Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

24/03/15, ore 21:04

WOW. Me gusta mucho (non so se ho scritto bene XD). Coooomunque tornando alla storia è carina. Adoro le Dramione e già mi piace la trama di questa storia. Amo anche le altre due coppie (theo/luna blaise/pansy).
Dal tuo racconto Theo e Luna, se ho ben capito si sposeranno il 18 maggio. Devo dire che hai fatto un'ottima scelta, COMPLIMENTI... Okay, devo ammettere che lo sto dicendo solo perché è il giorno del mio compleanno. Quindi questo ti avvantaggia di moolti punti a mio favore. Sei stata fortunata!.
Ora vado a leggere gli altri capitoli e spero che siano meravigliosi come questo. Un bacione :*
Adeus
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 09:06 pm)

26/06/14, ore 20:33

Letto il capitolo molto bello ma ti giuro ci sono rimasta di sasso alla fine .ti prego dimmi che non è ne hermione ne la figlia a pagare con il patto di sangue !   Apparte questo cime gia detto il capitolo è bello e non vedo l ora di leggere il prossimo

27/01/14, ore 19:44

Ciao!! Benebenebene... il matrimonio è sempre pià vicino!!! NON VEDO L'ORA!!! Draco e Herm sono troppo carini!!! Odio quell'oca della Parkinson. È ufficiale. COME DIAVOLO SI È PERMESSA DI CRUCIARE GINNY????????? Ti prego dammi l'indirizzo che la vado ad avadakedavrizzare sedutastante. Carino il pezzo in cui c'è lo scambio di incantesimi rivolti al nostro caro furetto platinato, forse in alcuni punti poco chiaro, ma è facilmente comprensibile dal contesto, quindi non preoccuparti, il capitolo va bene così. È scorrevole e piacevole da leggere. Spero di poter soddisfare la mia fame (incontrollabile) da capitoli molto presto. Ti aspetto!!!!
Giuly Weasley
P.S. mi piacerebbe sapere un po' di più sulla leggenda dell'angelo dannato (visto che è il nome della storia) :)
P.P.S. HO SBAGLIATO IL CAPITOLOOOOOOOOOO SONO IMPERDONABILE PERDONAMIIIIIII x_x x_x x_x x_x x_x x_x x_x
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:47 pm)

21/10/13, ore 12:45

ciao. passavo di qua e mi hanno incuriosito tanto i tuoi titoli. poi sapere che utilizzi i personaggi di una delle mie serie preferite mi hai incuriosito ancora di più.
Grazie
Un saluto e complimenti. molto descrittiva nei dettagli come piace a me! Ancora complimenti
Zafira