lupus in fabula
di sheisoproud

10/11/13, ore 18:56

Eh,si,sempre io u.u ahah,dato che ho scritto tutto nei capitoli successivi(sono andata indietro,come i gamberi ahah,ok era orribile...) dico solo che la tua storia è bellissima:)

10/11/13, ore 18:54

Ok,voglio recensire tutti i capitoli:3 Adoro la tua storia, è fantastica:) Poi scrivi benissimo,non ci sono errori!! E la lunghezza dei capitoli è giusta,nè troppo lunga nè troppo corta:3 Continua così e aggiorna presto:))

10/11/13, ore 18:51

Questa storia mi incuriosisce molto perchè è ispirata ai miei tre libri(e film) preferiti:3 Poi sono stracuriosa di scoprire cosa centrano gli One Direction...Per adesso c'è solo Zayn:) Continua presto che sono CURIOSISSIMAAA!!! Ahah:3
Miky

P.S. Dammi un indizio...Zayn si innamora di Gwen, cioè ci sarà del "feeling" tra loro?? Sono troppo curiosa lo so XD Sorry<3

P.P.S. (Ok,prometto che è l'ultimo p.s.) hai twitter?? Se si sono @Miky_direction :) ok,ho finito:*

Grazie per la tua attenzione alla mia lunga recensione,eheh (sorry<3)
Ciauu:*

08/10/13, ore 20:36

ehi bella, sono @harryskatniss di twitter e wow askjd la storia mi piace tanto e poi scrivi bene, in modo scorrevole e senza errori. Complimenti, alla prossima :)xx

07/10/13, ore 16:18

ehi sono _shewillbefine_
Wow, complimenti davvero!
mi piaci molto come scrivi e anche la storia è bellissima.
Elis. xx

07/10/13, ore 16:08

questo capitolo mi piace di piu' del precedente, devi assolutamente continuare cosi'. sono curiosissima di sapere cosa c'entra gli one direction con tutto questo. continua presto, chiaro? lo spero.
un bacio,
marene x

07/10/13, ore 16:02

questa va fra le preferite. ti giuro che mi incuriosisce troppo, e' di un'originalita' pazzesca. prometto di recensire piu' capitoli possibili quando aggiungerai gli altri, ovviamente. il modo di scrivere mi piace, ma non da impazzire. mi lascia a bocca aperta la trama. complimenti.
un bacio,
marene x

05/09/13, ore 22:18

Ciao bella c:
sono @idolspower di twitter, non so se ti ricordi lol
non so cosa dire, la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta; penso sia una delle più originali che io abbia mai letto e per di più è scritta in modo magnifico.
complimenti, veramente!
aspetto il prossimo capitolo che, sono certa, mi sbaloriderà come i due precedenti.
ti aspetto alla mia storia, baci xx

04/09/13, ore 15:30

Ciao, sono la ragazza di twitter: il nick è lo stesso, mi sembra inutile scriverlo.
Okay, la tua storia è originale rispetto alle altre e non ci sono errori.
Il genere si può dire che è uno dei miei preferiti, quindi direi che hai già guadagnato dei punti c:
La storia è molto carina, come ho detto prima, solo: aggiungici un banner, per renderlo più colorato (?) e usa un altro tipo di scrittura, per renderla più fantasiosa (?)
Che altro dire? Continua così, aggiorna presto c:

04/09/13, ore 14:30

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! mi sembra il tutto abbastanza ben scritto, ma questo capitolo non mi ha colpito, ma d'altronde è soltanto l'inizio, buona fortuna per questa tua ff. un abbraccio,
- katniss_ xx

04/09/13, ore 14:09

Ehi ciao sono @sheerandrunk
beh sono senza parole perché sono una fan molto accanita della saga di percy jackson e poi ho visto che parla anche dei ragazzi quindi è per fect!
Poi scrivi anche bene ed è molto scorrevole senza particolari errori grammaticali.
Complimenti, continua così :)

04/09/13, ore 14:03

Hey sono sempre io, @Vicky_1Dboo di Twitter! Alloooora questo capitolo è carino: scritto bene senza errori e la lettura non è pesante. Nonostante non sia il mio genere mi piace! Quindi sei stata davvero brava! Magari potresti aggiungere un banner per rendere il capitolo più grazioso o cambiare scrittura ogni tanto aiuterebbe a migliorare l'aspetto della struttura. Nothing more to say...spero che la mia ff ti piaccia come a me è piaciuta la tua

04/09/13, ore 14:00

Hey sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Mi piace la tua ff! Brava! Per essere un primo capitolo è abbastanza carino! La lettura è scorrevole anche perché hai usato un lessico semplice e quindi appropriato. Bene. È anche abbastanza originale il che è difficile da riscontrare in una ff siccome è sempre una fotocopia di altre. Quindi altro punto a tuo fare. Nothing more to say.... brava continua così! Io ora vado a leggere il 2 capitolo

04/09/13, ore 13:55

mi piace.
tataaan.
no, okay, è una bella storia e dalla recensione precedente si capisce che io AMO percy jackson e mi sono già innamorata di questa storia. Non ci sono errori ortografici e sono curiosa di sapere del sogno.
Continua presto c:

04/09/13, ore 13:48

non avevo letto la trama emi ero detta "UN'ALTRA STORIA SULL'ADOLESCENZA, CHE PALLA."
ma arrivata a sto punto ho i brividi, cactus. leggo il prossimo.