Che c'è, Weasley?
di Edmond Dantes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/17, ore 15:39

Dopo questa ff la vohlia di uccidere zia row per avermi ammazzato Fred è unica, ricordo ancora quando lessi per la prima volta i Doni della Morte, i pianti scoppiati alla morte di Fred, credo di aver pianto così pochissime volte. Quindi grazie per la storia, bellissima e sei talentuosa, continua cosí❤️

30/12/14, ore 15:08

Ciao cara!
So di essere in terribile ritardo, ma ci tenevo a farti sapere quello che penso riguardo la tua storia. Nonostante io non sia una grande fan della Fremione la tua storia mi è piaciuta davvero molto, è scritta bene e coinvolge, anche se il finale è stato piuttosto tragico :(
Comunque ti faccio i miei complimenti, sei veramente bravissima :)
Un bacione

Arya

26/06/14, ore 22:11

mamma mia questa storia è così bella , ti va di ballare ??? Quanto è puccioso Fred
P.S l'ho inserita nelle preferite

01/04/14, ore 00:39

Ciao!! Questa storia è fantastica, la più bella su Fred e Hermione che abbia mai letto(e ne ho lette tante in questo mese). All'ultimo, quando ha preso lo specchio, ho persino pianto. È la prima volta che piango in una storia. Sei davvero brava, complimenti!!!

02/02/14, ore 23:41

Cara isobel mary, questa è certamente una delle storie sulla fremione migliore che abbia , il finale è stato perfetto, ho pianto, ma io ho sempre voluto questa coppia, non per qualcosa contro la zia Jo, ma la romione sa quasi di banale, ce lo si aspettava che sarebbe stata con ron no? Invece credo che Fred sia il ragazzo perfetto, e non accetterò mai la sua morte, i fondo è il mio personaggio preferito e tu qui lo hai saputo enfatizzare alla grande, come anche la coppia, sei bravissima , scrivine altre please!

25/12/13, ore 23:46

Scusa se recensisco solo ora. Questa storia è tra le mie preferite da tantissimo e solo ora mi faccio sentire, dovrei vergognarmene, lo so. Tuuuttavia, innanzitutto buon natale :D secondo, recensisco il capitolo finale perché non ho tempo per dedicarmi a tutti i capitoli. Sappi che mi sono piaciuti tutti, ma questo in particolare. È pieno di nostalgia, dolore e alla fine una lacrima mi è scesa sul finale. Tanto amore per te, che sei riuscita a farmi commuovere. Buona notte, ti auguro ancora delle buone feste:)

08/11/13, ore 19:53

(scusa se recensisco così tardi ;P ) ma ...ma tu hai deciso di farmi piangere ç_ç è...è stupenda questa storia :'( sto realmente piangendo. Nemmeno io ho sopportato la morte di Fred ç_ç Hai un futuro...no no seriamente sei bravissima continua così :D
PS più che positiva metterei positivissima

01/10/13, ore 18:37

Piango. Tu non mi puoi fare questo. E' dolcissima e mi scuso tantissimo per non aver commentato tutti i capitoli. Sto malissimo, giuro. Ma male, male, male.
Concludo qui, dicendoti che sei bravissima e che spero di leggere qualcos'altro di tuo, prima che io anneghi nel mare di lacrime che sto creando.
Un abbraccio <3
PhoenixQuill

27/09/13, ore 20:19

Ooooh, sentimentale sentimentale sentimentale sentimentale... odio le cose sentimentali. Preferisco qauelle in cui Fred non muore, perchè poi, lo dico papale papale, finisce col fare una vita di merda.
Vabbò detto ciò mi dileguo perchè il mio orgoglio va difeso

27/09/13, ore 17:38

OH SANTO MERLINO! O SANTISSIMO MERLINO! OH IMMACOLATO MERLINO! OH IMMACOLATISSIMO MERLINO! Questo capitolo mi ha completamente scioccato! In senso buono ovvio, Peró mi hai scioccato! Mi è. Piaciuto tantissimo, la ci vedo Hermione che sposa Ron pur non amandolo! E la figlia!! Se io fossi Hermione morire ogni volta che la guardo! T.T
E quello specchioooo, quando ho letto l'ultima parte i miei tesla hanno vacillato! Il che c'è Weasley mi ha steso! Mi spiace che sua l'ultimo capitolo Peró!
Alla prossima, Weasley

27/09/13, ore 14:17

Io non riesco a spiccicare parola, è stata nello stesso tempo: bella, commovente, triste, romantica e tante altre emozioni.
Spero cjhe ne scriva altre.
Non prendermi per una che ti obbliga, però ti piacerebbe leggere la mia Fan Fiction, parla dei One Direction. Se ti piacciono senno fa come se non ti avessi detto queste cose.
Un bacio J.

25/09/13, ore 21:45

Una delle Fremioni più belle che abbia mai letto! Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa e ti dico la verità: ho pianto! Ho pianto perché mi hai fatto commuovere! Sei bravissima e spero di poter leggere presto un'altra tua storia! Questa è meravigliosa e struggente! A presto! Hermione00

23/09/13, ore 19:34

Allora zia, non so più che scrivere... basta con la morte di Fred, non la sopporto, mi fa tristezza. Poi... CHI È STATO QUEL TIZIO CHE L'HA BACIATA?! È APPENA MORTO IL SUO RAGAZZO! MA SEI DEFICENTE O COSA TIZIO?! Insensibile... Vabbò bello il capitolo, bella la dedica a Cory, ma se vuoi salvarti la pelle io dico di no, mi dispiace, non hai superato le audizioni... ciao! :)

23/09/13, ore 19:29

Sorry me, non ho recensito, vabbò non c'è bisogno di recensire perchè dico sempre le stesse cose... CIAUZ

22/09/13, ore 15:59

Ok io ora piango. Non puoi farmi questo! Fred non può morire! T.T Confido ancora in ciò che mi hai detto cioè "ci sarà un rialzo". Non so davvero come interpretarlo! Comunque sei stata molto brava a descrivere la scena della morte. Davvero straziante. Brava! Alla prossima! Hermione00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]