Il soffio del vento
di Jess_maryv

05/09/13, ore 21:58

Bel racconto, triste e malinconico. La dimostrazione che alla solitudine c'è fine.
KazeKodoku.

23/08/13, ore 10:29

Ciao... Mi piace questo capitolo, ma vorrei conoscere questo artista, che aspetto ha, capire cosa succederà dopo. Aspetto un continuo. A presto,

17/08/13, ore 21:26

Oh, mamma mia! Sei davvero fantastica, sei mitica. Sei un genio, scrivi davvero benissimo! Wow, questa storia mi piace davvero un sacco e devi assolutamente continuare al più presto. Che bella storia.
Ok, complimenti ancora, hai una bellissima scrittura ed è piacevolissimo leggere questa storia! Ciao, a presto.

14/08/13, ore 20:54

Vediamo, caro.
A dirla tutta non ho molta voglia di recensire, ma più che altro di leggere il seguito di questa storia.
Avrei voglia che questo fosse un libro: ho proprio quell'istinto di girare pagina violentemente, a rischio di strappare l'orlo di carta, per scoprire che cosa, perchè, quando e come.
In alcuni punti non è molto scorrevole, e in realtà, certi pezzi non li ho proprio capiti, non so se per tua intenzione o perchè il testo è poco chiaro per noi lettori che non siamo nella tua testa.