Sogno proibito
di Slytherin_inside

18/09/17, ore 01:15

ciao, ho adorato questi due capitoli, continua dai è un peccato lasciarla così

17/11/14, ore 15:09

ti pregooooo, sto impazzendo, scrivi gli altri capitoli!!!! se non lo farai avrai la mia morte celebrale sulla coscienza

04/09/14, ore 11:46

ciao, ti prego assolutamente di continuare la storia, sto impazzendo, perche è iniziata davvero bene e vorrei sapere come va a finire
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:08 pm)

17/05/14, ore 00:03

dunque, scrivi molto bene e sono davvero curiosa di conoscere il resto della storia.

Nota dolente: i verbi!!!
"se me l’avrebbero detto un anno fa" (cit.)
ti supplico, ti scongiuro....occhio ai congiuntivi!

nel complesso, però, è un bell'inizio!complimenti!

23/08/13, ore 20:01

Capitolo ottimo, ma hai interrotto sul più bello, uffi!:-(
Posta in fretta, sono sulle spine.
Non sai quanto amo la Harmony e questa storia mi fa impazzire!
Complimentissimi!!!!!

19/08/13, ore 14:03

Come inizio mi piace, mi ha incuriosito.
Ma ti consiglio di usare l'editor e caratteri più grandi.
Aspetto il secondo capitolo!

13/08/13, ore 18:01

Come inizio non è male. Ciò che posso consigliarti e di usare meglio l'editor di EFP. Va a capo quando ci sono dialoghi per dare rilievo alle battute dei personaggi e ricorda che una storia per essere tale deve mostrare anche i pensieri e le emozioni dei personaggi. Come hai detto tu devi fare attenzione anche alle descrizioni ma vedrai che con un po' di pratica ti verrà naturale.
Nell'editor di EFP usa anche caratteri più grandi per non far sforzare la vista del lettore e vai a capo anche quando scrivi un pensiero di un personaggio, inserire tra virgolette non lo mette molto in risalto. Se invece vai a capi e magari lo scrivi in corsivo sicuramente di imprimerà meglio nella mente del lettore.
L'idea è buona e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia

Al prossimo capitolo, baci!