Another Neverending Story
di RubyChubb

argh! che fine ha fatto Mondenkind?? e la libreria?? dio, le mie idee non sono confuse, di più XD e io che avevo creduto di aver quasi capito tutto XD ora sono ansiosa di sapere come si concluderà, ma allo stesso tempo vorrei tu la tirassi ancora un po' per le lunghe, non voglio che questa ff finisca!! a meno che tu scriva un'altro capolavoro al più presto ^^

Mi sto preoccupando :( è come se mancassero le fondamenta della storia!!!!Sta sparendo tutto!!!Rimedia,perfavore :(

Oddiomiogesùsantissimo!
Tu non sai l'emozione che ho provato nel leggere questo capitolo! Davvero ... sono eccitatissima! Non vedo l'ora del prossimo, anche se l'idea che sia l'ultimo mi mette una grande tristezza!
... Mentre mi mangiavo le parole velocissimamente, mi sembrava di essere sul serio Georg. Provavo come una sensazione di smarrimento, di ... ansia! Non so come spiegare. Mi chiedevo: "Come è possibile??"
Brava Silvietta, sei sempre più brava! Arghhhhhhh uffa, sono esagitataaa! Voglio la finee! Perchè finalmente ho capito una delle tante particolarità di questa storia:
La si può capire completamente solo alla fine. Si, lo so, sembra una cagata, ma invece non lo è! E sai perchè? Perchè hai la capacità di incollare il lettore alla pagina. Di fargli mangiare ogni singola lettera, avere il brivido della sorpresa, del colpo di scena. Hai la capacità di far comparire il classico sorriso triste ma compiaciuto che avremo tutti stampato sulle nostre facce da ebeti alla fine del prossimo capitolo.
Davvero, complimenti, hai superato te stessa con questa storia diversa dalle solite, che, si vede bene, ha parecchio appassionato anche te ... proprio perchè l'hai scritta con la stessa emozione che proviamo noi nel leggerla e credo proprio che ciò sia dovuto al fatto che tratti di un argomento che comunque ti interessa molto ^_^
Ora ti saluto carissima ... ci sentiamo su msn! Ahh, tra parentesi, se vuoi ti mando una canzone che mi piace molto di LaFee :DDDD
Ok, a codesto punto mi dileguo!
Un abbraccionee e un bacione!

Tua Polly

Ecstasy Ecstasy Ecstasy Ecstasy Ecstasy...e LSD ovvio! Oddio è davvero pazzo...come pazzo è questo capitolo, come pazzo è tutto questo, e come pazza divento io se non leggo il prossimo capitolo!

e io sono totalmente pazza insieme a lui.... cioè.. ma che cosa è successo??????.... o si è addormentato e ha sognato tutto... ma nel frettempo sono successe anche delle cose con il gruppo.. waaaaaaaa!!!! non ci capisco niente!!!!!! ma almeno il libro ce l'ha???? cioè.. se ha il libro, qualcuno glielo deve aver dato per forza!!!!.. e se ha sul serio il libro, prendiamo le impronte digitali (tanto l'ha toccato anche lei...=P) e vediamo come si chaima davvero la ragazza... ma.. ma perchè avrebbe dovuto cambiare nome???? X°DDD ci capisco sempre meno!!!!! ... e poi... questo è il penultimo capitolo???? cioè.. il prossimo è l'ultimo??? no!!!!!! ç_____________ç ... e ancora.. il gruppo si scioglie????? ma.. ma... ma... no!!! X°DDDD dalla reazione di Bill, però, posso provare a pensare che nemmeno lui vuole in fondo che questo accada?? ç________ç non so più cosa pensare.... quindi.. penso proprio che non mi resti altro che aspettare il prossimo e ultimo capitolo..(ç____ç)... aggiorna presto... ps: scusa se non ho recensito il capitolo scorso... baci (ti saluta anche il mio ultimo neurone, che dopo questo capitolo ha fatto i bagagli e mi ha abbandonata...X°D)_irina_

Uh, sono accartocciatissima! No, scherzo. Mi sentivo in realtà che questa sarebbe stata davvero una storia fantasy e mi piace questa piega che ha preso. Ora non ci resta che vedere che fine farà il nostro US perso tra fantasia e realtà. E, soprattutto, come si risolverà la faccenda Tokio Hotel. Sai che mi ha commossa David con la voce rotta, cacchio, dopo tutti quegli anni è anche giusto che si senta un po' male. Ma mi chiedo: se lui patisce, i ragazzi come staranno davvero? Io ci spero ancora. Attendo la conclusione.

