Bring me to life.
di Laay

16/08/13, ore 23:40

No okay, sono ufficialmente morta.
Questo capitolo è la perfezione, davvero. Mi sono emozionata tantissimo, finalmente Joe si è deciso a dire cosa prova per Lane e mi si è sciolto il cuore, credo che un discorso più dolce di quello che ha fatto lui non ci sia. Poi fortunatamente anche Lane si è lasciata trasportare dai suoi sentimenti e gli dice quelle belle cose.
Io sono senza parole, ma il capitolo parla da solo, è troppo bello.
Dal momento in cui erano in cucina e ridevano mi hanno fatto sciogliere, per poi passare al loro lungo abbraccio e infine al bacio tanto atteso, era da una vita che aspettavo questo momento ahahaha
Sono proprio curiosa come continuerà, ma io voglio che stiano così, sempre insieme e che abbiano un loro figlio ahahah
Allora a presto <3
-Fede

14/08/13, ore 00:43

Prima di tutto grazie per la tua risposta :) Anche questo capitolo è fantastico, la storia si fa sempre più intensa. Sono contentissima delle "rivelazioni" di Joe e Lane...ma allo stesso tempo sono preoccupata per quello che succederà, spero sempre in qualcosa di buono! Grazie per aver aggiornato!!! Non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo..
Un bacio, Any

13/08/13, ore 18:50

Ooooh è bellissimo!!! Davvero è fantastico! Adoro questo capitolo. Mi sono emozionata tantissimo e mi sono commossa. La canzone poi all'inizio la trovo perfetto per il capitolo! Aspetto con ansia il seguito! Un bacio

13/08/13, ore 17:34

Lo so, lo so che l'hai fatto apposta a farmi piangere in questo modo.
Ti dico, stavo tranquillamente foderando i miei libri di scuola (sì, perché io il 13 agosto fodero libri ahahahah) e tu mi hai scritto che avevi aggiornato.
Diciamo che ho tentanto di leggere e foderare nello stesso momento, ma è stato un tentativo fallito.
Così ho buttato i libri dalla finestra, ho avviato la canzone, e tempo 5 secondi e mezzo, piangevo già come una cretina.
Ti giuro, non mi aspettavo che Joe le dicesse che l'amava ç.ç Io la vedevo già con Nicholas ç.ç
Poi tutto il suo discorso, sì, credo che tu mi voglia morta affogata nelle mie stesse lacrime.
Comunque dai, questo è il momento giusto per me di entrare in azione come serial killer. Entro in scena, uccido Lex, e vado via. Semplice e veloce.
"il sole non splende senza di te." Ecco che riprendo a piangere solo leggendo questa frase.
Questo non me lo dovevi fare, è davvero troppo per me ç.ç
La canzone è davvero bella, ed è perfetta per il capitolo. E adorato la metafora con la pioggia.
Io non so più che dire, dico solo che questi due ora si devono sposare, "fare tanti bambini e adottarne altri" cit.
Lo sai ormai che adoro il tuo modo di scrivere, e migliora sempre di più.
Aggiorna al più presto, ok?
Un bacione,
Marta <3