Leave us alone
di _Mars_

03/02/21, ore 14:41

Sono felice che loro abbiano trovato la felicità e min sarebbe piaciuto l'avessero trovata anche ukio e ryoga che hanno semrpe fatto molto per loro. Grazie per la storia

03/02/21, ore 14:22

Povero ryoga veramente non merita di soffrire così è un amico leale cmq è sempre stato

03/02/21, ore 03:41

Che tenera la storia dei garofani e che bello Ranma che si ricorda che le piacciono e che li porta per la mamma. È strano vederlo in questa veste seria ma non mi spiace

26/11/13, ore 13:30

stupenda... *-*... veramente fantastica!!!la storia è stata strutturata in modo fantastico poiché se riuscita a far percepire al lettore i punti di vista di ogni personaggio, a farci capire i casi sentimenti provati durante tutto il percorso della storia, i loro sentimenti, le loro ansie, le loro paure... ho pianto mentre leggevo i primi capitoli dove descrivevi i ricordi di akane della sua povera madre defunta, ogni piccolo ricordo o dettaglio;ero un fiume di lacrime...è stato bellico anche il pezzo che raccontavano i compagni di classe quando hanno visto le lacrime di ranma e la sua tristezza per non essere mai stato il fidanzato modello che akane meritava;per non parlare del racconto di ryoga quando ha trovato akane al cimitero, descrivendo ogni scena di un ranma completamente diverso dal solito ranma conosciuto!!!però povera shampoo ritrovarsi di fronte agli occhi l'uomo che ama e sentirsi dire di abbandonare la città, di andare via lontano da lui è sopratutto dalla cosa più cara per lui deve essere stato un shock ma neanche lei ha le mani pulite visto non ci ha pensato due volte a mettere fine alla vita di akane... sì può comprendere la ira di ranma ma anche allo stesso momento la pura di prendere per la seco da volta... però io non lo definirei proprio un codardoa ma una persona che ama co. tutto se stesso che sarebbe pronto a sacrificarsi per il bene dell'amata, anche se, come sappiamo, non che sia una persona molto intuitiva e per questo potremmo alleviare la sua colpa... alla fine sempre un BAKA è!!!infatti dopo aver compreso lo sbaglio è ritornato ai suoi passi consapevole del danno causato... bé poi il modo di riconciliarsi è sempre molto stravagante,come del resto sono quei due testoni... pugni e calci per affogare il dispiacere e poi l'atteso bacio... bé dell'epilogo non cè niente da ridire... stupendo!!!ti ringrazio per questo ben fatto racconto... spero che ne publichi altri!!!

28/03/12, ore 22:43

Complimenti davvero!!!! Mi è piaciuta molto perchè non è noiosa e soprattutto è scritta bene ;)

10/05/10, ore 22:37

davvero bella questa ff....aggiorna e mi raccomando,non separarli...

23/06/09, ore 17:14

Ciaoo..ho letto solo ora la tua storia....perchè non la continui? E' davvero bella....mi piacerebbe tanto continuare a leggere il continuo e vedere come va a finire...Nella speranza che tu legga la mia recensione ti saluto e terrò la tua ff d'occhio nella speranza di un aggiornamento! Ciaooo..

16/10/08, ore 12:40

sono proprio noiosi i capitoli di transizione. povero ryoga fesrito dalla sua stessa armaX3 e poi ql ke ha detto nodoka è giusto meglio cercare akane ranma se la sa cavare benissimo das solo. ti prego aggiorna presto vojio saxe anke dov'è akane ^^ vojio azione e romanticismo!! baci apple92

15/10/08, ore 12:28

Ah bè, che ogni tanto si inserisca un capitolo di transizione credo sia una cosa più che normale, ma di certo non per questo ci si annoia, soprattutto se è scritto bene ed in modo coinvolgente come in questo caso. Sia Ranma che Akane sono scappati. Comprensibile, anche se mi fa rabbia da morire. Mi chiedo che fine abbia fatto la piccola Tendo... in quanto a Ranma, naturalmente la fuga è la sua soluzione preferita. La fine del capitolo ha riservato una bella sorpresa: sono proprio curiosa di leggere della discussione con la cinesina, credo ne vedremo delle belle! Ottima la Nabiki di questo capitolo. Perfettamente IC, come anche il sempre più bistrattato Ryoga, che adoro ma che ogni volta viene trattato peggio. Bè, spero aggiornerai presto! Alla prossima! Brava!

14/10/08, ore 14:27

Ma che delusione d'Egitto... questo capitolo è meraviglioso si sente tutta la preoccupazione che hanno i protagonisti..l'unica cosa che fine ha fatto Akane? Ha scoperto che Ranma ricorda tutto ed è scappata per questo? Ranma sei solo un baka!

11/10/08, ore 17:52

Ciao è la prima volta che leggo questa fanfiction ma devo ammettere che mi piace davvero moltissimo!In ogni capitolo sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi e nelle loro emozioni.Adoro il momento del bacio,il loro bacio.Descritto in modo così minuzioso che per qualche attimo mi è parso di assistere alla scena.Già di mio non sopportavo un granchè Shampoo,ma adesso, ancora peggio, se penso che per colpa sua dovranno rinunciare l'uno all'altro.Uffi, non è giusto!Mi raccomando aggiorna presto e non abbandonare questa stupenda ficcy nè questo sito.Ok?Bye...

10/10/08, ore 16:24

fiuu ranma ma nn ha perso la memoria...ma, oddio, qll ke vuole fare è ancora peggio. cosa succederà ora? ti prego nn abbandonare questa fan fic finiscila, se lo fai la metto nei miei preferiti, anzi lo faccio ora ma tu aggiorna pleaseeeee. un bacione apple92

10/10/08, ore 16:11

ma sei tremenda e spietata ma come si fa a essere così cattivi sig sig mi viene da piangere. cmq io per quanto riguarda il pairing originale sayuki e ryoga nn sono daccordo. ryoga x me è ok con ukyo e poi hiroshi e daisuke con yuka e sayuri sarebbero delle coppiette già consolidate XD baci apple92

10/10/08, ore 15:50

oddio mi hai fatto emozionare tantissimo nella scena tra ranma e akane i personaggi sono così realistici e brrrr davvero un brivido. scrivi meravigliorsamente...finiscila qst storia =D

10/10/08, ore 15:33

O_o e andesso che cos'è questa storia tra Ryoga e sayuri ?! Bell?abbraccio tra ranma e akane >_< miticissimi. al prossimocappy baci apple92