire che hai fatto bene a riscriverla infatti trovo che ci siano molte aggiunte e lo stile devo dire che è migliorato.
Ad ogni modo la storia non la ricordo bene, perciò non so cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamennyo,
un kiss
dalla Grazy
;3

PS: tanto per curiosità.. che significa il titolo? Io il giapponese non lo so..
ciauuuu