Nothing to lose
di namelessjuls

30/08/13, ore 15:29

Ohw, povera Tris.
All'inizio mi piaceva Sky, però adesso lo odio, che bella cosa :')
Si, questo capitolo non è uno dei più allegri, ma è molto bello, mi piace asdfg.
Come sempre non ho trovato errori e poi ok, il tuo modo di scrivere, sai che lo amo!
Devo ammettere che ci sono rimasta male verso la fine, cioè, è come se mi mancasse qualcosa, volevo continuare a leggere ma il capitolo era finito cc
Adesso ti lascio, ho già scritto abbastanza ahaha

Alla prossima bella, xx.
PS: Cavolo, la ragazza è bellissima **

26/08/13, ore 18:26

Oddio loro che fanno una videochiamata... 'gli lancio un bacio e lui me ne invia un altro' penso sia una cosa dolcissima oddio asdfghjkl <3
Sky...Mh, da ciò che ho visto cioè letto lol, mi pare a lui piace Tris...Spero non sia così sennò prevedo mooolti problemi e io già comincio a farmi filmini su quello che può succedere nei prossimi capitoli ahahah c:

'Quanto avrei voluto che fosse qui con me, a tenermi tra le sue braccia mentre mi canta una delle sue canzoni sdolcinate. Mi mancano i suoi occhi blu scuro, così particolari e belli, e il suo sorriso, capace di scaldarmi nel giorno più freddo.'
owwh povera tris cwc
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che aggiorni presto perché la curiosità di vedere cosa succede nel prossimo è troppo grande asdfghj lol
Baci <3

26/08/13, ore 17:31

AHAHAHAHAHAHAH ok, diversamente belli può andare lol

Passando al capitolo, mi piace molto!
Dolce Sky che la accompagna a casa, però secondo me a lui piace lei e cavolo, sta con Wes!
Ho paura di quello che potrebbe accadere tra i due, non voglio che Wes stia male (?)
No va bè, capiscimi ti prego, mi sto facendo un sacco di filmini per il prossimo capitolo ahahaha.
Aggiorna presto che l'ansia si sta impossessando di me lol

Alla prossima, <3.

24/08/13, ore 08:38

''Ci sono io qui, non dovrai avere paura di nulla, io ti difenderò da ogni problema.''
Aww, modalità dolce Wes attivata sdfghjmkl (?)
Si sono messi insieme, yay! ** e tu ora li dividi :c proprio quando tutto era perfetto ahahah poveri cwc

''- Ogni singolo giorno, ti stancherai di me.
- Non mi stancherò mai di te.''
Aww

''fallo per la tua barbie preferita'' qui ho riso lol.

Bel capitolo come al solito e non vedo l'ora del prossimo asdfg *-*
baci <3

23/08/13, ore 22:05

No va bè, adesso che sono felici insieme tu li dividi? ma daiii *piange*
Nel prossimo capitolo tanto si rimettono insieme lalala dimmi che è vero, sennò mi arrabbio eh! lol
Passando al capitolo, è più corto degli altri o è una mia impressione? leggendolo è passato così in fretta cc
Però è scritto bene e mi piace, quindi per stavolta ti perdono ahaha.

Alla prossima bellezza <3

22/08/13, ore 20:05

I'm here!
Oddio si sono baciati, hdkal.
Mi piacciono troppo come coppia quei due, sono troppo dolci :')
"Ho paura di innamorarmi, ho paura di essere amata" aw.
Non fa schifo questo capitolo! non devi più dire che un tuo capitolo fa schifo altrimenti vengo a casa tua e ti picchio ok? ok uu
Un'altra cosa, poi me ne vado ahahah
sono passata anche dalla tua storia su Austin, spero non ti dispiaccia djsk

Aggiorna presto ok?
Alla prossima, xx. <3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 09:38 pm)

22/08/13, ore 19:51

aaaw, il primo bacio yaaay :3

spero tanto che nei prossimi capitoli non accada niente di importante, perchè sabato parto e vado in vacanza per una settimana. e se aggiorni mi perdo tutto çç lol

come al solito, scrivi sempre meglio !

ora sparisco, bye xx.

22/08/13, ore 18:38

Ehii, ciao c:
Ho cominciato a leggere questa ff qualche giorno fa e sin da primo capitolo ha catturato la mia attenzione, mi piace tantissimo asdfghjkl troppo dolce wes in questa ff asdfg
Non potevo recensire gli altri perché non avevo tempo ma almeno adesso che ne ho, mi sono decisa di farlo.
Il capitolo non fa schifo, per niente! Anzi, io lo trovo stupendo sinceramente asdfghjkl.
Shippo Wes e Tris lol c':
Okay ora la smetto, spero di poter recensire anche i prossimi capitoli e non vedo l'ora del prossimo!
Baci <3

21/08/13, ore 19:21

Ma te vuoi farmi impazzire :') è stupendo e pretendo che nel prossimo capitolo ci sia una bacio u.u lol. Comunque,amo sta storiaaaaa ahahahhahaha,bhe meglio che me ne vada :)) A presto eh
Emy xx
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 07:22 pm)

20/08/13, ore 17:32

Eccomi di nuovo qua, aw.
Oddio, oddio, oddio, potrei morire! amo questo capitolo, due settimane a casa Stromberg, anche io ci voglio andare *piange* cc
A parte questi miei scleri, devo dire che ci sono molti 'colpi di scena' se così si possono chiamare, dal cambio di stile di Tris, al quasi bacio alla fine tra i due e a Sky che, senza offesa, me lo sono immaginato come quello delle Winx, hai presente? però in versione castano e non biondo ahahah,
Ok scusa, ho finito.
Come sempre non ho trovato errori e la storia mi piace quindi spero continuerai presto bella c:

Spero di non averti 'annoiata' con questa mia recensione aka papiro :')

alla prossima dolcezza, xx.

20/08/13, ore 16:43

anch'io come tris detesto la parola con la 'S' :s

'' - Tris? – mi tocca la guancia con un dito – Sei tu? '' no guarda, lei è genoveffa AHAHAHA :') no okay lol

bellissimo capitolo (( come sempre )) non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere cosa accadrà a casa stromberg per due settimane :))

continua presto xx.

19/08/13, ore 11:19

Mi piace un casino,l'ultima parte è tristissima :'( ti prego aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il continuoo :))
Emyxx

19/08/13, ore 01:24

Ehi,adoro questa storia,e questo capitolo,anche se corto,è il mio preferito :Wesley è la dolcezza.
E capisco molto la protagonista,anche a me è successa un esperienza simile,solo che io non ho molto da ricordare(ero piccola lol)
Cmq è bellissimo e io Sn superromanticona quindi,complimentoni!!! X favore,avvisa quando aggiorni ke nn vedo l'ora di continuare!
Ps scs x la lettera troppo lunga,credo si capisca ke anche a me piace scrivere!<3

18/08/13, ore 15:35

'' -Non è vero che non hai più niente. – dice serio – Hai me, è anche se valgo poco in confronto a lui, non ti abbandonerò. ''
aiuto wesley è la dolcezza sdfjkl

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: adios c: xx.

18/08/13, ore 15:11

Ehi,
Si hai ragione, forse questo capitolo è un po' corto ma nel complesso è bello e scritto bene!
Ok, ora mi spiego il motivo del 'pigiama party' lol
lalala, la dolcezza :')

Spero che aggiornerai presto c:
Avvertimi mi raccomando, ma è inutile dirtelo perché so che lo farai uu

Alla prossima bella, xx.