Abducted
di you are nineteen

04/01/14, ore 04:01

Ehi ciao! Storia stupenda. Per favore potresti dirmi quando continuerai?

26/11/13, ore 02:05

Ciao. Ho visto che hai i permessi per tradurre, ma non hai creato l'account a nome dell'autrice originale. Vorrei sapere cosa hai intenzione di fare perché il regolamento di EFP parla chiaro sulle traduzioni.

30/08/13, ore 09:53

Insomma, non è che mi fa proprio impazzire.
Ho letto alcuni capitoli e non mi sono piaciuti.

Che dire, è la tipica storia di lui che la rapisce, stupra e compagnia bella. Lei che si fa scopare aggiungendo varie seghe mentali fra una cosa e l'altra, muore di paura ma alla fine si innamora dell'assalitore.

La sindrome di Stoccolma è un argomento serio e va trattato solo da persone con una certa maturità, non dovrebbe essere soggetto di fan fiction, scritte più che altro per delle bambine.

Ammettiamolo, quante lettrici hanno dichiarato la maggiore età senza essere maggiorenni?
Tante, sicuramente.
E' un cattivo esempio per loro prima di tutto, che leggono cose completamente scorrette e sbagliate, ma anche un tipo di storia che andrebbe evitata o scritta da una persona con un minimo di talento per la scrittura.

Per il resto, la traduzione sembra okay. Io mi sono soffermata a recensire la storia, non il tuo modo di tradurre. Le critiche vanno all'autrice originale, non a te.

Alla prossima.
Pancake__s x

13/08/13, ore 23:13

Che onore essere citata nello spazio autrice di una tua ff **
Mi piacerebbe leggere il primo capito :3
Lo aspetto con ansia xx

13/08/13, ore 22:21

giā dal prologo (se non sbaglio) mi piacerā tantissimo la ff dfghjkl

13/08/13, ore 20:58

certo che devi continuare, non mi puoi lasciare cosi, ci resto male :)

13/08/13, ore 20:05

Mi piace, mi intriga, mi inspira veramente. Ottima scelta quella di tradurla. Complimenti bellezza. Ti aspetto. xx

13/08/13, ore 18:50

Ciao :)
inizio col dirti grazie per l' opportunitā che ci hai dato traducedola.
E' molto carina non c'č che dire.
Spero aggiornerai presto mi piace molto la storia baci