Vita da Mocciosus
di Cloudy

Lady Snape
29/03/05, ore 14:18

Stupenda!!! Dai continua così!!!

Donnasole
02/03/05, ore 13:46

Mi è piaciuto tantissimo caspita sei stata bravissima a rendere la situazione come lo capisco sev poveretto anche se lily avrebbe dovuto capire che lo sbotto di sev era solo orgoglio offeso e la scena in cui pensava che la ragazza corresse da lui? Mi sento molto affine al povero sev.

VALE89
14/01/05, ore 14:42

TROVO LA TUA FF MOLTO BELLA E ASPETTO CON ANSIA IL TERZO CAPITOLO.

Viky
20/10/04, ore 12:51

ottima fic, complimenti! è molto originale e scritta benissimo... scrivi davvero beene! aseptto altri lavori, hai talento!

Danyelle
15/10/04, ore 21:16

splendida fic mi è piaciuta moltissimo!

Daisy
15/10/04, ore 14:48

no non l'avevo letta questa parte e mi è piaciuta! non fa schifo come dici tu! e comunque devo recensirla anche per evitare che tu te ne vada per sempre da tamin depressa... dà 1 occhio all'e-mial stasera!!! 1 bacione!!!

Kia
14/10/04, ore 23:29

sei tornata! la mia unica autrice preferita!!!! mi è poaciuta da morrire questa ff e aspetto con ansia il continuo di love is in the air... che farai non è vero? 1 super bacio

14/10/04, ore 20:59

Molto,molto bella.L'hai scritta bene e hai saputo raccontare a modo tuo "il peggior ricordo di Piton"!Ti meriti un 10

14/10/04, ore 20:49

Promette bene!

Sphinx
08/10/04, ore 21:03

Le storie di questo genere mi piacciono molto e la tua è veramente carina. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte... Ah, scusa, una nota di carattere tecnico: tutta la ff è in prima persona ma c'è una frase, verso la metà in cui passi alla terza persona (che pignoleria...) non riesco a capire se è un errore o è intenzionale. Comunque: bella storia! Complimenti!

Unholy
08/10/04, ore 03:35

SEGUITOOOOOOO *___________________________________________________________*! Ti prego posta il seguito! MI piace molto com'è scritta, anche le idee sono originali, è molto bella come fic *_*, forza e coraggio col seguito! Me impaziente.

Daisy
07/10/04, ore 19:10

ciao! anche se questa prima parte l'avevo già letta ti ripeto che è fortissima! come sai adoro vedere lui contro i malandrini... tvtb James

Patty
07/10/04, ore 19:09

che bella questa fic! come l'altra è veramente speciale!

Morgan_Snape
07/10/04, ore 14:38

io adoro Piton e quindi tutte le fic che ne parlano,e la tua è davvero carina.Continua così!