Una Vecchia Amicizia [In Fase di revisione]
di Liviuz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/14, ore 09:59

La storia è semplicemente fantastica!!
È originale perché di solito quelle che si leggono hanno tutte la stessa trama.
Scrivi molto bene ed è un peccato smettere di scrivere questa bellissima storia proprio ora! Voglio sapere che cosa ha in mente niall cosa farà Theo e gli altri e se i ragazzi si uniranno e poi voglio sapere il cavolo di problema che li ha fatti litigare! ! Quindi NON TI AZZARDARE A CANCELLARLAAAAA!! Un bacio a presto ;)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 10:02 am)

24/07/14, ore 20:20

NOOOOOOO ti prego non cancellare la storia a me piace soprattutto ora che si fa più intrigante e alcuni pezzi stanno risalendo a galla, ti prego non cancellarla Bellissime parole sul quarto anniversario dei ragazzi <3 <3 Ora vado, aggiorna presto xx Ps aggiorna sia questa che direction on the bich o come si scrive.

24/07/14, ore 18:24

Non ti azzardare a cancellarla !! Devo assolutamente capire perché si sono separati e soprattutto perché hanno tenuto  all'oscuro i figli !!! Quindi adesso hai 2 opzioni o la continui o la continui a te la scelta ;)
Ciao ciao Xx

24/07/14, ore 16:23

NOOOOOOO
ti prego non cancellare la storia a me piace soprattutto ora che si fa più intrigante e alcuni pezzi stanno risalendo a galla, ti prego non cancellarla è davvero una bella storia come "Directioners on the Beach" che devo ancora leggere il capitolo perché ora sono in un periodo di continui litigi con il computer.
Bellissime parole sul quarto anniversario dei ragazzi <3 <3
Ora vado, aggiorna presto xx
Vale <3 <3

23/07/14, ore 21:10

Ehilà❤ ti prego non cancellare la storiaaaaaaaaaaaa..... Non so come la pensino gli altri ma a me piace moltooooo���� ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando si trovano tuttiiiiii����;);) ahahah:') okay adesso vado alla prossimaaaaa<3<3
xxLalla

15/07/14, ore 14:53

Paul a volte dovrebbe chiudere la bocca... Non che Darcy mi stia così si simpatica, ma decisamente darle della troia, mi ricorda il "puttaniere" di Harry :o

15/07/14, ore 14:48

Diana... Me gusta questo nome! Chissà perchè... Eheheh! Davvero strano! Bisogna inserire anche qualcuno che si chiama Giorgia Rose!

15/07/14, ore 14:46

Carlotta e Harry sono il massimo insieme! Cosa l'abbia spinti però lontano da lui dobbiamo assolutamente scoprirlo!!!

15/07/14, ore 14:40

Ma dico... Scappare in Italia?! Solo loro può! Ahahahah! Sembra che i figli dei ragazzi abbiano la stessa mentalità dei padri! Dei pazzi scatenati!

15/07/14, ore 14:37

Niall è quello che ha la testa sulle spalle ora! È un peccato che non abbia un figlio o che non si sia sposato! Se Letizia l'ha mollato è perchè non lo meritava affatto!

14/07/14, ore 19:11

Questo capitolo é uno dei più tristi! È sconvolgente il modo in cui hanno annunciato la rottura! Spero davvero che non succeda mai!

14/07/14, ore 19:08

Se non sono in ritardo mi piacerebbe entrare nella tua FF! Sarebbe fantastico essere la fidanzata di Louis. La ragazza si chiama Lora King e il suo aspetto è quello di Lindsay Hansen. Le piace leggere gialli e triller e adora i film horror, adora anche gli sport estremi! Spero di poter entrare nella tua storia!

14/07/14, ore 18:52

Il capitolo è davvero stupendo Awww! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Aggiorna presto, per favore!! Amo la tua storia!

04/07/14, ore 00:52

Ciaoooo! Mi piace tantissimo la tua storia !! Per la tua nuova ff avrei un personaggio. Potrei fare la migliore amica di niall? Avrei voluto fare la sua ragazza ma è già occupato. Mi chiamo cristina sono non troppo alta capelli rossi e occhi verdi. Sono tenera e sincera con le persone che conosco ma stronza quando serve. Non sono molto socievole e se ci sono delle situazioni in cui sono da sola con qualcuno non parlo mai. Mi piace di più ascoltare le persone piuttosto che parlare. Il mio idolo è austin mahone. Mi piace osservare la gente e guardare le stelle. Preferisco stare da sola che con tanta gente anche perché stando con tanta gente attorno mi sentirei sola comunque. L'unico a capirmi è il mio migliore amico, grazie a lui ho smesso di tagliarmi e di bere fino allo sfinimento. Fumo anche roba pesante. Ah dimenticavo il mio rosso dei capelli non è un rosso normale è accesissimo!! Se ti piace il mio personaggio mi includeresti nella storia? Mi piacerebbe moltissimo! E continua questa che è bellissima !! Ciaooo :))

28/06/14, ore 21:29

Ciao mi chiamo Raffaella Sapio ho 16 anni e studio psicologia
Sono alta, dolce, bella, simpatica mi piacciono le gonne e i vestiti e naturalmente mi piace soprattutto Harry Styles
baci raffa♥
Ps sei bravissima e la tua ff è stupenda però vorrei che ľ ex moglie di Harry ritorni da lui♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]