Recensioni per
I miei migliori difetti
di lady hawke

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/10/13, ore 12:53

Cioè davvero, adoro il tuo modo di scrivere!!! Poi amando Sirius è stato facilissimo innamorarmi di questi due testoni di Nel e Sirius!!! 
Ho trovato i tuoi capitoli scorrevoli, intensi e davvero molto introspettivi ed è stato un piacere leggerli!!
Da oggi ho deciso che per ogni storia che leggerò lascerò una recensione, anche piccola, ma la lascerò, quindi credo che ci sentiremo spesso!
Bacio,
Angel 

Recensore Master
29/09/13, ore 22:39

Oh! *-* è fantastico, ribadisco tutto quello che ti avevo già detto sul rendere Sirius innamorato, è il tuo mestiere! Bravissima! Tra l'altro, ho appena realizzato che in tutto il capitolo ci saranno 5 o 6 battute, non è da tutti riuscire a scrivere una cosa così riflessiva senza renderla soporifera, quindi ancora complimenti. Tutta la raccolta è un colpo di genio, a dire il vero, e mi sa che ci risentiremo. A presto!

Recensore Master
17/09/13, ore 01:20
Cap. 4:

E finalmente leggo una scena molto dolce tra Sirius e Cornelia! Confermo quello che ti ho già detto: è difficile, in questa situazione, fare Sirius non OOC ma secondo me ci sei riuscita benissimo. Prendi i sentimenti di entrambi con un'abilità sorprendente.

Recensore Master
05/09/13, ore 15:33
Cap. 3:

Oh! Devo dire che le storie su Sirius innamorato non mi hanno mai convinta molto per principio (nonostante adori le storie d'amore, semplicemente non ce le vedo con questo personaggio). Ma mi piace come lo hai reso. Non ho letto l'altra tua storia di cui parlavi all'inizio, dove il personaggio di Cornelia è presentato, ma ti confermo che si può leggere anche solo questa senza sentirsi troppo spaesati. E la loro storia d'amore (sì, al secondo capitolo ho capito che si erano proprio già dichiarati) non stravolge il carattere del nostro amato cagnolino. C'è da riflettere su come Sirius abbia empatizzato le emozioni dell'animale in cui si trasforma, rendendole parte integrante di sè. Un cane randagio che ha trovato qualcuno con cui condividere il suo tempo ma di cui deve ancora prendere bene le misure. Hai trattato molto bene questo personaggio, ancora complimenti!