Mi basta averti al mio fianco.
di Nenelafolle

20/08/13, ore 02:00

*** NaruSan mentre legge l'ultima parola del capitolo***
Nooooo!!!!!! Non è giusto voglio leggere altro! Biiiiip (parolaccia)!
Sul serio! Sono incazzata a morte! Voglio leggere un altro capitolo ORA o.o
***Fine sclero***
Cooomunque, questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più di quello precedente! è stato così puccioso! *w* L'ultima parte è quella che preferisco in assoluto! u.u Mi ha fatto pensare tantissimo all'amore in generale. Sai descrivere benissimo ciò che prova una persona quando si innamora, che non si limita ad un semplice "quando lo/la vedo mi batte forte il cuore". Sei stata bravissima, complimenti! Good Job ;3
Soul mi ha dato una buona idea per restare sola con chi mi piace XD Che geniaccio! u.u
Mi piace troppo questa ff! ** Uhuhuh, credimi, quando si passa ad un reating arancione, la questione diventa moooolto più interessante ** (uhuhuh, che pervertita! u///u)
Continua così, faccio il tifo per te! *si veste da cheerleader e sventola in alto i ponpon, dicendo "Datemi una N, una E, moltiplicatele, cosa esce fuori? NENE!!! VAAAAAAI NENE!!!!!*
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

20/08/13, ore 01:24

Ciao! Mi presento: sono NaruSan e amo le nespole (?) ^^
Sono stata via da efp, per molto tempo, ma ora sono tornata! Tu cara sarai una delle ragioni per cui frequenterò questo sito molto più di prima u.u E sai perchè? PERCHè LA TUA FF é STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! ++
Oddio, ma scrivi benissimo! E siamo solo al primo capitolo! Non oso immaginare come migliorerai quando procederai nello scrivere i capitoli successivi! Davvero fantastica! *____*
Devo dire che in questo primo capitolo mi sono ritrovata in Maka a tuuuuutti gli effetti ** AMO Titanic e AMO Soul! Visto, siamo uguali! ++ A prescindere da come la caratterizzerai, Maka-chan è sempre la mia preferita! Eh sì, io e lei siamo molto innamorate (????) u///u
Stavo morendo dal ridere dopo questa frase:
“Oh. Se è per il riassunto della lezione, come sa la consegna è venerdì, quindi ho giustamente pensato di portarglielo mercoledì, ma se lo desidera prima..”
AHAHAHAHAHAHAH XD Maka è sempre la solita *scuote la testa*
Hai nickname fighissimo u.u (come direbbe Soul)
Perchè non fai anche un angolo dell'autrice?! *_* Mi piacerebbe molto!!
Good job! ;3
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*
PS
Io non riesco più ad abbinare l'arancione con il grigio! o.o Te lo giuro, da quando mio padre fa l'oparatore ecolgico (alias il monnezzaro XD) mi sembro lui in divisa XD

19/08/13, ore 13:29

Tu devi smetterla di pubblicare pochi secondi dopo che ho spento il pc. Commentare dal cellulare mi uccide la vista, e io sono già una talpa ;;W;;
Io pensavo che con Soul in mutande nello scorso capitolo non avresti potuto farmi sbavare di più ma, e dico MA:
"Dovette prendere qualche attimo e qualche respiro per trovare il sangue freddo di rivolgere l’attenzione a Maka e sporgersi in avanti a baciarle la clavicola, il collo, la guancia, le labbra… Passò velocemente le mani dai capelli alle spalle per stringerla a sé.
Sentì un brivido corrergli lungo la schiena mentre le braccia di Maka lo avvolgevano.
Seguirono altri baci, ognuno che diventava più intimo dell’altro, tralasciando completamente la fase dell’amore platonico. Dopo uno particolarmente profondo si dovettero allontanare per riprendere fiato. Una pausa di una manciata di secondi, pochi battiti di cuore e ripresero con la stessa passione, le gambe che si arrampicavano sopra la coda del pianoforte, Soul che sovrastava la ragazza con il suo fisico scolpito, le sue mani da pianista che svolgevano un lavoro molto diverso dal semplice suonare.
Soul cadde in estasi."