Parto col dirti che mentre Mondenkind parlava io mi immaginavo un voce soffice, lieve, aggrazziata, pacata e leggermente impostata. Questo per chiarirti quanto sia potente la tua scrittura! Hai reso così bene Mondenkind che anche con le sua sole parole, sono stata capace di realizzarmi la scena nella mia mente con tanta facilità e naturalezza, quasi come fosse un processo involontario(o forse lo è proprio stato). Comunque, parlando sinceramente,il libro o il film non mi sono mai piaciuti e per questo anche la tua fiction all'inizio non mi ha ispirato troppa fiducia. Ho continuato a leggere perchè mi avevi parlato di una storia in cui forse avevi osato troppo. Ho continuato a leggere seguendo le tue parole. Ho continuato a leggere perchè in fondo quell'eccesso a cui puntavi si intravedeva sin dall'inizio e ora, arrivate quasi alla fine,rivaluto molte cose! A questo punto non posso fare altro che rimanere estasiata nel vedere con quanto maestria hai giocato con le parole, con le situazioni, con le scene arrivando a una così strabiliante conclusione..o quasi. A questo punto sono felice di aver continuato a leggere. Alla fine ho fatto bene a fidarmi della tua testolina!te ne esci sempre con storie magiche!!-e qui scatta l'applauso-brava!bacio

Ho adorato questo capitolo mi sa che è un po' banale come commento... e sappi che al momento sto esultando per i Tokio sciolti, ma qualcosa mi dice che Georg ha imparato molto da quello strano sogno, anche se forse ancora non lo sa, e che nel prossimo capitolo, ci offrirai qualcosa che, come sosteniamo io e Pito-Chan [quella delle mega-recensioni], ci sorprenderà, perchè ogni tua pagina è una sorpresa XD Complimenti carissima, hai fatto un ottimo lavoro e, sai che ti dico... A me sembra tutto troppo chiaro... Chiaro segnoo che non ho capito un tubo, giusto, no? XD bacione ^^

Non so se riuscirò mai a spiegare quanto questa storia si sia impossessata completamente di me. Hai avuto il GENIO (maiuscolo) di creare un filo narrativo accattivante, appassionante, per giunta posto sotto un punto di vusta raro e che, come sai, io amo infinitamente. Ho adorato le parole di Mondenkind/Mitternacht, ogni sua singola sillaba, mentre, parlando con Georg, gli fa capire perché lui, fra tutti, e soprattutto, gli fa realizzare di quanto lui stesso abbia bisogno di auito. Amo Bill, Tom e Gustav in modo indicibile, è vero, ma non c'è niente da fare, Georg ha qualosa di speciale che mi fa dire "Ecco, se mai i Tokio Hotel dovessero entrare in crisi (gli dei non vogliano), quello che potrebbe farci qualcosa è lui", ed infatti così è. Sei stata abilissima ad intreccaire la Storia Infinita con la storia dei Tokio Hotel, a fondere le due cose in una sola e a rendere il tutto comprensibile a noi umili inspienti o quasi. E' una cosa che ammiro molto. Mi piange il cuore davanti all certezza che la prossima volta che cliccherò su "Ultimo capitolo", sarà l'ultimo per davvero, soprattutto visto lo smisurato coinvolgimento emotivo che questi ultimi due hanno suscitato in me. Confido nella Musa affinché ti ispiri presto una nuova opera degna di questa, altrimenti davvero mi mancherà qualcosa.
Stavolta non mi riesce di dire che non vedo l'ora che tu aggiorni, perché anche se effettivamente sto morendo dalla voglia di leggere la conclusione, proprio non mi va di arrivare a quell'ultima, maledetta parola che porrà fine alla storia.

kit2007

oddio... che ansia questo capitolo... mi si stava contorcendo lo stomaco! povero georgino l'hai fatto sbarellare eh? molto malinconica l'immagine di georg,bill,tom e gustav che formalizzano il loro scioglimento... paurosa la freddezza dei gemelli!bè mi dispiace che il prox capitolo sia l'ultimo, ma spero comunque nel happy end! :) un bacione