Una questione di praticità
di NCSP

24/04/17, ore 06:46

Amo questa storia ,i "bambini" di Loki sono dolcissimi ,ma mi chiedevo:quando aggiorni?io la seguo da un bel po ed è sempre ferma allo stesso punto

15/08/13, ore 18:11

Steve e Phil insieme, ho capito bene? Sarebbe il sogno di Coulson^^ Questa piccola aggiunta mi piace, perché ogni tanto fantastico anche su come starebbero bene loro due insieme.
Steve e Loki che sono sempre ai ferri corti per quanto riguarda Fenrir mi fa morire dal ridere, con Cap che lo vede come un cucciolo e Loki che lo fulmina con lo sguardo^0^
Sei sempre molto tenera quando parli di Tony che cerca di consolare Loki come meglio può, e questa scena in cui diventa blu ha anche trasmesso quanto tenga ai suoi bambini, a farli crescere bene e non malvagi, altrimenti non li avrebbe allontanati dopo essersi trasformato.
Bravissima come sempre, questa fic è una Tony/Loki dolcissima che adoro!

14/08/13, ore 11:51

Ma ciao! Riecco la tua stalker preferita con una delle sue fantasmagoriche recensioni :-)
Accidenti a te, Phil! Ti trovi Loki seminudo davanti e chiedi dove si trova Stark? Ma goditi l'attimo, tu che puoi! Non e' resuscitato molto furbo, ho pensato...ma poi ho letto che sta con Steve, e a parte lo shock mi sono ricreduta sulla sua sanita' mentale. E' la mia, piuttosto, che vacilla...mi chiedevo infatti: ma quando Loki diventa blu...avra' lo stesso sapore del gelato gusto puffo? Ne andavo matta da bambina e questo mi ha cromaticamente segnata a vita ( adoro l'azzurro...! Ma questa e' un' altra storia), anche se ancora non ho capito di cosa sapesse esattamente...ma vabbe'. Ad ogni modo la prossima volta che Loki verra' su Midgard mi premurero' di dargli una leccata e ti riferiro'. Pensa un po' quanto ti adoro, compirei questo immane sacrificio solo per amor di completezza delle tue storie...! ;-)
Buone vacanze allora mia adorata, e a presto!