Maya - Le 5 Apocalissi.
di lollipop 2013

02/09/13, ore 12:50

Ciao, bella!^^
Finalmente sono riuscita a terminare la lettura.
È stata davvero una bella storia, mi dispiace lasciare questi quattro ragazzi così coraggiosi. Però ritengo sia migliore una storia breve e ben curata, che una storia lunga e noiosa.
Geniali sono state le anticipazioni in corsivo che fornivi ad inizio capitolo, attiravano ancor di più l'attenzione.
Bello lo scontro tra i nostri giovani e l'entità malvagia: quest'ultimo aveva in mente di vendicare la sciagura che afflisse la sua gente, ma come hai spiegato all'interno della storia, voleva rimediare al male con altro male.
Ancora brava, un bacio :*
Aspetto la tua storia futura!

23/08/13, ore 23:26

Ehi, sono tornata stamattina ed ecco che dopo due settimane senza Internet posso finalmente leggere la fine della tua storia *-*
Finalmente sappiamo chi era l'autore di quelle catastrofi e perchè lo faceva ed ovviamente è stato giustamente sconfitto :)
La tua storia mi è davvero piaciuta molto, i protagonisti li ho adorati e li adoro *-*
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a settembre, che spero di riuscire a leggere, perchè come ben sai a settembre ricomincia anche la scuola... e non si sa mai quanto potrebbe occupare lo studio, ma la leggerò di certo.
A presto, allora!

Annie.

16/08/13, ore 17:55

Ehy!!!
Complimenti davvero, una storia bellissima!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Ma ho una piccola domanda: se Kali riusciva comunque a predire il futuro, perché non sfruttarlo? Se Ixchel sapeva che sarebbe crollata, non sarebbe stato più logico stare con Nacon? :/
comunque, mi è piaciuta tantooo :'3
Ho visto il nuovo video, ma non ho capito molto la trama.. ma hai già pubblicato la nuova storia?
un bacione!! e vai avanti così :'3
Giulia

14/08/13, ore 16:38

Finale mooolto intenso! Complimenti!
Ho seguito con tanta curiosità questa FF!!
Ho visto il trailer della prossima storia, e sono già curiosa!
Buone vacanze!
Un bacio! ♥

13/08/13, ore 15:39

*O* OMG! Davvero bello come finale.
< Non bisogna combattere male con altro male. >
Giustissimo. Adoro questi ragazzi, mi mancheranno.
Hai dato tutta te stessa in questa FF cug e, alla fine, ce l'hai fatta.
Sei riuscita ad appagare la tua voglia di una "storia perfetta" , se così si può dire.
Hai dato un senso ai Maya e a tutta la loro cultura. Molti scettici idioti si ricrederanno.
Non vedo l'ora di partire con te per le vacanze e staccarci da tutto questo scrivere e pensare, anche se so che ci rimetteremo presto all'opera.
A settembre con "Addict to you". Amo Nieves e anche Martin è tanto bono ♥
Bacioni. Tivogliobene<3.