Characters x Reader
di Sweety Lover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/14, ore 09:01

bellissimoooo
so che mi odierai però più che immaginarmi me mi sono immaginata la mia OC ah ah
Alice: si peccato che sono una schiappa in cucina -.-
io: mah no sono certa che Mikoto ti adora^^ comunque bello il capitolo grazieeeee *-*

14/10/14, ore 20:39

Nooo!! Troppo dolce! Il primo pezzo in cui Mikoto fa notare la sua preoccupazione anche se mostra indifferenza è sta bellissima ma l'extra è stato il più bello, con quel "Tu" sono arrossita pure io!! Davero una semplice e buonissima idea, non mi sarei mai aspettata di vedere Mikoto vicino i fornelli ma tutto è possibile! Complimenti per questa storia, fantastica! Alla prossima!

14/10/14, ore 20:05

Awwwww quanto è fluffy-fludffoso!!! Cioè io amo troppo Mikoto e amo troppo te quando scrivi queste cose!! No veramente mi piace molto il tuo stile e spero un giorno di riuscire a scrivere così.Anche io oggi ho fatto la torta, però Mikoto non c'era ad aiutarmi :( che amarezza... (Però la torta è buona eh...)
Spero che tu scriva presto un altro chappy :D
Bacioni
-Lalla
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 08:27 pm)

07/10/14, ore 11:01

bello rettifico amo questa idea...senti me ne fai uno figo con il mio Mikoto^^
per favoreeeee T_T

05/10/14, ore 22:35

Capitolo meraviglioso!!! Izumo se si tratta del suo locale è pronto a sgridare anche sua mamma ma non lo fa volontariamente, va semplicemente in tilt. Averlo come ragazzo, visto il suo lavoro e la sua dedizione al locale, non deve essere facile ma, dopotutto, qualsiasi cosa succeda, puoi tornare da lui. Troppo bella questa!! Va nelle mie preferiteee! Sono curisissima di sapere chi sarà il prossimo! Bel lavoro per questo capitolo! A presto.

05/10/14, ore 14:39

Ehi ciaooo!!! Innanzitutto devo ringraziarti per aver scritto questo capitolo su Izumo come ti avevo chiesto :). Come al solito lo stile con cui scrivi mi piace moltissimo e le idee che trovi per la trama sono sempre originalissime e creative. Che dire il nostro Izumo è molto affezionato al suo bar, ma sono contenta che alla fine abbia capito che la cosa più importante è la sua fidanzata... <3 <3
Un grande bacio e un altro grazie :*

25/08/14, ore 13:06

wow stupenda raccolta...
perchè vedi io ci terrei ad un capitolo tutto per me con Mikoto ovviamente eheheh

io sono la love friend di Mikoto non che la ragazza della quale lui è innamorato.
visto che scrivi cosi bene vorrei proprio chiedertelo la potresti inserire? magari qualcosa di lovvoso tipo il primo bacio o primo appuntamento.
se non puoi fa niente aspetto la tua risposta e ti dico che l' idea della raccolta è stupenda^^
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 11:02 am)

27/06/14, ore 21:53

È normale che per tutto il tempo ho urlato "shiro sei sempre più tenero!"
Vorrei essere allergica alle pesche, così come forse il mio shirocchan mi verrebbe a trovare (cos-)
Ti ringrazio per averla fatta .
(Ps, già la mia seiyuu obsession mi tortura normalmente. La voce di namikawa-sama *aliasShiro* mi faceva impazzire, tanto che leggevo con la sua voce nella mente-)

20/06/14, ore 00:30

Shiro è così carino <3!!! Non penso esista al mondo qualcosa di più innocente di lui!! Lo hai ritratto perfettamente qui, non sono mai stata una sua gran fan ma...mi devo ricredere!! Fantastico! Shiro non potrebbe mai giudicare qualcuno solo per come appare, mai. Insomma stava per succedere su di lui nell'anime, finire quasi ucciso per qualcosa che gli altri giudicavano all'apparenza. Lui invece è tutto il contrario, giudica dal dentro e tu lo hai messo in evidenza. Quindi... Fantastico lavoro!! I miei più sinceri complimenti. Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo. Non ti preoccupare dei aggiornamenti, sono certa che la tua fiction è così splendida che chi l'adora, come me, aspetterà anche in eterno.

