Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

27/08/14, ore 16:26

La fanfic èmolto bella, complimenti! ^^
Però correggi l'italiano: ortografia e grammatica, a partire dal primo capitolo.
Ci sono molti errori, che rendono il testo poco scorrevole e poco piacevole da leggere.
Inoltre ti consiglio di fare attenzione al carattere con cui scrivi ed alle sue dimensioni, e di aumentare l'interlinea in certi capitoli, in cui i paragrafi son troppo attaccati. Non esagerare, altrimenti ottieni l'effetto contrario.
Per il resto, la trama è interessante e la storia: se la migliori, questa fanfic sarà migliore!

19/04/14, ore 17:57

Mi piace la storia ma harry non è cosi, non è un tipo da far rischiare gli altri mentre lui è a casa. Nei libri è proprio esplicitato. Detto questo mi piace.. yeah!

27/01/14, ore 12:23

Bella storia, complimenti!
Però dovresti controllare meglio a grammatica e l'ortografia, ci sono dei brutti errori! Inoltre, non mettere il grassetto, rende il testo meno scorrevole: se mai aumenta la dimensione del carattere.
Riguardo alla storia: la trama è interessante, ma la storia in se è poco scorrevole, poco fluida. Non so se mi spiego: quando si leggono i dialoghi, si ha l'impressione che vadano troppo veloci, non si riescono a seguire, e questo la rende poco scorrevole perchè si fa fatica a seguire ciò che accade.
Metti delle pause tra un dialogo e l'altro, delle descrizioni per esempio. Altrimenti sembra che la storia sia composta solo da dialoghi!

04/01/14, ore 13:52

A essere sincera non si capisce molto bene cosa succede, tutti quei discorsci e cose varie, è molto confusionario rispetto agli altri capitoli... Inoltre trovo un po surreale o meglio inappropriato il comportamento di Lucius Malfoy, oltre al fatto di Silente e la Mcgranitt... Mi dispiace dirtelo ma è il capitolo che mi é piaciuto meno :(