L'Impiccione
di Leopoldo

Oddio questo capitolo mi mette davvero ansia (in senso buono ) O.O quando San chiede a Quinn se centra qualcosa con il sito le stavo urlando mentalmente 'scappa Quinn, corri via finché sei ancora in tempo !' ma poi ho pensato che scappare a gambe levate da Santana avrebbe destato molti più sospetti quindi si è giocata bene le sue carte; poi quando è arrivato Burt stavo tipo sudando freddo, la Klaine in questa fic è abbastanza ooc ma mi piace lo stesso, soprattutto Blaine che per la prima volta non è il solito strafigo intelligente (sembra quasi una Britt al femminile ). Nella prima parte invece (durante la discussione nell'ufficio del preside ) Shelby e Holly mi hanno ricordato troppo Sue e Will durante la prima stagione del telefilm quando la coach urlava a destra e a manca e se la prendeva con gli studenti >.< in ogni caso il fatto che i professori (e stranamente anche figgins ) si intromettano nella storia mi insospettisce non poco...mmm a quanto pare c'è qualcosa di molto più grande di una semplice lotta per il potere fra gli studenti e la cosa mi intriga sempre di più !! Bel capitolo e poi mi piace molto il modo in cui cerco di descrivere tutti i personaggi e in questa dic sembrano tutti (o almeno la maggior parte) molto complessi e strutturati alla grande...in più man mano che la storia va avanti si capisce che qui non esiste il bene o il male ma solo punti di vista ( che poi rispecchia alla perfezione la realtà ) detto questo ti lascio e aspetto con impazienza il prossimo capitolo e nel frattempo continuo a gongolare per il dialogo tra Quinn e San su Rach *-* anche se mi hai già detto che non è sicuro che ci sarà la Febarry come vera e propria coppia, non posso fare a meno di saltellare di gioia =)