19/06/14, ore 21:36

Ohw è passata un eternità dall'ultima volta ma sappi che è difficile sbarazzarsi di me cara mia.
Però mi fà davvero piacere vedere che continui a scrivere questa FF.
E senza dilungarmi troppo passiamo al capitolo!
Dunque ecco qui un capitolo pieno di zucchero e brillanti. Onestamente ho sempre odiato tutto questo amore, coccole, amore, ma ogni tanto fà sempre bene apprezzare un pò di dolcezza, specialmente in questa FF!
Nessun errore di battitura e il capitolo scorre velocemente per qualche minuto di spensieratezza e soprattutto di pucciosità portata ai massimi livelli. Soprattutto con l'ultima frase AHW.
Che dire, continua così e sempre felice di vedere un nuovo capitolo di questa FF.
Red19
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:36 pm)

19/06/14, ore 10:36

Awww che tenerinooo!!! *brillantini everywhere* A parte questo devo dire che Shiro, a prima vista, non mi sembrava il tipo da avere una ragazza, poi però vedendo quanto fosse dolce con Neko, ho detto "Chissà come sarebbe con la sua fidanzata?" e la risposta eccola qui nel tuo nuovo capitolo! È così dolce e premuroso che io mi sono un'attimo depressa a pensare che non ho un ragazzo così (ma un'attimo solo eh, poi ho ripreso a fare i soliti urletti strani). L'idea dell'allergia alle pesche non l'avevo mai vista in una storia e devo dire che mi è piaciuta molto. La reazione della ragazza credo che sia centrata in pieno, perché secondo me lo faremmo tutte, anche se poi dopo ci si rende conto di aver fatto una stupidaggine.
Spero che aggiornerai presto, magari il prossimo capitolo potresti farlo su Kusanagi, che io amo molto.
Bacioni :*

19/06/14, ore 10:07

Oddio ahahah questa cosa di Rikio non la sapevo (ebbene si, ho visto solo l'anime di [K]), giuro che mentre la leggevo stavo morendo dal ridere, ma nel frattempo facevo i soliti versi strani che faccio quando ci sono le cose dolciose, quindi in poche parole stavo per soffocarmi. Mi sono dispiaciuta un casino quando lui crede che lei non lo ami più perché è di nuovo come prima, poverino, meno male che poi finisce tutto bene per il nostro orsetto di peluche(?). Approvo anche che tu abbia scelto proprio lui perché, veramente è troppo ignorato solo perché non è uno dei personaggi principali e secondo me meriterebbe più attenzione.
Bacioni (cambiato tanto,eh)

19/06/14, ore 00:12

Oddio...*muore per eccesso di pucciosità* Ma Kuroh è così tenero, mi piace molto questo capitolo e sinceramente Kuroh non me lo sono mai immaginato così, però devo dire che il Principe Azzurro in quanto a premura e dolcezza in confronto a Kuroh fa la figura del barbaro. Ahahah. Io ho una paura matta degli horror ma credo che forse con lui riuscirei a guardarli, sottolineo il credo e il forse.
Baci

18/06/14, ore 23:58

Beh che dire, ammetto che Saruhiko non mi è mai andato particolarmente a genio, perché è quel tipo di persona che quando la incontro (conosco un paio di persone così ma non sono belle come lui) mi girano un po', diciamo così. Detto questo non posso negare che sia un gran figo e se veramente sa fare le equazioni così bene potrei anche rapirlo e obbligarlo a farmi i compiti delle vacanze. Tornando alla storia, trovo che tu abbia reso molto bene il carattere di Saru, che riesce a sciogliersi solo con la sua fidanzata, ma che comunque non eccede nelle sdolcinerie. Alla fine ti dico sempre le stesse cose, se non mi sopporti più dimmelo pure.
Il solito bacio

16/06/14, ore 09:44

Oddio immaginarmi come fidanzata di Totsuka e di Misaki aveva già avuto qualche conseguenza sulla mia personalità mezza deviata, però la moglie di Mikoto, il mio personaggio preferito, sono troppo morta. R.i.p. Lalla... Comunque no dai io avevo seriamente la lacrimuccia in questo capitolo che trovo scritto bene come al solito e più coinvolgente (credo sia anche per il fatto fatto he amo Mikoto alla follia). Povero il mio leoncino immagino quanto ci si possa sentire distrutti nel sapere di poter fare del male alla persona amata. Ma per fortuna è finita bene ^_~
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]