Chaos's inside us
di Nejisfan

18/08/13, ore 15:34

E con questa mi hai letteralmente conquistata *__*
Una storia originale, fantasiosa, divertente, ben scritta e anche istruttiva. Mi è piaciuta molto la situazione iniziale: due persone talmente differenti da non riuscire ad andare d'accordo nemmeno per un secondo e due "pacieri" altrettando diversi che non sempre riescono a bloccare le liti tra i due. Poi l'argomento delle loro discussioni mi ha incuriosita molto: le differenze tra uomini e donne, con vantaggi e svantaggi... davvero interessante. Choji è sicuramente quello più adatto per il ruolo che ti è capitato... sei stata fortunata e hai saputo sfruttare bene l'idea... la strega ci hai visto giusto in lui, è davvero una persona generosa ed è riuscito a portare a termine la sua missione.
Molto carine entrambe le esperienze di Yuki e Shin, poi la KibaHina è onnipresente ed io non potrei esserne più felice :'D perfetto il finale: Ino, che non sa nulla, non può far altro che ringraziare Choji per aver messo d'accordo il suo fidanzato e la sua migliore amica, mentre i tre protagonisti della storia si godono semplicemente il loro "cambiamento di punto di vista". E bravo Choji :D
Complimenti, mi è piaciuta davvero davvero tanto. Spero aggiorni presto.

Soly Dea

14/08/13, ore 11:44

Da premettere che l'avevo già letta ieri ma non ero collegata e non ho potuto recensirla, devo dire che sei veramente brava.
Devo farti i miei complimenti vivissimi.
Mi fai sorridere ogni volta e le tue flashfic sono davvero originali e ben scritte =).
Davvero =).
Ho adorato il legame tra Shikamaru e Sakura ed il fatto che, grazie a Choji ed alla vecchia col cappello siano riusciti a cambiare punto di vista =).
Molto molto bello.
Ancora complimenti =)
Un bacione e grazie a te per queste meraviglie =)