Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

22/11/15, ore 19:46

Salve. Io sono Harry fine e adoro sia il mondo di Yu gi oh sia questa storia. L'idea di Astral versione femminile Mi piace da morire. Forse avrebbero dovuto farlo così l'anime, anche se forse meno erotico, ma io la adoro proprio per questo. Io li ho sempre visti bene assieme Yuma e Astral se uno dei due fosse stato una ragazza. Se leggi questa recensione, vorrei chiederti di continuare a scriverla. È una storia troppo bella per lasciarla incompiuta. Ancora complimenti per la bellissima storia, Harry Fine.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:17 pm)

05/07/15, ore 11:33

bellissimo capitolo. continua la storia ti prego é stupenda. vorrei sapere se astral ritornerá come prima e tori che fine fa ?

26/08/13, ore 18:33

cosa? povera tori . Ed astral tornera cm proma?????????????e yuma e kaite.Dai continua la storia ti prego
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:48 pm)

22/08/13, ore 18:56

* brandisce un Bazooka*
May: *fa lo stesso*
Black mist: O.o
Ridammi i biscotti! Pezzo di escremento!!!
May: Voglio i miei marshmallow!!
Black mist: L-li ho mangiati *piange*
Ciao Little! ma che bello, hai aggiornato! Non preoccuparti, sinceramente mi ero pure dimenticata di questa storia O.O ormai ero rassegnata all'idea di non leggerla mai più T^T Ma poi quando l'ho vista in cima alla lista ho detto "Sto forse sognando??" avevo una faccia tipo così -----> :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
May: Ehi! Non è giusto che sia solo tu a parlare! Comunque, anche io sono una grande fan di questa storia! Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata dalla gioia!!
Passiamo ora ai commenti sul contenuto :D Tori... ti odio ;) Non solo perchè tradisci il padre di tuo figlio (anche se hai tutte le ragioni del mondo) ma anche perchè sei inutile, stupida e una gran gran t***a! Spero di aver reso l'idea ^^
May: Come sempre...
Bene! Ho finito con la recensione. Niente da criticare sul ritardo ^^ Ci sono tanti altri artisti che devono darsi una svegliata oppure lasciano incompiuta una storia per poi cancellarla ^^'
May: Tipo qualcuno di mia conoscenza...
Ehi ehi! Io faccio del mio meglio XD Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo!!!! e ora... *bazooka*
Black mist: Pietààà!!!!
Riyu Saotome

19/08/13, ore 09:36

Bene bene bene *affila forcone* ringrazia che non sono venuta a prenderti di persona perchè avrei fatto una strage... Sei un fantasmino o cosa? Compari, scompari poi compari di nuovo, ... Ma sono felice che hai aggiornato la storia ^u^
Uhm... Capitolo abbastanza calmo... Confido che dopo si scatenerá l'inferno :D
Dart ha fatto esperimenti umani su Stevie mentre dormiva??!! O.O non so, mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza... (Vedi Soul E.)
^3^
Devo dire che Tori non mi era mai andata giù... E ora la fai passare al "lato oscuro", che dire... I fuckin' knew it!!!
Spero in tanti capovolgimenti e non preoccuparti se non recensisco subito(tanto prima o poi spunto fuori, sono peggio del prezzemolo -3-)
Bene, ti saluto :) per i prossimi 11 giorni!
Parto in Croazia or ora e nell'attesa per il check-in, e grazie ad una rete libera, mi sono messa a leggere
Andrò in una cittá dal nome impronunciabile, yey!
Saluti dall'aereoporto
Bye Bye
-Lirin_

15/08/13, ore 14:13

Cosi bella questa fanfic!!! L'ho scoperta solo oggi xo posso dirti ke me la sono letta in un soffio!!! Mi piacr un sacco,anchr perchè adoro vedere Yuma soffrire (sono sadica XD)....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciauuu