Recensioni per
La ricerca della felicità
di marthiachan

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/08/16, ore 02:20
Cap. 11:

Oooooohhhh, letta quasi tutto d'un fiato!!!! È bellissima!! Va dritta tra le preferite!!!! Tralasciamo l'OOC ovvio per il romanticismo, al diavolo è quello che vorremmo vedere tutti. °Invece trovo, che per quanto sia, ovviamente e inevitabilmente, distante dalla terza seria originale, sia veramente una buona storia. Nella rara ipotesi i cui Sherlock dovesse affrontare i suoi sentimenti, credo proprio che dovrebbe fare i conti con il suo fare risoluto e capriccioso. Aggiungiamo decisamente infantile. Quindi per me è praticamente IC. Poi i dialoghi sono meravigliosi! Brava!!!!

Recensore Master
13/08/16, ore 13:18
Cap. 11:

Storia carina, talvolta persino divertente -- no, Sherlock IMHO non è OOC, almeno quello della BBC (quello doyliano mi sembra meno impacciato, ma potrebbe essere un'illusione, dovuta alla maggiore convenzionalità dell'era vittoriana)...
Il capitolo sul costruttore di Norwood mi ha lasciata perplessa: i corpi carbonizzati si identificano dalla dentatura, non dal DNA -- quindi gli animali si riconoscono subito, dal tipo e numero di denti...
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 01:19 pm)

Nuovo recensore
05/02/14, ore 21:38
Cap. 11:

Sinceramente avrei voluto recensire prima, e recensire ogni capitolo, ma penso che già al quarto sarei sembrata ripetitiva; penso che tu sia davvero brava, i personaggi come li hai caratterizzati tu sono stupendi.
Avendo guardato proprio ieri già la fine della terza stagione (e aiuuto manca un sacco all'arrivo della quarta), devo dire che mi sarebbe piaciuta la storia per come l'hai immaginata tu!
Ovviamente perchè adoro la coppia che formano Molly e Sherlock *_*
(E PERCHE' HO UN ODIO PROFONDO VERSO QUELLA SOTTOSPECIE DI ESCORT JANINE, e non amo particolarmente la figura di Irene.)
L'unica cosa che mi è un poco dispiaciuta, è l'astio che si respira tra Mycroft e Sherlock; so bene che spesso è un fatto reale, presente anche nella serie originale, ma mi ha sempre dispiaciuta, perchè in fondo adoro il personaggio di Mycroft.
Cooomunque, finalmente uno Sherlock romantico! Adorabile, davvero. Leggerò tutte le tue ff, ti adoro *^*
Sei tra i miei autori preferiti, grazie per le emozioni che mi hai fatto provare

un abbraccione,  ciao ciao (:

Recensore Master
26/08/13, ore 14:01
Cap. 11:

Eccomi,sono un fontana di lacrime. Che posso dire? Finale perfetto degno della storia. È davvero bello qua di Sherlock si lascia andare,insomma si lascia prendere dai sentimenti e dalle emozioni e le esterna avanti a tutti. Inutile dire che la scena tra lui e John mi è piaciuta tantissimo e poi il bacio con Molly alla fine,assolutamente meraviglioso.
Mi ha fatto piacere accompagnare Sherlock e Molly in questa avventura. Ti faccio i miei complimenti per la tua bellissima storia,la metterò tra le ricordate,lo merita davvero.

Recensore Veterano
14/08/13, ore 20:47
Cap. 11:

che strano questo Sherlock che si scusa e fa discorsi davanti ai suoi amici dopo aver organizzato una cena (belli a proposito i suoi "sforzi" nei confronti di Mary): potrebbe essere esagerato, se tu non gli avessi fatto fare un percorso preciso con questa fanfic e quella precedente, per cui complimenti. alla fine a me il romanticismo piace e se Sherlock puo' essere vulnerabile su qualcosa, i sentimenti e i rapporti di coppia e amicizia sono il terreno ideale. sono anche contenta che tu pensi di scrivere ancora!
spero ci sentiremo ancora,
ciao ciao

yllel.

Recensore Veterano
13/08/13, ore 22:59
Cap. 11:

Noooooo è già finitaaaaa...ma era così bellaaa!!! Voglio un sequel con gravidanzaaaaa!!!!! Perché queste FF non slash sono così corteeee T.T