THE POWER OF THE PHOENIX
di koorime

29/09/22, ore 20:47

Davvero un bel lavoro e ben scritto anche, alla mia piccolina č piaciuto molto. Sai ho apprezzato sia il manga che l'anime durante gli anni dell'universitā quando lo guardavo insieme alla grande e adesso leggere le vostre storie alla piccola, con cui sto rivedendo l'anime per l'ennesima volta č stata una vera scoperta.
Complimenti per i colpi di scena e per il crescendo drammatico della storia, che appassiona davvero capitolo dopo capitolo, ma, per curiositā, a parte la storia del bambino di Maya e Kurama, di cui sveli l'esistenza in questo capitolo, nessuno ha capito chi č il personaggio posseduto dal demone parassita? Eppure sono tanti gli indizi che hai seminato nel corso dei vari capitoli: la tomba mancante, il colore dei capelli, l'ex amico, il saluto a Kuwabara, non dai non ci credo.....

14/03/08, ore 19:24

Ce l'ho fatta!!!!!Sono riuscita a registrarmi!!!!!Mi dispiace di non averti recensito prima!!!Comunque,bello anche questo cap,mmmmh,chissā come andrā a finire!!!Non pensare che ti abbia abbandonata!!!! Alla prossima!!!^^

mukuro schiava
24/02/08, ore 19:37

ciao!ho letto la storia mi piace!chi l'avrebbe mai detto i gemelli povero hiei sai che colpo!senti posso uscire con lui?so che propieta'privata pero'sai merita poverino cosi tenero e bisognoso di affetto!fammi sapere a proposito yusuke che fine fa?dai dai dimmelo.sai ho letto molte fanfic su yu yu tre sono davvero belle una aerith sentire le sue mani due fratelli e il ciondolo di una certa fanny leggile se hai tempo sono belle scusami se mi sono dilungata fatti sentire ciao

23/02/08, ore 12:46

finalmente hai aggiornato...che bello!!! capitolo fantastico (come il solito)...e grazie per l'appuntamento usciamo proprio stasera^^ ma quindi Kurama č morto davvero? o no!!! e i gemelli sono i prescelti, interessatne, molto interessante...aspetto con ansia il prissimo cappy kisskiss kura