Nothing to lose
di namelessjuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/13, ore 15:54

Rieccomi c:
Questo capitolo non fa schifo ok? ok.
Solo mi sembra un po' strano che sua madre faccia entrare un ragazzo sconosciuto (?) in casa e farlo dormire con la figlia, mia madre avrebbe menato prima lui, poi me lol
A parte questo, il capitolo mi piace, e poi la parte finale con il discorso tra Sabrina e lei, aw.
Certo che Carly č abbastanza stronza eh? ._.
ok, il 'discorso Carly' lo chiudo subito, altrimenti riempirei questa recensione di insulti per lei lol

Alla prossima bella, xx.

15/08/13, ore 18:52

crepo, anch'io voglio wes che arriva improvvisamente in camera mia per un pigiama party AHAHAHA lol

che cosa carina, fidarsi di tris e regalarle il cappello sdfgjkl <3

non vedo l'ora di leggere il continuo, e scoprire cosa accadrà fra tris e  wes. <3

ora mi dileguo, byee xx.

15/08/13, ore 16:44

Mi piace!!!Voglio proprio vedere cm va poi tra wes e tris...<3. Riesco a immedesimarmi benissimo e mi Sn spanciata dal ridere al pigiama party. Aspetto il terzo capitolo!!! X favore fai presto!!!

14/08/13, ore 20:18

WEEELAAAAAAAAAAAAAAAAA'.
non ho mai recensito la storia su keaton, perchè l'ho letta stasera HAHAHHAHAHA. anyways, amo il modo in cui scrivi..descrivi molto bene i fatti. brava, davvero.
aggiorna prestissimo.
yoyo.

14/08/13, ore 20:06

Eccomi di nuovo qui, a rompere uu Mi piacee! mi ha fatto piacere leggere un'altra tua ff, questo primo capitolo mi piace davvero molto e mi fa piacere che il protagonista sia il nostro Wes, non avevo ancora letto una ff con lui come personaggio principale jdks. La tua scrittura mi piace davvero molto, te lo ripeterķ in ogni storia che pubblicherai (perchč si, io sarķ ovunque a rompere lalalala) Continua presto mi raccomando e avvertimi, non farti problemi ok? c: alla prossima bellezza, ciao xx.

14/08/13, ore 14:05

Mi piace!! Mi piace molto. Continua presto. :D
Baci, Giulia.

14/08/13, ore 12:17

sono contenta di ritrovarti di nuovo a scrivere :)

non vedo l'ora di leggere il continuo, è una storia interessante ! c: xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]