Tipo che questa recensione è metà della tua storia ma io dovevo mettere l'accento su questo pezzo, perché è l'apice. Non che il resto faccia schifo, è ovvio, ma qui ero tipo: "OMIODIO SOUL E MAKA E UN PIANO (il triangolo colpisce ancora, eh?) E DEL PORN". Penso che mi stamperò 'sto pezzo e me lo attaccherò sulla testiera del letto, così se mi sveglio di notte mi metto a leggere e faccio bei sogni <3
E tipo ti vorrei attaccare un altro pezzo, ma lo commenterò e basta, perché altrimenti diventa un papiro; hai presente, no, "Stava amando." e tutto il pezzo che segue dopo.
ECCO.
Insomma, tu dici che io scrivo bene il fluff. Nah, ERROR 404: FLUFF NOT FOUND. Questo è fluff. Puro, semplice, fottutamente fantastico, superbo fluff.
Al prossimo capitolo, e mettici quello che ti pare, dentro, che tanto io leggerò e mi piacerà comunque. Scrivi benissimo anche senza di me che ti do indicazioni.
Sei brava, Nene, non demoralizzarti mai <3

Jaq - the Semah.

19/08/13, ore 00:38

Hai appena incominciato la storia e so cosa vuol dire vedersi milioni di visite e poche recensioni quindi da ora in poi cercheró di recensire sempre ^^ aaaallooooora la storia mi piace molto brava a scrivere e il testo è scorrevole occhio a qualche parola attaccata perchè il resto lo trovo perfetto good job!! Lot of love SoulxMaka

18/08/13, ore 16:53

Puonciorno, ukettolina (?). Argh, no, lascia perdere, troppa smielaggine.
Rieccomi qua a recensi- ma quELLA È UNA DEDICA. OMIODIO, MI SCIOLGO. (Preparati, farò più o meno così ad ogni capitolo <3)
Già che questa fic parte con Maka che guarda il Titanic, ne approfitto per dire una cosuccia: io odio il Titanic. A te non fregherà nulla, ma è così. Perciò ho riso, quando ho cominciato a leggere. E pure tanto. E sto abusando dei punti. Ancora.
Quindi io ridevo, e ho continuato a ridere quando Maka ha ricevuto la telefonata: secondo me Soul è quel tipo di ragazzo che è intelligente, ma non si applica (oddei, parlo come una professoressa). Ergo, lui l'ha fatto apposta, così da prendere ripetizioni da Maka, e ripassarsela, no, non la materia in cui è carente, proprio Maka. Sono pazza e ossessionata dal p0rn e questa recensione sta prendendo una piega moooolto demente.
Uh! “Non puoi più tirarti indietro” sussurrò.
Soul lasciò che il disco ripartisse, e riprese possesso del suo Nintendo. “Non avevo intenzione di farlo.”

DLIN DLON! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! LA QUI PRESENTE JAQ SI È APPENA SCIOLTA.
Ma quanto cavolaccio possono essere belliperfettiassurdamentefluff, 'sti due?
Ricapitolando: bellabellabella. Esigo un altro capitolo, pieno di fluff, risate e... vabeh, indovina un po' tu XD

P.S: Soul in mutande. Dico solo questo: tu mi hai messo un SOUL IN MUTANDE <3

Assurdamente partita di testa,
Jaq.

16/08/13, ore 16:41

Molto bella davvero.
Sarei curiosa di vedere come continua Baci Iry000.

13/08/13, ore 18:23

L'adoro già!!! La storia ben strutturata, la grammatica è a postto, il lessico è semplice e la lettura scorre come un fiume in piena^^. All'inizio non avevo proprio capito che Maka stava guardando titanic - si lo so, sono la furbizia fatta persona =_="- ma ppoi il tutto ha preso una sua "forma". MI piace il fatto che Maka interpreti la sognatrice innamorata e che Soul abbia chiesto personalmente al professore di avere Maka come tutor. Finalmente ha mosso il c***o il tizio...
Come già detto l'adoro e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti saluto
Un angioletto che ti segue dalla sua nuvola.