Il Secondo FFI.....Pieno di Sorprese
di BloodGirl

11/06/14, ore 21:01

Salve^^
Ho appena finito di leggere. Mi è piaciuta molto^^ anche se Shawn non è uno dei miei personaggi preferiti, ma mia piace molto u.u
Comunque, lo so, è strano che recensisca una storia di un anno fa XD ma è normale, forse XD
Ti saluto dato che non so più cosa scrivere, quindi ciao, ciao^^*sorride come un ebete*

20/08/13, ore 21:05

Ciaooo~ :3
E così...è davvero finita T^T ammetto di essere triste...ho davvero amato questa fic fin dall'inizio *-*
Quindi, davvero, ti faccio tantissimi complimenti :)
Il finale della partita è stato davvero emozionante...descritto alla perfezione!!
Shawn è davvero tenerissimo <3 e anche se trovi il finale scontato, sei riuscita a soddisfare i lettori!!
Se il finale è troppo particolare si rischia di deludere il pubblico...quindi a mio parere è perfetto così com'è :3
Se per caso scriverai un'altra fic, beh vedrò di leggerla perchè il tuo stile di scrittura merita ^^
Byeee <3 Yami

14/08/13, ore 11:05

Ecchime qua a recensire u.u
Dato che so che ti deprimi se la sottoscritta non ti recensisce (se, come no) Iniziamo a parlare di questo capitolo u.u
Intanto, come ti avevo già detto, è davvero bello, il finale sarà anche scontato, ma è ugualmente scritto molto bene.
Non ci sono errori, anzi. uno c'è, ma se vuoi te lo dico via messaggio privato.
Tanto per la cronaca... Che tenero che è Shawn!! <3
Uff... non riesco mai a recensire in modo normale, perché tutto quello che c'è da dire su un capitlo di solito lo dico di persona... -.-
Vabbè. Ora devo andare a scrivere TU SAI COSA. E non ce la farò maaaaiiiiiiii! ç_ç
Nathan: e allora non scriverlo!!!
Taci tu! Ho deciso di scriverlo e DEVO farlo u.u

13/08/13, ore 21:58

Ciao!...e così è finita...che peccato ammetto che mi dispiace. Comunque non dimenticherò mai questa FIc. L'ho amata fino alla fine.
Bravissima. Ora vado. Ci vediamo.
Ale