Ora tocca a me
di Vivy93

30/03/08, ore 18:26

Ciau Vivy!!Sei davvero bravissima!! I miei complimenti!!! Un bacione!!!

28/03/08, ore 16:51

bello questo capitolo tesora, brava mi piace!sisi,hehe grande vivy,scusa se comment ora ma mi ero dimenticata di farlo prima hihi,baci tvukdbxs!!!^^

24/03/08, ore 16:00

Vabbè... io l'avevo già letta, tranne l'epilogo. E te lo ripeto: mi sono messa a piangere e mi sono rimessa a piangere rileggendola di nuovo poco fa. Cioè... io non so come fai, Vivy! ** E' praticamente perfetta, non l'hai rovinata affatto! Sei stata bravissima!!!! Un bacione ti lovvo <3

24/03/08, ore 15:01

"L’Amore, quel magico giorno del tango e negli altri a venire, almeno per Martha, fu cieco. Secondo Joaquin, ci aveva visto benissimo." aaaaaaaaaaah che cosa dolceeeeeeeee! rovinato la ficcy??? Tu sei pazza! La scena del tango è bellissima e Joaquin (non Cortez XD) è fantastico!!!

22/02/08, ore 15:16

Quest'inizio mi piace motlissimo, soprattutto perché è forse la prima fiction con Martha protagonista che leggo. Joaquin per ora non è stato inquadrato molto, ma immagino che impareremo a conoscerlo presto. Bellissima la frase finale che dice come tutte si sono innamorate.... bello bello,a ggiorna! E voli dritta tra i preferiti

20/02/08, ore 21:54

siiiiiiiii voglio saperne di più!!!!!! la shot è carinissima in particolare la prima parte, molto hairspray!!! e speriamo proprio di trovarlo, questo amore!!! su un campo da basket, sul palco, su un bus... ovunque^^

Jud_91
20/02/08, ore 18:38

tesora mia ma è bellissima questa shot,grazie per la dedica,sei miticissima!!!*_* ti lovvo di bene e non vedo l' ora un giorno di questi di avere la casa libera e connettermi a msn per fare una delle nostre conversazioni insieme alle altre ^__- baci tvukdbxs!

20/02/08, ore 17:50

davvero mlt bella qst ff!! brava!!

20/02/08, ore 17:15

Vivy, è stupenda questa one-shot! Davvero! Direi che ci siamo quasi tutte noi disneyane in questa situazione, sai? XD Ma certo che ti capiamo, ed è anche certo che prima o poi tutte troveremo il vero Amore. Quello con la A maiuscola. Bravissima, tesoro mio! Ti meriti solo il megio del meglio (e salutami il brother XD) baci ti voglio troppo bene by Gabriella - Titty - Anya **

20/02/08, ore 16:20

shiiiiii, sono la prima a commentare XD. finalmente hai postato questa ficcy! non vedevo l'ora di leggerla ** ed è belliccima!!!! mi fa pensare a quando mi sono innamorata io.... ahhhhh *me sospira con occhi a forma di cuoricino* XD. ma sorvoliamo, che è meglio. mi sembra più che ovvio, se non doveroso per te fare il seguito, sisi U.U io voglio un bacio! intesi? XDDD grazie mille per averla dedicata anche a me, ti lovvo troppo! <3 e soprattutto, grazie per avermi augurato l'amore, al momento ne avrei proprio bisogno XD ci sentiamo dopo su msn tesora!!! un bacione dalla tua ariel