Wild Wild Day
di kymyit

23/01/15, ore 14:16

Ecco un'altra FF a più capitoli **
commentiamo il primo u.u
dunque, l'inizio mi ha messo ansia, è una situazione critica che poi però viene interrotta stile *2 ore prima*
a proposito, Ping Huin e i suoi occhioni dolci sono stupendi XD e immaginare sia lui che Killer in borghese è qualcosa di assolutamente affascinante e particolare :)
ma, tornando alla situazione critica, che si è fatta sempre più critica, aaaaaaaaaaaaaaah
non può finire così e in effetti la storia non è ancora conclusa
però, oddio, voglio vedere la reazione di Kidd, poi devo ancora sapere cosa succederà con quel cacciatore -demone- di taglie e altro ancora
mi sento un po' scombussolata, mi hai sorpreso nuovamente, proseguirò nella lettura
anche se un po' mi spaventa...

15/08/13, ore 13:16

*saltella come un bimba a natale* hai scritto su killer *w*
*torna seria* allora, comincio col dire che dal titolo non sapevo cosa aspettarmi ... Poi ho letto la parte iniziale e ho avuto il magone .-. !!
Cioé, ho già il panico e sono curiosa di saperne di più.
Sulla seconda parte ... Che gli hearts e i pirati di kidd siano sempre sulla stessa isola ormai é la normalità xD mi preoccuperei se non fosse così.
Il nome ping huei ...sembra una freddura del tipo "come si chiama il dottore cinese più freddoloso ?" o cose cosĺ Cx
Rutherford ... Mi ha intrigato ! É affascinante un uomo cosĺ: non ha mangiato nessun frutto, ma é lo stesso temuto la sua fama. E dopo l'entrata da cacciatore degli inferi, lo troverò nei miei incubi ! Mi tiri pure fuori gli hellhound, che di solito nei libri li trovo usati nella caccia infernale di povere fanciulle che hanno tirato troppo la corda, e li usi per dare l'idea di un personaggio molto western. Bellissimo C=
Il finale ... Mi é andato di traverso: povero kira-chan xc !!
Bene, alla prossima. Sono curiosissima, voglio saperne di più !

14/08/13, ore 15:49

ciaossu ;D
wow ke bello questo capitolo! mi è piaciuto un casino :D secondo me è scritto benissimo e ti da l'impressione di vedere la scena davanti ai tuoi occhi! :D
io da poco mi sn appassionata alla coppia Penguin x Killer e devo dire ke mi piace un sacco :D
cmq questi due sn sottovalutati e sn felice ke qualcuno scriva anke su di loro :D
cmq parlando della fic cm detto all'inizio è molto bella :) è bella anke l'idea di far iniziare così il capitolo e poi spiegare cm sn arrivati a quella situazione.
invece è stato divertentissimo il pezzo in cui c'è Penguin ke sta barattando con il proprietario x avere lo sconto e Killer rimane sorpreso ke il proprietario nn cede e lo vuole cm maestro XD
spero di leggere presto la continuazione :D
ciaossu ;D
p.s. sapresti dirmi se sai già all'incirca quanti capitoli saranno? ;D
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:16 pm)

14/08/13, ore 15:03

Fantasitca FF! Credo che dedicare importanza a due personaggi così fantastici sia ammirevole! Hanno tutti e due un non so che di particolare che dovrebbe essere considerato in più e finalmente qualcuno l'ha fatto! Bellissima l'ambientazione e la scelta dei nomi. Ma sono curiosa di sapere il sentimento tra Killer e Penguin. La parte finale è molto emozionante..chissà che fine farà Kira! A proposito, non riesco a immagginarlo senza maschera. Mi dai un aiuto?? E' carino :3? (no, basta sclerare il mio cuore appartiene a Law).
Spero di vedere anche Kidd e il mio tesorino chirurgo nei prossimi cap!!! Metto lo storia nei preferiti e ciaux alla prossima!
P.S - Se ti interessa sto scrivendo una FF che, da come scrivi, credo ti potrebbe piacere, si chiama the seance se vuoi dalle un'occhiata ..alla prossima!